Pagine nascoste
di Pettyfer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/14, ore 21:25

Ha me piace molto,anzi mi è piaciuta tantissimo spero che la continuerai

11/05/14, ore 21:25

Vogliamo una fan finction su questa coppia!
sei fantastica ciaooooo

27/04/14, ore 01:07

Premetto che stranamente ho sonno, quindi non credo che mi dilungherò molto in questa recensione.
Ma davvero, sono rimasta estasiata da questa One Shot!
Tralasciando il fatto che è scritta in una forma perfetta, e senza un minimo errore. La storia in sé, è a dir poco stupenda!
Sei stata capace di dar -almeno per come è arrivato a me il messaggio- ad un quaderno un enorme significato, che ha dato vita ad una coppia di ragazzi così diversi ma così simili!
Io non so che dirti, davvero!Complimenti, sei un ottima autrice!
Un bacio, spero di leggere altro di tuo.Xx

01/03/14, ore 21:16

Aaww ma é bellissima! Non so come sono ricapitata sulla tua pagina, ho già letto due tue fan fiction che mi sono piaciute da morire e questa one shot non mi ha deluso, anzi. Davvero scritta bene, mi piace sempre molto come descrivi le sensazioni, i sentimenti dei personaggi. Sei veramente bravissima e questo testo é meraviglioso, complimenti (: L'unica cosa che vorrei dirti é di ricontrollare alcuni verbi, tutto qui.
Baci x
carrys.

16/11/13, ore 18:12

Ciao! Premettendo che sei tra le mie autrici preferite, perchè scrivi divinamente..ti dico solo che questanone shot è Per-fect!! Davvero! Non solo questa,anche le altre tue storie...scrivi proprio bene!
Non voglio annoiarmi con lr mie chiacchiere,solo vorrei che tu sapessi quanto ti stimo x aver scritto my best friend's brother,la ff piu bella che abbia mai letto..mi sn emozionatanuj casino a leggerla ahah!
A presto..se vuoi passa da me..sto scrivendo una ff...A presto! <3
Ceci Sheeran

08/10/13, ore 21:04

Oddio! Questa one-shot è terribilmente bella! È strepitosa! Unica! Io poi adoro Harry Potter e questa storia mi è piaciuta davvero un mondo! Sul serio! Scrivi benissimo! Ma che dico benissimo! MERAVIGLIOSAMENTE!!! Quindi complimenti! Meritati, molto meritati! Mi hai trasmesso delle bellissime emozioni! Questa one-shot è davvero dolcissima e romantica! Insomma, se ancora non l'avessi capito, tu sei una scrittrice nata! E questa storia ripeto, mi è piaciuta moltissimo! Sono un po' in ritardo a leggerla lo so, ma l'ho notata solo ora. Già che ci sono volevo dirti che ho letto anche la tua ff su Zayn Malik "My Best Friend's Brother" e ne sono rimasta completamente affascinata! SEI UNA SCRITTRICE PAZZESCA!
Mi scuso per non aver lasciato neanche una recensione a quella storia, ma al momento non ero ancora registrata al sito. Bene, ti starò sicuramente annoiando! Quindi adesso vado!
Baci, elestyles00 :)
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 09:04 pm)

23/08/13, ore 00:49

Questa os é davvero stupenda. Davvero! Se devo essere sincera, io , nonostante sia una fan di Harry Potter , e abbia letto tutti i libri visto tutti i film, non avevo mai immaginato la coppia Hermione/Draco. Sono fermamente convinta che , come coppia, siano stupendi. In più tu scrivi .b.e.n.i.s.s.i.m.o. e rendi tutto emozionante , dolce e asjjnbj <3

02/07/13, ore 15:41

Si,ma è asdfgh. Tralasciando che io non sono una fan di Pottah,ma questa storia è stupenda.

24/02/13, ore 14:34

Ciao, è una storia bellissima!
Adoro questa coppia e il modo in cui si sono incontrati e scoperti è bellissimo, anche perché non falsifica molto il loro carattere nella storia originale!
Spero che ne scriverai altre, magari rendendo una long questa.
Ciao =)
Koalucccia99

05/01/13, ore 13:31

Eccomi qui, con l'ennessima recensione. C:
MA CHE BELLA! *QQQQQ*
Non avrei mai immaginato una storia tra quei due, la mia bellissima Hermione e Draco.
Però, si.. Devo ammettere che, almeno da come li descrivi tu, sono dannatamente belli insieme. *^*
Le parole che hai usato, il modo in cui sei riuscita a far trasparire i loro sentimenti, sono.. Wow.
Si, mi è piaciuta veramente molto, e sarei felice di leggere un FF con protagonisti "questi due."
Non ho più niente da dire, apparte che sei una scrittrice veramente, veramente brava. *q*
Alla prossima recensione bellissima.
Xoxo, Eli. :*

04/01/13, ore 18:39

Terza storia tua che leggo, terza volta che riesci a farmi emozionare.
Insomma, io ti adoro!
Hai scritto benissimo, hai usato termini completamente appropriati al contesto e credo che nonostante la semplicità di questa storia, essa sappia trasmettere molte emozioni al cuore delle persone.
BRAVISSIMAA!
Ti stimo un casino. Continua così. Chiara. :)

03/01/13, ore 21:22

a me piace..è perfetta.
Non avevo mai pensato a Blaine come quello 'bravo' che dà consigli però se sei te ha creare i personaggi puoi farli cambiare come vuoi di carattere,intendo.
Dramione è sempre stata la mia coppia preferita.
E' questa One Shot su Draco e Hermione è davvero molto bella.
Come ti ho già scritto,sei molto brava come scrittrice.
Se scrivi un'intera fanfiction su di loro,io la seguo,ti avviso.

-Cory

03/01/13, ore 11:39

Woow!!!! Non ho parole! Sei bravissima, e so che è la terza o quarta volta che ti scrivo ma sei veramente brava, per quanto riguarda le FF potresti provare a scriverle anche con qualcun altro del gruppo? così, per provare... complimenti ancora!

02/01/13, ore 23:52

Ok, giá ti stimavo troppo per la tua FF 'my best friend's brother' adesso ti stimo alla grande! :D 1D e Dramione sono le mie preferite.. Apparte qualche piccolo verbo, fantastica storia! kiss kiss_ :*

16/12/12, ore 10:17

*.* Adoro questa ff! Ma devi sistemare i verbi, usi il condizionale dove ci vorrebbe il congiuntivo.
Per il resto posso solo farti i miei complimenti per questa dolcissima OS!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]