Feel me through the rain
di Lady1990

13/03/15, ore 00:12

Ciao =)

Allora dico da subito una cosa.
La storia di Ansel che è malato,ok. Loris il ragazzo che si innamora/ossessiona con lui, ok. Logan il cameriere che si preocupa e capisce che qualcosa non va e cerca di aiutare Ansel, ok. Hanna la proprietaria impicciona che cerca di fare un po' da mamma ad Ansel, ci sta. Quello che, a mio avviso, non ci sta..è la violenza. Non ho sopportato questo nella tua long. Perché la trama era bella, poteva andare..ma la fase delle violenze, no. Mi spiace. Non capisco perché inserirla. E' come far passare il messaggio che quando si vuole qualcosa o la si ottiene con la violenza o niente. Il fatto stesso che il protagonista, decide alla fine di starci sapendo che potrebbe rifarlo..non mi è andato giù.
Perdonami ma, davvero, il fatto che Ansel stesse affrontando una malattia era già un argomento difficile e si poteva allargare su trecento fronti, fare in modo che un ragazzo si innamorasse e venisse a saperlo senza però dover ricorrere poi a far del  male all'altro, forse poteva rendere in maniera completamente diversa.
Questo non significa che non mi sia piaciuto leggerla, però non mi ha convinto al 100%.

Ciao, Jewel. ^_^