I Gemelli Reali
di BluesunBulmetta_97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/05/20, ore 14:14

Mi piace molto la storia ma dovresti revisionarla perché in questo capitolo Bulma dice che non si è mai sposata con Vegeta ma durante tutti i capitoli precedenti l'hai sempre chiamata la moglie di Vegeta. Anzi giusto qualche riga più su dici "la donna spinse fuori il marito" e poi "sei il fratello di mio marito".A parte questo mi piace molto il fatto che lei non sappia che cosa vuol dire il morso.

17/03/13, ore 15:43

Ciaooo scusa se non ho recensito prima,ma l'ho scoperta solo ora XD
Veramente bellissima e originale!
Spero che la continuerai presto,sono troppo curiosa di sapere come finirà :D
BonBon15

22/09/12, ore 09:58

O mio dio mi sto ancora a sconpisciare dalle risate ahahah Vegeta ubriaco.
Chissà cosa farà Vegeta al suo "caro" fratellino. Questa è la mia prima domanda.
La seconda è se riusciranno a riportare in vita Hanaris.
Be mi sa che lo scoprirò quando aggiornerete la storia.
Ancora complimenti

09/07/12, ore 10:34

Povero,povero Ategev.Vegeta lo ucciderà in modo lento e doloroso.
Anzi... forse no... in fondo gli farebbe un favore,dato che Hanaris è ancora morta... Hmmm...
Ucciderlo o non ucciderlo,questo è il problema(di Vegeta)...
Mi sono iscritto apposta per poter recensire! Aggiornate presto!

29/06/12, ore 19:34

hahahahahahahaha
mamma mia...certo però che C18 è veramente stronza...
povero Ategev...
che gli succederà?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
un bacio a tutte e due...

28/06/12, ore 11:49

ahahahah!!! i finale spacca!!! ahahahah!!! troppo forte!! XD poi la "coversazione" tra Vegeta e C-18 è assolutamente fighissima!!! senza parlare molto si capiscono, causa: i loro stesso carattere! XP al prossimo capitolo! ciaoooooooooooooooooo!!!!!!! Mariketa

27/06/12, ore 23:42

Molto bello siete molto brave davvero ragazze! mi fate sempre ridere!

27/06/12, ore 23:39

belliximo capitolo sn ancora x terra dalle risate =D=D=D=D
stupendoooooooooooooooooooo veramente ahahahahah nn c'e la fcc proprio a smettere di ridere specialmente la parte dello spogliarello di vegeta
continuate cs baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
veronicaaaaaaaaaa

23/06/12, ore 14:55

MA LOL! xD Sono la Giulia xD
Vegeta ubriaco? xD Ludo è una grande xD
Ma chi è che scrive? Tutte e due? Perchè a me sembra di più lo stile della Bluesun
Davvero carino il chappy!
Ora cerco di aggiornare la mia .-. E' da 6 giorni >.<
Va bhè! Ciao n.n

23/06/12, ore 12:44

ahahah!!!!! più leggo questa storia, più mi viene da ridere! ahahah!! è troppo bella! mi piace tantissimo!!!!!! aspetto, con un po' di impazienza, il prossimo capitolo!!!!!!! ciaoooooooooo!!!!! XD Mariketa

18/06/12, ore 23:06

Vegeta abile giocatore di poker e ubriaco! Belle trovate! Ategev è proprio un imbroglione, e Vegeta se la prende praticamente per qualunque cosa! Cosa succederà alla festa? Che cosa combinerà Vegeta?
Tutto nel prossimo capitolo!
Al prossimo commento
Bacini :-*
bicci97

18/06/12, ore 17:05

ciao tesorine mie....
che fate?
comunque povero Vegeta non credete di essere state troppo cattive con lui???
ci sentiamo ragazze...e non combinate troppi casini insieme.Mi raccomando...
un bacio
la vostra ladyvegetina99

21/05/12, ore 22:22

bellisimaaaaaaaaaaa spero che uscira presto il capitolo.nn vedo l ora di vedere come andra la storia tra Ategev e Hanaris

21/05/12, ore 21:33

Eccomi ancora, credo proprio che andrò avanti nella lettura di questa long perchè mi incuriosisce. Come per l'altro capitolo, vi segnalo prima gli errori grammaticali e di battitura, per poi procedere ad una recensione più eleborata:
-''Per il corpo tutto apposto ma la cosa più sorprendente era la testa'' questa frase non l'ho capita '-'
-''È identico a Vegeta" soffermò il Maestro Muten.
Tutti rimanerono a bocca aperta. '' soffermò con penso sia corretto usato in quesyo contesto, dato che significa più cocentrarsi su qualcosa... si soffermò su... ecc
Poi, è rimasero, non rimanerono, questo errore è grave!
-''Il nuovo arrivato lì guardò uno per uno poi si soffermò sul il sosia.'' è li senza accento. sul e non sul il.
-Dopo i saluti dove per poco Nappa rompe la schiena ad Ategev e Radish allaga tutto da quanto piangeva. manca una parte di frase e i verbi sono coniugati in mdo errato
-Poi le 4 e i due gemelli si trovarono davanti alla grande navicella di Cooler. La prima parte della frase non ha molto senso
-“Contaci! Che la prossima volta ti fo un culo così!” rispose niente dialetto, dato che siamo in un contesto formale, io poi che sono milanese non lo conosco
-''Quindi sono venuto a cercarti e alla fine ti ho trovato qui sulla terra.”
Terra va maiuscola, in quanto nome di pianeta, il mio prof di scienze mi ha rotto le palle un anno con queste maiscole.
*******
Anche in questo capitolo ci sono stati diversi errori di battitura, nella coniugazione verbale e troppe ripetizioni, rimarrei sul neutro, ma mi è piaciuto il nome ategev, vegeta al contrario :'3 ci sono arrivata.

Magna cum virtute,
Vegeta_

21/05/12, ore 21:10

Heilà ragazze :)
Bella l'idea di scrivere una storia a quattro mani, anche io e dattebayo chan ne stiamo scrivendo una, se vi va dateci un'occhiata ;)
Inizio con segnalarvi gli errori di battitura e grammaticali, poi provvederò a scegliere il coloVe della bandieVina e procederò con una recensione più eleborata:
- ''...esclamò Gohan mentre massaggiava con Videl.''
mEssaggiava
-''Mamma, papà a ragione, non ci si deve mettere lo smoking per Hanami." sperò sia di distrazione, altrimenti saree davvero grave '-'
Ha
-"Forse hai ragione ma micca vorrà andarci con la tuta tuo padre ... vero Goku?" Mica.
- " Mamma,Papà!'' dopo la virgola non ci a la lettera maiuscola
-''Cominciò una vera e propria sfida con gli occhi, fulmini partivano e dagli occhi di uno per finire negli occhi dell'altra.'' nel giro di poche parole hai ripetuto troppe volte ''occhi''
-''Vegeta non credé a quello che aveva appena sentito dalla donna.'' non vorrei sbagliarm, ma credo che la forma giusta sia CREDETTE
-''È un aurea GIGANTESCA" la parola corretta è AURA, e, per stare in tema con junior, sarebbe stato meglio: ''ha un'aura potentissima!'' ma le rivisitazioni personali sono anch'esse apprezzate.
La lunghezza mi è sembrata adeguata, capite anche voi però che ci sono troppi errori di battitura, essendo in due a scrivere, avreste potuto correggerli e individuarli più facilmente. Alcune volte ci sono frasi un po' incerte e ci sono molte ripetizioni, voglio rimanere comunque sul verde perché la storia mi incuriosisce :)

Domi bellique, Vegeta_!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]