Hello Baby... “Hello 2Min!”
di Cry Baby

19/01/12, ore 05:29

Leggo le tue ff e vado in overdose da 2min.. :D in più ne sto scrivendo una.. insomma tantissimo Taemin e Minho.. e non che ci dispiaccia.
Ditemi Hello Baby e io impazzisco >.< quanta dolcezza adoro quel programma.. ma quanto sono carini i bimbi con gli occhi a mandorla!! Mi fanno impazzire!! Ne voglio uno pure ioooo!!! *fa capricci*
Ok stavo per perdere d vista l'obiettivo... scritta molto bene, l'ambientazione molto carina.. l'idea di loro due che fanno l'amore sul set televisivo in un momento di pausa con il rischio di essere scoperti è assolutamente akjhsdkajnsdkajskajndkajsndkjandjsk ...*q* ...  U_U rendo?
E pensare a loro due che si rivestono velocemente e male e i loro compagni che li beccano... kajhdkajshdkah chissà quante volte sarà successo nella vita reale xD  Adesso basta uscite allo scoperto!! Un comunicato stampa?? U_U per noi nn è un problema!
Appa Minho e Omma Tae con il bimbo.. quanto sono dolci >.<   leggo la prox :D

07/01/12, ore 02:37

Che bella,che bella,che bellla!! *.*
Questa 2Min mi piace tantissimooo!!
Adoro Hallo baby e  ho adorato la tua idea di ambieterare la fic in quel contesto!
Non sai quante volte ho pensato che Tae fosse geloso di yoogeun!! XDQuando l'ho letto ho pensato "No è una grande"!! <3
La 2min sempre dolce e carina,e anche gli altri mi sono piaciuti per quel poco che sono apparsi!!
Bella,va nei preferiti assolutamente!!

06/01/12, ore 21:28

JKAFKASJFFA Aw e' uguale alla "storia reale" *Q*___
E' stupendisshima *Q*___ Amo la 2Min ù\\\ù Ormai si vede. *Q*_

06/01/12, ore 19:43

*.*! Non credo di aver mai letto un capitolo su 2min così bello, dolce, divertente ed entusiasmante come questo. Sono una mega fan di Hello Baby perche mi piace troppo vederli alle prese con un bambino <3 e quando ho letto che Taemin era geloso di Yoogeun mi sono addolcita troppo <3 Ohhh!!!! Che tenero Tae e Minho è stato un patatone a dirgli quelle belle frasi *_* mamma mia che capitolo stupendo ! Ce li vorrei vedere solo Tae e Minho fare i genitori XD Ahahah colti in fragrante dal resto del gruppo :P "mai, e dico mai, farsi beccare dai propri figli durante certi momenti..." ahahah qui sono collassata XD!
Bravissima!!! Il capitolo va immediatamente tra i preferiti!!!!!! :D!!!!
Un bacione!! ;)!

06/01/12, ore 18:31

Bella bellissima questa One shot merità e come tutti i tuoi lavori spopolera <3 DEVE PERCHé MERITA <3
Ovvio no 2min no party non si può non fare che amarli e scrivere su di loro <3 come lo so bene (tu lo sai benissimo)
Poi bellissima la parte del loro futuro <3 che meraviglia <3 poi mi immagino che oltre che Yoogeun anche Jong Key ed Onew sono i loro bambini <3 cuccioli :3 davvero bellissima <3 grazie per la dedica amore <3