C'è posta per te
di Woland in Moskau

09/02/12, ore 22:15

Waaah, che bello, un aggiornamento! ;A;
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Sam, ti sei fatta un piercing?! Beh, se Arthur è quell'Arthur che tutti conosciamo, con il passato che conosciamo, non penso che se la possa prendere poi tanto senza risultare ipocrita.
Comunque. Chetteneri Alfie ed Arthie! <3 Io trovo che il loro amore sia fantastico, anche se non esattamente canonico... e mi è piaciuta un sacco la "citazione" di Platone. è ben contestualizzata. Anche se potevi evitare di fermarli. xD (Sì, sono un pochetto perversa e non lo nascondo).
Poi la fine. Al leggere: "sono la sua madre biologica" il mio cervello ha fatto partire un coro di ohmmerda, perciò penso che tu capisca quanto riesci a far immedesimare i tuoi lettori nella storia.
Sì insomma, aspetto con (im)pazienza il prossimo capitolo!
Kisses<3

07/01/12, ore 12:06

Ma tu sei un genio. No, cioè, ho riso tantissimo in questo capitolo. x°D Intanto hai guadagnato 10 punti perché sono una grandissima fan dell'UsUk (anche se non invidio Sam. D: Poveraccia, con dei genitori così è già tanto se non è sclerata x°D), e poi perché scrivi strabene. Il tuo stile è scorrevole e divertente, mi piace. :3 Per quanto riguarda l'idea delle lettere, non è banale, ma molto da Francis. X°D
Sì, insomma, questa fanfiction mi attira molto. *_* Aspetto il capitolo successivo, eh?
Ja-neee~ Ironic.

07/01/12, ore 00:15

Ma... ma... ma ... Awwwwwww *^* Tutto quello che hai descritto in questi due capitoli merita il premio oscar! Insomma Arthur e Alfred che convivono e hanno una figlia! E Arthur che fa la mammina premurosa, e poi l'imbarazzo nel parlare di certe cose con due uomini!  E' una cosa estremamente mitica *^* Questo è il coronamento del sogno di ogni fan dell'UsUk! Bene, tralasciando sclerate da fangilr idiota, devo ammettere che la tua è un'idea splendida! Hai anche un buon metodo di scrittura, chiaro e conciso! ( Ok smetto di fare la maestrina -.-'')  Non vedo l'ora di continuare a leggere e recensire questa storia!
*manda saluti e baci spastici*
Bye

06/01/12, ore 22:00

L'idea di Francis mi attizza assai, eh! Ci voleva proprio uno come lui per pensarla, ma mi piace! Insomma, è un bel modo per conoscersi (ok, i maniaci sono sempre in agguato, ma non facciamo i pessimisti, su!) :D lo stile di scrittura me gusta, come anche la trama... e non vedo l'ora di scoprire l'identità dei genitori di Sam, anche se avrei una mezza idea... c'è un tale odore di scones bruciati (di primo acchito avevo pensato ad Arthur e Peter D: che schifo che faccio)... x°D Ti dirò, Synister-dagli-occhi-a-palla mi dà tanto l'idea del tipo poco raccomandabile, ma dovrò sicuramente ricredermi... o no? °_° ti rinnovo i complimenti e aspetto con ansia il seguito!
Alla prossima! :D

06/01/12, ore 21:21

Anche questo capitolo mi h fatto crepare dal ridere!
Poveretti i genitori che si ritrovano a far i conti con il ciclo! XD
Brava davvero, Continua presto!
Kiss kiss

06/01/12, ore 12:45

Ciao! ^_^
Leggendo questa fan fiction non ho potuto fare a meno di recensirla: mi ha colpito essendo qualcosa di completamente nuovo e, sinceramente, questa idea mi stuzzica molto.
I due OC mi sembrano simpatici ad un primo impatto e i personaggi di Hetalia, almeno Francis,  sono IC.
Continuerò a seguirti! ^_^
Kiss kiss.
P.s: La tua fan fiction va' direttamente tra le mie preferite.