Quello che amo.
di Lollyware99

15/07/12, ore 23:01

Mhm .. La FrUk non è una delle coppie che mi ispira particolarmente, ma devo dire che la tua one-shot mi è piaicuta particolarmente, in quanto ho trovato ben contestualizzato il personaggio di Francia.
La gramamtica e lo stile sono perfetti; insomma, una storia davvero molto carina, complimenti.

01/04/12, ore 12:58

Innanzitutto mi ccongratulo per come hai "realizzato" Francis perchè sì, non mi dispiace, ma a volte è reso proprio odioso e non lo reggo. Gli hai dato quel tocco che invece di renderlo il solito maniaco perverso, lo rende affasciante e raffinato, o affascinantemente raffinato. Quando si fa per scherzo o come commento messo giusto così, il fatto che sia perverso mi piace (lol) è divertente, ma quando poi riducono Francis a una macchina depravata, bè, non ci vedo più, perchè anche lui è un essere umano e prova sentimenti -e anche molto belli, se posso permettermi ù.ù- Inoltre nei miei vari momenti di pazzia (leggasi normalità) apprezzo questa coppia perchè mi piacciono i rapporti di amore-odio (yeah) e stanno bene insieme perchè sono due figoni due che si vogliono bene ù.ù E oltretutto non sei andata OOC, cosa notevole dato che io, per quanto ci provi, non ci riesco *va in un angolo a demoralizzarsi e autocommiserarsi* Forse l'ultima frase -o togliamo quel forse- è grammaticalmente scorretta, ne ho capito il senso, però non è molto scorrevole da leggere. Comunque ancora complimenti perchè è molto bella ed è stato interessante esplorare la quotidianetà di Francis con la principessina (Dio, porello, ma è così xD Fatti un esame di coscienza, Arthur xD) oh, e penso che se continuerai così mi convertirai al Frukkesimo *rotola dalle risate per la cretinata appena detta* ah-ah *tipica fine-risata che finisce in una sorta di pianto o terrore fobico*
Veeeeeh~ scusa questi miei scleri

Oh yeah, continua così (ah ah, a volte sono masochista xD)
Phantom Lady

27/03/12, ore 15:51

awww ma che carini!!! comunque dopo la versione di marukaite chikyuu di chibitalia, ho l'immunitá al diabete! xDD mi piace molto anche perchè inquadra bene entrambi i personaggi, li hai descritti proprio bene! e, contrariamente a come molti, anzi moltissimi fanno non li hai OCzzati (lol che termine) : sembrano davvero loro!!! davvero carina! scrivine altre, perchè anche io adoro la fruk ( molto più di usuk, anche se pure quella nn mi dispiace :) ) vabbè evito di dilungarmi! un bacione da genova!!!

16/02/12, ore 17:33

Awww~
Sono assolutamente teneri. Hai ragione, i momenti di vita quotidiana sono momenti meravigliosi e dolcissimi! Inoltre per il fatto che la Fruk sia la tua coppia preferita... ti stimo u___u *epic Fruk* XD
Complimenti per essere riuscita a cogliere la loro dolcezza in tal modo! *O* Aspetto altre tue FF *w* a presto!

07/01/12, ore 11:36

Allora...premetto che la mia OTP è UkUs (o UsUk, per me è uguale), anche se in certi sprazzi di confusione comincio ad adorare follemente la FrUk!
A volte è perchè leggo delle fic su loro due che mi fanno pensare "Eih, però, insieme sono proprio una bomba!" oppure vedendo un immagine o un video dedicato a loro particolarmente emozionante.
Posso dire che questa ff è una di quelle che per un attimo mi ha fatto piacere questo pairing.
è scritta abbastanza bene (anche se il mio occhio non riesce a catturare immediatamente l'errore, quindi sono inaffidabile), e rispecchia alla perfezione quello che penso io della FrUk: non è "one night e poi arrivederci", ma è una coppia fatta di piccole cose quotidiane e un pizzico di fluff che non guasta mai xD.
Per l'IC dei personaggi non posso dirti gran che, ma fa nulla, questa fic mi ha colpito particolarmente perchè sei andata oltre la caricatura di Francis, un personaggio che personalmente trovo sia stato frainteso e calcato fino a renderlo ai miei occhi insopportabile, e per come hai inteso la FrUk (e se te lo dice una fan UsUk sta pur certa che non è una schifezza!).
E non la trovo affatto diabetica. Diabetica sono dichiarazioni stoppose con frasi fatte e baci ripetuti all'infinito, questa fic è una semplice descrizione delle cose che ama Francis.
Davvero un bel lavoro, e scusa per la recensione lunga come la Muraglia cinese!
A presto
Cosmopolita