Whispers in the dark
di Watashiwa

14/11/13, ore 22:11

devo dire che anche io amo questa canzone e bhe la coppia mi piace molto (io comunque tifo per lo YAOI NARUSASU) ma mi piace molto anche lo stile .... questa e la mia prima recensione e devo ammettere che non so cosa ho scritto (tranne quello nelle parentesi )

21/03/12, ore 17:02

Premesso che adoro Skillet e in particolare questa canzone, penso che tu sia riuscita a centrare molto bene la sua atmosfera di solitudine e di struggimento.
Mi piace molto anche il fatto che tu abbia accennato più volte alle rose scarlatte che vengono nominate nella canzone.
I pensieri di Sakura sono realistici, e anche la parte finale con Sasuke, che ritengo la più bella, è coerente con il suo personaggio.
Anch'io spero tanto (e ne sono anche abbastanza convinta) che l'anime si concluda con loro due insieme... speriamo!! =P
Ancora complimenti e alla prossima!! ;)

27/02/12, ore 03:36

Eccomi di nuovo. Si, mi avrai tra i piedi ancora per un po',

Premetto che io apprezzo questa coppia, Sasuke è il mio personaggio maschile preferito, e Sakura il mio personaggio femminile preferito (seguita a ruota da Hinata),e loro come coppia.. li vedo bene. Anche se lui è parecchio "cattivo", lo metto tra  virgolette perchè dopotutto è un personaggio complicato e in conflitto con se stesso (o almeno a me è sempre parso cosi, poi magari mi sbaglio) tra l'odio per il fratello, e forse l'affetto che prova per i suoi amici. E il desiderio di vendetta logara l'animo, davvero lo logora, quindi non mi sorprende che sia uscito un personaggio del genere. Al contrario Sakura è forte, coraggiosa, e non si arrende mai.. nella nuova serie poi è più forte che mai e finalmente "riesce a difendere i suoi amici" cosa che non riusciva a fare prima. Dopo tutto 'sto sermone che puoi saltare passo finalmente alla shot. Mi è piaciuta, è bellissima, non scende nel banale e non è troppo smielata e arriva dritta al cuore, e il pezzo finale (quello in corsivo) mi è piaciuto particolarmente.. non esce dal personaggio di Sasuke, o almeno secondo i miei canoni. Ripeto mi piace molto il tuo modo di scrivere è diretto, e lo apprezzo specialmente per questo. Non annoi e, anzi, mi viene una sorta di dispiacere arrivare alla fine delle tue shot. Ancora complimenti.

E.. ah! Dimenticavo, vola tra le mie preferite!

Un abbraccio,

Reiko.

06/01/12, ore 21:57

No no, così non va bene.
Questa song-fic è passata troppo in fretta dalla prima pagina: e così ha ricevuto poco credito, è un'ingiustizia.
Perchè lo dico?
E' fottutamente fantastica.
Non esagero, dico sul serio.
La canzone scelta è adatta (non mi interessa se il sound degli Skillet è diverso dal normale, io adoro le loro canzoni), ci vuole un'attenta cura alla canzone da scegliere per parlare di un pairing e dei sentimenti che generano da esso.
E' scritta in maniera più che distinta, con le parole utilizzate da te che si stendono perfettamente nella mente del lettore e anche i loro gesti, la dichiarazione d'amore infinito di Sakura per il suo Sasuke.
Le emozioni sono davvero alle stelle, c'è tutto in effetti: angst tipico di questa relazione, amore con l'atto sessuale accennato e le parole di entrambi i ragazzi, il pizzico di pervesione che c'è nella Haruno e il lato umano di Sasuke.
Sono banale col dirlo, ci conosciamo da un po' di tempo ma sono sempre obiettiva: CON LE SONG-FIC SEI FORTE!
Questa poi.. è più completa e più tutto dell'altra che hai scritto: come sai preferisco sempre di più il NaruHina ma quando ci vuole, bisogna dirlo.
Tecnicamente e parlando dell'introspezione, questa è leggermente più forte e fantastica.

E prima che tu te lo chieda no, non ho mangiato i dolciumi della Befana: è la realtà che ho provato leggendo e rileggendo.

E questa vola tra le preferite!

Buona serata ~

06/01/12, ore 17:24

Ciao! *^*
Che bella questa shot riflessiva SasuSaku! Se mai ci sarà il lieto fine anche per loro (ma, per quanto lo spero, più ci penso e più mi pare improbabile ;___;) credo che questi potrebbero essere esattamente i pensieri di Sakura.
L'ultima parte poi, quella in corsivo, è stata troppo dolce! Con un Sasuke, però, non uscito da se stesso, ma propio IC! <3
Complimenti!!!