トワイライトTowairaito.
di Aoimoku_kitsune

16/03/18, ore 17:19

A me e' piaciuta ma adesso mi piacerebbe sapere come l'avresti conclusa tu dato che hai detto che certe parti le avresti cambiate e altre le avresti tolte sarei curiosa di vederne la fine perché non la termini

29/05/12, ore 11:50

Ciao, il capitolo mi è piaciuto, Sasuke non poteva di certo non salvare Naruto, anche perchè sarebbe morto se no di sicuro.
Il biondo però non si fa di certo abbindolare facilmente e vuol sapere òa verità da parte del moro.
Ho trovato molte battute uguali al libro e capisco che questa scena fosse difficile da cambiare, l'unico cosa che ti dico è che ho fatto un pò di fatica a leggerlo perchè è pieno di errori, di battitura, di distrazione e qualche verbo, quindi quando hai tempo rileggilo mi raccomando.

09/03/12, ore 18:26

Bellissimo capitolo anche se ti devo avvisare che ci sono numerosi errori di battitura e discordanza con i verbi. A quanto pare è apparsa Kyuubi, sono curiosa di sapere che ruolo avrà nella storia **
E soprattutto sono impaziente di scoprire se Sasuke deciderà di partire o di rimanere... Anche se un'idea ce l'ho XD
A presto!!

06/03/12, ore 13:44

Ciao, grazie per aver postato il capitolo al posto della tua migliore amica, ci sono un bel pò di errori di distrazione, in particolare inversione di lettere nella parola, ma immagino che siano dovuti dalla fretta...
Passando al capitolo vero e proprio, interessante la prima parte con Kyuubi che trasforma Gaara, non me l'aspettavo e mi ha incuriosito. Sasuke è indeciso se partire o meno, certo andare via sarebbe la soluzione più saggia, ma non è per niente facile per lui ovviamente e sta facendo di tutto per resistere a Naruto, cosa accadrà oggi a scuola?
Aspetto di scoprirlo nel prossimo capitolo, kiss

05/03/12, ore 22:04

Ma Buonasera!!
Scusami ma il mio é un commento veloce...purtroppo sono un po' incasinata... Vabbé!
Ehy c'è anche Kiuuby!(bellissimi i suoi occhi *0*) chi se lo aspettava!, ma meglio cosi' mi è sempre paciuta e apprezzo tutti gli autori che la inseriscono nelle loro storie! ;D me la immaginavo più demone, anche se non ci azzecca niente sono abituata a vederla così e adoro quella versione!XD Che carino Gaara! *.* è troppo tenero! però avrei voluto saltare al collo di Kiuuby quando dice che me lo voleva uccidere *ma come osa!?!, sguardo oicida*...ah...non l'ha ucciso...Bene!, mi sono tolta un peso dal cuore...Sono contenta che hai inserito questi due personaggi, spero che abbiano un nesso con Naruto ;D ( sono fissata con il biondo! che ci posso fa'? <3.<3)
La storia si fa sempre più interessante...ma soprattutto non è uguale all'originale XD ( sia chiaro non ho niente in contrario con l'originale, eh!)
Scappo Tante coccole!
Euphiekai

17/02/12, ore 16:20

Finalmente Sasuke ha fatto il primo passo ma alla sua sete si è aggiunta curiosità e frustrazione.
Naruto è confuso dal comportamento del moro, come tutti del resto, ma di sicuro non gli è indifferente.
Ci sono ancora alcuni errori di batitura.

15/02/12, ore 22:28

Ciao, ah che voglia che mi hai fatto venire di cioccolata calda e panna, io invece in questo periodo sono stata presa dagli esami in università che per fortuna, almeno per ora, ho finito ieri.
Passando al capitolo, per Sasuke è davvero difficile resistere a Naruto ed anche se è riuscito ad avere una conversazione con lui, la sua attrazione e voglia di azzannarlo sono molto forti, inoltre il non poterlo capire appieno leggendo la sua mente deve essere frustrante per lui...
Sono curiosa di leggere il seguito.
P.s Attenta che ci sono un bel pò di errori di battitura!

28/01/12, ore 20:42

ciao e complimenti per la storia! premetto che io non amo affatto twilight ma unita ai miei adorati Naruto e Sasuke (lo so, lo so, non sono realmente miei ma fatemi sognare) risulta un mix interessante ed accattivante. Leggerò, quindi, con gran piacere il seguito. Molto ben fatto!
PS: per quanto riguarda la storia che cerchi è una di quelle che mi piacciono di più! è "In fondo...al cuore" di AkiChan83 (va bene scrivere il nome di un'altro autore o faccio pubblicità occulta?) Baci.

