Was it love since the beginning?
di despicableandri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/14, ore 00:43

Sono qui come promesso. Allora la storia mi intriga molto e di solito sono tutte ripetitive o non sanno catturare l'attenzione. Mi aspettavo che fosse un bollino rosso ma invece no 😞 mi accontento lo stesso. Io non leggo fan fiction appassionatamente come prima, spero che la tua mi faccia ritrovare la voglia di leggerle. Quindi hai un duro compito! L'introduzione é corta ed infatti voglio subito leggere io secondo capitolo che spero sia più lungo.. Buona vigilia ❤
Pace e amore J i l e y K

28/06/13, ore 23:31

ciao bella tgyhuj.
partendo dal presupposto che ti ho già detto quanto amo il modo in cui scrivere, mi piace il fatto che hai reso questo capitolo davvero molto interessante, essendo solo l'inizio.
onestamente mi sento poco a mio agio nel 'giudicare' una storia di una ragazza che ha molta più più fama nelle sue ff, nel giudicare una ragazza che scrive 1000 volte meglio di me, e una ragazza che ha molta più esperienza di me nel scrivere storie. da te dovrei accettare solo consigli, non darli.
cooomunque, ora vado a leggere il secondo capitolo..a fra poco.lol
-laura tgyhuji.
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 11:32 pm)

11/06/13, ore 20:26

l'inizio mi piace, nonostante io non sia una belieber la storia già mi piace..
Sei brava a scrivere, e questo è tutto..
Vado a leggere il prossimo c:
-badblood

p.s. sono @ehjharry su twitter

11/06/13, ore 15:01

Oddi.
Sono tipo *saltella saltella*
okay, non so cosa c'entri, ma okay c':
ma questa storia è o fdsiughdfgh
cioè mi piace troppo.
Okay..
devo continuare a leggere altrimenti divento troppo curiosa.
Al prossimo capitolo.
Baci, Faby.
Ps sono @xojusthate.

11/06/13, ore 14:51

oh mio dio , no cioè ma dico io , che meraviglia è ? scrivi da dio , ed io a confronto scrivo da schifo ahahah mi vergogno delle mie storie se leggo questa ! bel lavoro ♥
baci ♥

11/06/13, ore 12:53

wow.
sei bravissima, non vedo l'ora di andare avanti ma purtroppo devo studiare per l'esame c.c comunque dai, 434 recensioni positive non è ica male :3 poi uno negativo.. che si è bevuta?? questa storia è perfetta e ti farei pure pubblicita se la mia storia non fosse sfiggy lol buona fortuna c:

04/01/13, ore 17:33

Ciao! Questa storia é bellissima e spero che tu non smetta perché mi piace tantissimo come scrivi e il tuo modo di raccontare. Complimenti davvero!! Se ti va di passare dalla mia sono contenta! Ti rinnovo i complimenti e la speranza di leggerti presto!! Baci :)

05/09/12, ore 09:55

L'inizio assomiglia a molte ff che ho già letto, peró sono curiosa di saper come andrà a finire.

05/09/12, ore 00:48

sei bravissiiiiiiiiiiiiiiiiiiima (?) bene adesso che scrivo? non mi viene in mente niente per completare con 10 parole . lol fineee c:

04/09/12, ore 15:44

la sto leggendo da poco,e già ne sono innamorata!
sdffkldgihjdyh bravissima. :)

03/09/12, ore 11:58

Awww Io mi sono innamorata di questa FF! Poi mi piace troppo il tuo modo di scrivere! Leggerò i capitoli piano piano perchè tutti oggi non riesco lol
Baci,
hearts.

03/09/12, ore 11:11

Ok, sono solo al primo capitolo ma questa storia
inizia già a piacermi!
Il fatto che lei sia la sua stilista e in contemporanea
anche la sua..amante? ok chiamiamola così
rende la storia più affascinante.
Poi scrivi benissimo, su questo non c'è dubbio!
Ho altri 9 capitoli che mi aspettano, perciò
quando ho tempo li leggerò tutti,
intanto ho messo la storia nelle 'seguite'.
Ancora complimenti,

Effy

p.s. appena puoi potresti dare un'occhiata a questa FF e magari lasciare una recensione? ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1234644 grazie :)

03/09/12, ore 10:27

Eccomi, sono quella di twittah.
Non sono una fan di Bieber, ma questa storia è dkjfhgkeurhincsakcioewifjoisfjr *-* Scrivi davvero bene e la trama è molto interessante, che non ha nulla in comune su quelle telenovelas piene di faccine che scrivono di solito nelle pagine facebook e nella sezione 'fanfic su artisti musicali' èwé
Complimenti, questa storia è finita dritta in preferite e seguite.

03/09/12, ore 10:23

HOOOOLAAAA!
Sono Jawaadhugsme,quella di twitter!
Si,ho lo stesso nome anche su efp u_u
A parte che avevo già iniziato a leggere questa storia tempo fa,
ma ero con il mio vecchio account e_e
E comunque non avevo avuto la possibilità di recensire.
Mannaggia a me ._.
Cooomunque u_u
La storia non me la ricordo e.e
Quindi la rileggo tutta e commento ogni capitolo.
(anche per farmi perdonare che non li ho recensiti prima e_e)
Quindi sono scopamici,eh?
*sguardodapervertita* *si ricompone* *fishietta*
Ok,vado al prossimo,LOOOL
Jawaadhugsme
xxx
-Cit.Danielle Peazer

03/09/12, ore 10:09

cioè, io già amo questa storia dkgfjjfg. è la prima ff su bieber che leggo, e mi piace molto! vado a leggere gli altri capitoli ùù
passa a recensire da me, se ti va :)
xx
Tina