Cercando l'amore - Ai o sagashite
di NekoShadi

24/02/12, ore 22:27

Ehm... ok... tentiamo di mantenere la calma... *cerca nel suo ripostiglio segreto tirando fuori a casaccio qualche arma potenzialmente o letale* dici che un bomba atomica può bastare? *osserva l'arma* naaa... uccide troppo in fretta... ci vuole qualcosa di lento e doloroso... *continua a cercare* --> tutto questo per dire che la nosta cara "miss fianchi larghi" nella mia mente è morta appena è apparsa... comunque xD

Nora prese a braccetto Yuiichi che le sorrise timidamente: alla vista di quella scena tutti i ragazzi si misero a piangere e le ragazze invece tramavano l'omicidio di fianchi larghi. --> aiuto xDxD
lui era mio, solo mio, o meglio, presto lo sarebbe stato! --> la speranza è l'ultima a morire... soprattutto quando è sorretta da una buona ed abbondante dose di determinazione U_U xD

Bel capitolo davvero (= Come sempre del resto (= scusa se c'ho impiegato tanto ^^" Però meglio tardi che mai no? ;)
Tantissimi complimentoni come sempre carissima (=
Kiss kiss Shari_Music ;***

23/01/12, ore 17:10

Interessante questa storiella stile anime, molto divertente!
Scritta bene, però attenzione ad alcuni errori di battitura e banalità del tipo "poi gli passò i compiti", quando se è riferito a lei dovrebbe essere "le passò i compiti" (esempio puramente inventato, chi si ricorda il punto preciso! xD)
Ma a parte ciò molto carina, ed è anche una lettura molto piacevole.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà. Hai rappresentato benissimo le smorfiosette delle primine, da noi sono tali e quali! "Fate passare le dive!" Sì, col cavolo! -.- Noi mica eravamo così! xD
Vabbè, allora sono in attesa del tuo prossimo aggiornamento!
A presto, ciao!