25/01/12, ore 23:00

Sasuke ha deciso di "affrontare" Naruto spinto dalla curiosità (anche da un pò di gelosia verso Sai).
Naruto ha timore dell'Uchiha la lezione di biologia sarà stressante per lui.
Mi è piaciuta la parte della cena, sono quasi sembrati una famiglia.
Al prossimo capitolo
p.s.la storia a cui ti riferisci mi sa che è "In fondo al cuore" di AkiChan83, prova a vedere

25/01/12, ore 21:07

Bellissimo capitolo ** Non vedo l'ora di sapere se il prossimo capitolo seguirà fedelmente gli avvenimenti del libro o se lo ritoccherai un po' ^^

25/01/12, ore 20:28

Ciao, sono contenta che hai aggiornato! :D
Riguardo la storia che cerchi, anch'io l'ho letta, ma non lontano anni luce....mi sembra di averla letta qualche mese fa'...se vuoi posso cercartela...ma non so se e quando la troverò, però ci proverò! promesso! ;)
he, eh kushina è molto...attaccata(?) a naruto...ma come può mandargli un'e-mail ogni poco? è un ragazzo e dovrebbe vivere la sua "giovinezza" *se mi sentisse Gai XD"
Nooo!! non ci posso credere! gli piace quella..emh.."macchina" mezza appezzottata che gli ha regalato il padre? io non vedrei l'ora di sbarazzarmene o magari personalizzarla secondo i miei gusti...devo ammettere che farmi vedere in giro con quel coso mi metterebbe in imbarazzo, lo stesso vale con naruto mi sento così quando leggo queste parti della storia mentre lui guida quell'affare XP
Minato è proprio una pippa in cucina! uffi, però io naruto lo volevo chiassoso e super espansivo con tutti!...me lo immaginavo già amico di tutta la scuola!
Che carino naru! si preoccupava che avesse fatto qualcosa di sbagliato con sasuke e si sentiva in colpa, invece è tutt'altro!
hahaha! bella la scena con la neve! mi è piaciuta tantissimo! mi sono rivotata a sorridere per loro, sono più simpatici così ;) !
e vaiii!!! sasu è tornato dalla sua "vacanza" prolungata! e nel prossimo capitolo, finalmente, si incontrerà con la Kitsune!
Un bacione EuphieKAI <3

25/01/12, ore 17:55

Ciao, si decisamente sei stata veloce ad aggiornare e la cosa ovviamente non mi dispiace affatto! ^_^
Sasuke è tornato a scuola e ha deciso che andrò alla sua lezione di biologia nella quale ovviamente interagirà con Naruto finalmente! Mi è piaciuta la scena della aplla di neve ed anche come stai rendendo i personaggi.
Ti segnalo solo un errore di distrazione nella parte finale nella frase "Sasuke era l’uinco ad essere debole, poteva sentirlo che lo era, giusto un po’.".
P.s. Dimenticavo, quella storia di cui hai accennato la trama, mi sembra di averla letta perchè più o meno me la ricordo per come l'hai raccontata, però purtroppo non so dirti il titolo perchè passato molto tempo, mi spiace non esserti d'aiuto!
A presto, kiss
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 05:57 pm)

14/01/12, ore 15:08

Sarò sincera non ho letto nessun libro della Meyer quindi non saprò dire quanto la tua ff si avvicini alla storia e quanto si discosti. Non deve essre stato per nulla facile riscrivere una stroia etero in chiave yaoi usando sei personaggi totalmente diversi perciò ti faccio tanti complimenti per il tuo coraggio.
Quello che hai scritto fino ad adesso mi è piaciuto e mi sembra che sei migliorata rispetto ai primi capitolo di "Attraverso la tua voce" (storia che mi piaceva e spero che prima o poi la riposterai) e che presti molta più attenzione al corretto utilizzo di maiuscole, minuscole e sei molto più attenta a eventuali errori.

12/01/12, ore 23:51

Ciao ome storia mi incuriosisce molto! Mi piace come hai rivisionato twilight per naruto, immagino che non deve essere molto facile io non saprei da dove iniziare, però questa versione mi piace proprio! Non è la classica storia 'fotocopiata' e cambiando solo i personaggi, si vede che ci hai lavorato parecchio dietro e sono d'accordo con tutti gli interpreti messi fin'ora, anche se davvero non avrei mai immaginato Mikoto e Itachi, però in effetti ha senso come coppia e nell'insieme della storia non potevano essere che loro! Naruto-Bella è fantastico, per niente ooc, sembra così naturale che fa tenerezza e Sasuke-Edward è perfetto, secondo me sarebbero andati molto d'accordo quei due! Sono curiosissima di leggere il prossimo cap, carina Tanya-ino, azzaccata anche quella, e bella la chiacchierata!

12/01/12, ore 22:05

Ciao, mi piace come hai analizzato Sasuke, i suoi dubbi, le sue incertezze e la sua rabbia per essere stato ridotto in quello stato che tanto odia. Mi è piaciuta anche la parte di Ino, allegra, sbarazzina e originale. Quindi hai scelto idi lasciare Mikoto come "madre" di Sasuke ed Itachi invece sarebbe il "padre"? ecco con lui mi hai sorpreso, non me l'aspettavo e mi è diffcile anche discostarlo dalla figura di fratello maggiore, ma penso che tu l'abbia fatto per una ragione di età giusto? O c'è dell'altro?
Aspetto il prossimo capitolo, kiss