The world is some cute inaccurate
di immy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/12, ore 16:33

Molto carino il primo capitolo ti prego continua a scriverla!!!
Io ho adorato molto Bonnie-Damon e cristian sn 1 famiglia molto carina.
Anch'io adoro Rachel e odio l'oca bionda di Elena, però io sto cominciando ad odiare Elena nel telefilm inUSA hanno appena trasmesso lo schifo del bacio DE

07/01/12, ore 15:07

che bellissimo capitolo adoro damon e bonnie e come te non sopporto elena e difatti stò scrivendo una storia dove saranno protagoniste 2 amiche che ne combineranno delle belle te la consiglio visto che anche lì elena non sarà molto ben vista soprattutto da queste due protagoniste si intitola cuori in tempesta e mi piacerebbe avere una tua opinione se ti piace o no và benissimo anche una recensione negativa!!!! XDXDXDXD

07/01/12, ore 01:58

Auguri di un buon anno anche a te..anche se in ritardo xD
Io ti dico...sì,per favore,continua questa storia! Mi piace particolarmente l'idea di vedere Bonnie-Damon-Christian come un'allegra famigliola e poi io ho adorato Stefan e Rachel!
Hai ragione,nei libri Elena è praticamente odiosa! Spero solo che con il tempo possa farla diventare un pò più simpatica...magari rifacendosi proprio all'Elena del telefilm,che anch'io adoro!
Quindi,nella speranza che continui questa fanfiction,ti saluto,baci da Roly_chan!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]