The world is some cute inaccurate
di immy

16/01/12, ore 14:51

Ciaooo...di nuovo!!!XD
Brava Bonnie sei stata fantastica hai letteralmente freddato Stef!!!!....te lo sei meritato caro hai scelto l'oca-bionda e ora tientela!!!XP....e poi i vampiri non si scordano le cose, la tua è solo una patetica scusa ahahahah XD....e nel frattempo, caro il mio vampiro, volevo informarti che stai diventando di uno strano colore verdognolo....il colore dell'invidiaaaaaaaa!!!!XP
Che bello finalmente l'incontro tra Stefan e Nick!!!....wow Rachel l'ha prorpio evitato!!!
Ed ecco che qui entra in scena Elena, stavolta versione gatta-in-calore!!!!...meno male che Nicholas non si è lasciato incantare dai suoi occhioni blu!!!!!mentre saliva le scale con l'arrapata, ha rassicurato Rachel dicendole "Ti amo".....è stato veramente dolce!!!<3<3<3(non so se si è notato, ma io tendo ad affibbiare ad Elena ogni possibile soprannome, come dire...... poco carino XP)
Ehhhh caro Stefan se proprio insisti...portali pure tutti i bagagli....Rachel è stata mitica XD....rosica rosica Stefan tanto ormai l'abbiamo capito tutti che vorresti esserci tu al posto di Nick!!XD
Allora per quanto riguarda il cattivo io non saprei proprio cosa dirti a me la storia andrebbe bene sia così, sia con un po' d'azione è indifferente, ma ora che ci penso......sono meglio due storie separate....così almeno questa favolosa fanfic durerà di più XDD!!!!....si ho deciso due separate...poi tu puoi fare come meglio credi ovviamente!!<3
La cosa importante è che non lasci fuori il mio adorato Cristian perchè è troppo coccoloso...e neanche Santa Elena mi piace da morire riempirla di cattiverie muahahahah!!
Ok il momento dello sclero è finito....beh che altro posso dirti?!?!...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere cosa succederà tra Stefan e Rachel!!!
Bacio e alla prossima cara!!!

16/01/12, ore 14:28

Ciaoooo!!!
Allora capitolo fantastico!!
Meno male che Damon ha salvato Bonnie da "Santa" Elena...altrimenti poverina a quest'ora sarebbe sommersa di borse e avrebbe una barba lunga fino ai piedi!!!XD
Waaaaaaaa che bello finalmete conosciamo questo Nick!!!.......io mi ripeto Cristian è stupendo <3<3<3.....pensavo di morire quando si è avvicinato a Rachel e dopo averle tirato il vestito le ha detto: "Mi hai za tladito?"oppure quando si fa convincere da Nicholas che la sta tenendo per lui in attesa che cresca e il bimbo gli dice:"Ok allola tieni lontano tutti quelli che voliono sposalla"....ahahahahahah Io amo Cris è ufficiale <3...se non ti sposa lei ti sposo io piccolino ihihihih ;P
Avevo ragione come è stato dolce Damon ha fatto il terzo grado a Nicholas perchè vuole essere sicuro che Rachel sia felice e che lui sia l'uomo adatto a lui...mica come Stefan l'idiota......scherzo io adoro Stef ma è troppo martire, voglio dire, Elena ti aveva lasciato e tu che fai..... te la riprendi?!?O.O
Damon imbarazzato è troppo tenero....il rapporto che c'è tra lui e Rachel lo adoro!!!XD
Beh vado subito a leggere il terzo capitolo!!!
Bacio cara!!

16/01/12, ore 14:11

Ciaoooo!!!!!
Bellissimo capitolo...ho letto anche Things of the other world.....e la coppia Rachel/Stefan è fantastica anche perchè odio Elena!!!!!XD
Ohhhhh che carini Bonnie e Damon!!!!Il nuovo Damon mi piace molto e sono contenta che abbia capito che Stef è stato uno stupido e che si sia legato tanto a Rachel!!!
Mamma mia, ma questo bimbo è da riempire di baci <3.....allora troppo divertente quando si allea con la "zia" e fa fare a Damon il cavallino, sembravo una matta mentre me la ridevo con il computer XD....ma poi quando Rachel lo ha portato a dormire con lei e Cristian le ha detto: "Appettalmi che divento glande e poi ci pposimo. Tu mi vuoi pposale tia Lecel?"....ho pensato come si fa a dire di no ad un bel patatino del genereeeeeee....che amoreeeee <3<3<3
Mmmmmmmmmmmm interessante la nostra cara Rachel ha una nuova fiamma Nicholas....non vedo l'ora di vedere la reazione di Stefan se mai lo incontrerà(tu dirai lo incontrerà si.... è una storia tra lui e Rachel xP)!!!....ma sono sicura che anche Damon, almeno a vedere dal modo in cui si comporta con lei, non rimarrà del tutto indifferente al nuovo arrivato, si vede che le vuole bene!!!
Beh che altro dire la tua storia è fantastica e ora vado subito a leggere il prossimo capitolo!!!XD
Bacio

15/01/12, ore 12:24

Stefan e un po geloso *_*
Ok ormai e ufficiale a Elena non la sopporto piu se potessi la eliminerei
Bonnie e Damon li adoro anche il piccolo cri
aspetto il prossimo capitolo un bacio :*

