La differenza tra me e te
di PiccinaX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/12, ore 03:09

uaaaaaaaaaa mi piace *-* britt così stronza non ce la vedo.. ma mi piace quando si da spazio alla fantasia :) qualcosa di originale complimenti!! aspetto il prossimo! presto eh :D non farci aspettareeeeeee !!

23/07/12, ore 01:17

Woooow!
Amo questa FF!
è bellissima e questo capitolo mi piace troppo!
Non vedo l'ora di vedere il prox capitolo!! Sono troppo curiosa
Spero che aggiorni presto :)

23/07/12, ore 00:50

Davvero una bella storia! Brava mi piace! Pero adesso voglio sapere di piu quindi ti prego nn farmi :-angosciareXD ci sentiamo al prossimo capitolo! Brava!

22/07/12, ore 22:19

non vedevo l'ora che aggiornassi!! questa storia mi ha preso dall'inizio! e questo capitolo è davvero bello!! ora voglio vedere cosa ci fa li Britt!! quindi spero che l'aggiornamento arrivi il prima possibile

04/03/12, ore 21:17

Ma come mi sono lasciata scappare il tuo racconto.Perdonami.Brittany nella parte della cattiva ragazza.Wow! Ci penserà Santana a portarla sulla retta via.Sempre che Quinn non metta i bastoni tra le ruote.Buona fortuna Santana!

09/01/12, ore 23:06

Oh oh oh incontro-scontro-colpo di fulmine tutto in uno...WOW!!!!!!
Brittany come angelo maledetto è strasexy!!!!!!! *___________________________________*
Non so ancora che pensare di Quinn e Brittany... mmm ce le vedo come una botta e via ma come fidanzate non so... anche se da quel che ho potuto notare Britt sembra particolarmente colpita dalla nuova arrivata, e Quinn sembra averlo percepito, quindi può anche darsi che la loro relazione sia già agli sgoccioli!!!!!
Trovo molto interessante che nella tua storia sia Brittany la bad girl normalmente tutti prediligono Santana in quel ruolo... tutto molto accattivante!!!!

08/01/12, ore 21:48

..bene, bene....sempre che al nostro angelo maledetto interessi un bel po la nuova arrivata eh...ahaha Quinn ti sta bene.....povero Finn, anche lui non ha speranze, è meglio che si rassegni...

08/01/12, ore 17:04

Ah...siccome io sono Brittana nel cuore e nell'anima...siii! Ahaha troppo contenta di vedere che Brittany giá provi interesse nei confronti della meravigliosa, stupendissima e perfetta Santana :3 sisi decisamente molto carino questo capitolo e al diavolo Finn (puah) e Quinn (anche se pure lei non è male però Santana è Santana u.u) comuunque ottimo e non vedo l'ora del prossimo...chissá cosa succederà! Un bacioOo

08/01/12, ore 16:45

Oddio, finalmente si sono parlate!!! E chi se l'ho aspettava che la dolce Santana rispondesse al nostro "angelo maledetto"... Ma quindi Brittany e Quinn stanno sul serio insieme -.- non vedo l'ora di leggere qualche altro momento su brittana, e poi il finale non mi aspettavo prorpio dicesse questo e invece la nostra latina ha già capito che le piace la bionda. Ansiosa di poter leggere il prossimo capitolo ti saluto, ciao!! :)

07/01/12, ore 20:51

hey ciao!! che bello vedere un'altra tua storia, anche qui sei stata bravissima, come d'altronde nelle altre tue storie (ho letteralmente adorato You and I e Landslide mi è piaciuta tantissimo). Questa fan fiction mi incuriosisce molto e davvero non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere come si evolveranno le cose; aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!!

07/01/12, ore 20:28

mmm..la coppia Quittany non mi ispira per niente, per il resto..ahaha...quando Santana ha visto la biondina stava per svenire....ah ah...comunque sembre che anche all "angelo maledetto" non sia passata inosservata la nuova arrivata....beh vedremo questo festino...

07/01/12, ore 18:15

Ok devo dirlo nelle tue storie c'è sempre la novità, un intreccio tra i personaggi pazzesco, anche Britt nelle vesti di "angelo maledetto" e un spasso, se il buongiorno si vede dal mattino qui ci vediamo i fuochi d'artificio, vediamo un po cosa succederà a questa festa, Finn cotta di San e pazzesco.
Non dimenticarti delle tue altre creazioni.
E bello riaverti tra di noi.
Un beso A.

07/01/12, ore 15:04

mmmm....molto allettante come storia..vedere i ruoli invertiti penso che mi piacerà molto...la brava Santana e la cattiva Brittany.....
vedremo cosa succederà

07/01/12, ore 12:45

Oh WOW altra storia molto interessante, ora sono veramente curiosa: cos'ha combinato Santana? cos'ha Brittany? perchè è così furiosa? Quali gleeks sono le celebrità? Oh oh oh ho mille domande, caspitina caspitina non vedo l'ora di leggere questa tua nuova ff!!!! *_*
Al prossimo capitolo!!!!

07/01/12, ore 00:04

Mi piace la tua storia, scrivi in modo piacevole, semplice e scorrevole. Immagino che la sua compagna di stanza sia brittany e lo spero proprio :D certo che fa strano vedere Santana in veste da santa, insomma proprio lei che è un'insultatrice e perfida da morire, devo aggiungere parecchio sexy ahaha cmq ottima la storia, spero che aggiornerai in fretta che non vedo l'ora di leggere il prossimo, bacioni.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]