Red alert
di mey chan

07/01/12, ore 14:44

Ehilà! ^-^
Bel capitolo, mi piace che la storia proceda lentamente e che il legame tra i due si formi passo per passo senza accelerare troppo le cose. Sasuke ha fatto venire il nervoso pure a me da quanto trattava Naruto con sufficienza xD quindi complimenti! Hai reso bene questo aspetto del suo carattere, e inoltre hai fatto risaltare in modo naturale le sue piccole manie da complessato cronico, quale è u.ù
Come al solito il tuo stile è scorrevole e corretto, scivola via con dolcezza e quando arrivo a fine capitolo ne vorrei sempre ancora un po'.
Aspetto il prossimo!

Un bacio <3

Miwako_chan

07/01/12, ore 09:44

mi incuriosisce un sacco...come andrà a finire? alla fine si capiranno? Naruto scoprirà qualcosa su Sasuke??? in questa settimana di schiavitù??? Sasuke quante cose farà fare al povero Naruto??? cosa s'inventerà??? anche se di cose da fare in quella mega villa ce ne sono!!! ma Sasuke troverà sicuramente cose originali???
in questa settimana però si avvicinieranno????? nascerà l'amore???? e quando????
complimenti! davvero complimenti! mi piace tantissimo!
è scritta anche molto bene!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
ciao ciao

06/01/12, ore 20:48

ciao, stella! Capitolo bellissimo, che mi ha fatto sperato in un bacio tra i due bellocci *~*
ma mi rendo conto che siamo solo all'inizio! C'é tempo per cose sdolcinate!!
Grazie per questo capitolo! Un bacione e buona befana!

06/01/12, ore 18:33

Ciao, beh in effetti confesso di averne fatti anche io di becchi alle pagine! Anche se ora cerco di usare segnalibri o i divisori delle copertine per evitare di rovinarli perchè in effetti devo dire che si nota poi il segno. Però Sasuke poteva essere un pò più delicato nel parlare, comuqnue non invidio affatto Naruto e ho ben presente la biblioteca del castello della Bella e la bestia.
Al prossimo capitolo, kiss

06/01/12, ore 17:32

ciao!
carino questo capitolo!! (: (:
specialmente la scena dell'orecchio sulla pagina xD
se devo essere sincera anche a me danno fastidio (ma di certo non come a Sasuke!! xD)
e poi se Naruto continua così ci metterà un anno a sistemare la libreria è.è
l'ultima frase è stata un pò triste... sob sob... povero Sasu-chan *w*
nonvedo l'ora del prossimo aggiornamento!
ti saluto!!