15/01/12, ore 12:23

Ciao ho sempre letto le tue storie ma non ho mai recensito ...scusa :) ma meglio tardi che mai vero ???
Cmq le ho trovate e le trovo magnifiche , è bello leggere di Damon e Bonnie che mettono su famiglia e il personaggio di Rachel è davvero semplice
e dannatamente genuino ( no come un'oca di mia conoscenza XD ) perfetta per Stefan ma peggio per lui che se la sia lasciata scappare
e merita la felicità anche lei con Nicholas.
Ma quanto è odiosa Elena si deve strusciare a ogni cosa che respira; io se fossi Bonnie terrei lontano mio figlio da lei XD non si sa mai .
Spero che in questa storia soffra di atroci torture :) ( devo smaltire la rabbia che mi ha provocato L'alba XD ) .
Mi piacerebbe vedere un po’ di movimento e qualche cattivo di turno a distruggere la loro " semplice" vita .
Non vedo l'ora di leggere come Stefan vivrà la convivenza con i due nuovi coinquilini !
Holaaaaaaa!

Refia.

15/01/12, ore 03:34

hum interessante idea.. non sono molto interessata personalmente al personaggio di Rachel ma trovo molto bello il rapporto di Damon con Bonnie e il bambino. Buon lavoro.

13/01/12, ore 18:25

Bellissimo capitolo!Finalmente c'è il ritorno di Rachel e l'odio per Elena cresce sempre di più...ma è stupida o cosa?!
E Stefan deve incominciare a chiedersi come mai prova questa irritazione,forse ne è ancora innamorato?Speriamo che ci arrivi presto ;)
Per l'aggiunta di un pò di azione o no,fai come vuoi...forse è meglio fare due belle storie così durerà ancora di più questa storia,che io adoro *-* Ma qualsiasi cosa sceglierai,non ti preoccupare sarà ben accolta :)
Alla prossima,baci!!

13/01/12, ore 16:52

Immy come ho gia scritto in precedenza questa ff mi piace moltissimo, amo il fatto ke sia romantica me se ci metterai un po' di movimento nn mi dispiace affatto a patto ke nn ti dimentichi delle nostre coppie ;).

Mi piace come sta prendendo la piega qst storia, mi piace da morire Stefan geloso e nn vedo l' ora ke quella gatta morta, noi sappiamo chi :), sparisca hihihihi.

Aspetto ansiosamente il seguitooooo ciaoooooo

10/01/12, ore 17:50

E cosi tenero il piccolo cristian *_*
Nicolas mi sta simpatico
Come la prendera stephan???
aspetto il prossimo capitolo :*
un bacio:**

09/01/12, ore 22:12

Il capitolo l'ho apprezzato tantissimo.
Mi chiedo ora cosa succederà in tutta questa calma.
Chi sarà il prossimo nemico?
Alla prossima
Aria

09/01/12, ore 19:10

Ciaoo Immy! Anche questo capitolo è stato molto carino e la cosa che non vedo l'ora di leggere è la reazione di Stefan quando verrà a sapere del ritorno e del nuovo fidanzato di Rachel!
Io credo che alla fine nemmeno lei l'abbia dimenticato e spero in un loro ritorno come coppia,anche se Nick mi è simpatico :)
E poi Chris è così tenero *---*
Complimenti,alla prossima!
Baci.

09/01/12, ore 16:27

siiiiiiiiiiiiiiii me gusta mucho esta ff ;)

Non vedo l' ora ke si rincontrano e kissà ke fuochi d' artificio hihihhihihihihihihih.... Damon lo trovo assolutamente delizioso hihihihi, premetto ke sono una BAMON a tt gli effetti, xò adoro anke Stefan e ODIO ELENA grrrrrrrrrr.

Mi raccomando falli incontrare presto ok?

07/01/12, ore 23:39

Ma che carino cristian *_*
Identico al padre
"Tale Padre Tale Figlio"
E poi damon *_*e Bonnie sono la coppia piu bella del mondo .
Ma che carino il piccolo cristian ha detto ha Rachel se lo vuole sposare *_*
Spero che rachel torni e ,spero che stefan lasci quella oca di Elena (ops scusa ma proprio non la sopporto a elena >.<)
Ma poi rachel che ha regalo a Damon la fotografia di Bonnie incinta gli ha fatto proprio un bel regalo ^_^
Comunque gia si vede che sara una bella storia :)
Gia avevo letto quella precedente e avevo scritto anche dei commenti ovviamente positivi :)
Ora vado al prossimo capitolo
Baci :**

07/01/12, ore 22:54

Il piccolo Chris è adorabile, troppo dolce.
L'hai reso molto realistico.
Damon è dolcissimo cosi.
Prosegui la storia, non vedo l'ora di leggere il prossima
Aria

07/01/12, ore 19:23

Sono assolutamente d' accordo cn te ;) anch' io odio Bonnie e devo dirti ke nn vedo l' ora ke Rachel e Stefan s rivedano. L a storia mi piace tantissimoe mi piace anke qst dolcezza, simpatia e calma del nuovo Damon.
Ti prego continua presto cn il seguito, mi piace molto e nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà, yesssssss /\/\ Elena W Rachel