La differenza tra me e te
di PiccinaX

24/08/12, ore 22:50

Ne voglio un altro è troppo bello... Please, sei grande a scrivere questa storia è sempre più bella, continua così!!!:):)

24/08/12, ore 21:20

E' molto più semplice buttarsi da una rupe che parlare e scontrarsi con i sentimenti.Poi ci si mette di mezzo la gelosia o la possessione sicuramente prima o poi ci sarà qualche disastro.Santana appena puoi scappa! Tu no che devi aggiornare la storia,grazie,ciao e bentornata.
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 05:30 pm)

24/08/12, ore 19:09

Questa fanfiction è da dieci. Tra tutte quelle che ho letto, è quella che mi sta coinvolgendo di più. Ti prego, aggiorna al più presto!

24/08/12, ore 12:33

Fantastico :)
ho aspettato questo momento da taanto e l'hai pubblicato!
Che bello! aspetto con ansia il prossimo

29/07/12, ore 19:53

ok ho iniziato adesso a leggerla e mi piace....britt "perfida" mi piace un sacco....a presto

26/07/12, ore 19:04

Questa storia per adesso è davvero bella spero tu continui così e soprattutto TI PREGO AGGIORNA AL PIÙ PRESTOOOOOOOOO :D

26/07/12, ore 18:43

Bellissima questa storia continua cosi! E cmq nn lo dico a tutti ma ti sei conquistata la mia fiducia!XD

26/07/12, ore 13:42

Voglio il prossimo capitolo perchè questa storia è bellissima!!<3<3<3<3

26/07/12, ore 07:58

Apprezzato! Certo che portare Santana a buttarsi da un rupe mezze nude,Brittany deve aver perso la ragione molto tempo fa.Forse è il suo posto preferito e voleva condividerlo.Invece Dave non è così cavaliere da fare compagnia a Kurt.Cattivone.Spero aggiornerai molto presto.Ciao e grazie.

25/07/12, ore 23:52

Questa storia mia ha preso troppo!
è moolto originale!
poi Britt infondo è così dolce;)
non vedo l'ora per leggere il prox capitolo!

25/07/12, ore 23:41

capitolo fantastico, Britt che fa tuffare San bellissimo, queste due insieme sono fantastiche con tutte le loro battutine!! non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, questa storia mi ha preso letteralmente non riesco a farne a meno!!!

25/07/12, ore 23:30

in poche parole... é magnifico!!!!!!!!!!!!!! tutti i giorni controllo e spero che tu abbia aggiornato... complimenti!! che dire??? scrivi scrivi e scrivi!!! se posso permettermi un consiglio, ti suggerisco di nn farle fidanzare dopo 3 capitoli, ma di fare una storia un po' tormentata perchè così (a mio modesto parere) é meglio... bravissima e continua così;) !!!

23/07/12, ore 20:25

Oddio** ora sono curiosissima, voglio sapere come continua! xD
Spero di leggere presto! Britt bulla non l'avevo mai immaginata! Hahah :)

23/07/12, ore 11:14

Ma dai io volevo sapere come finiva adesso sono troppo curiosa cavolo, comunque bellissimo capitolo, mi piace, tanto, aggiorna presto!!<3<3

23/07/12, ore 07:44

Oh porco rosso! Messe nelle seguite,ma non ho mai recensito,perdonami.Comunque la storia si fa interessante,chissà perchè Brittany sta aiutando Santana,puro spirito crocerossino,o sotto sotto i sentimenti stanno serpeggiando in quest'angelo maledetto.Anche Santana non è indifferente,a parte il mantra che ripete a me non piacciono le ragazze! Mi piace Brittany bad girl,Quinn sua compagna non tanto,però al fine della storia ci può stare.Spero in una storia tra Dave e Kurt,l'orso e la fatina.Ciao e grazie.