Verso i sogni
di Sanae78

10/03/12, ore 22:16

che bello Yukary finalmente sta cominciando a capire l'intensità del suo amore per Ryo sono sicura che il suo colloquio sarà andato benissimo ora vediamo le selezioni di Ryo nella squadra di calcio professionistico
al prossimo emozionante capitolo
a presto

03/03/12, ore 14:42

Ciao...beh credo tu abbia magnificamente interpretato cosa significhi "Essere Sposati" che, per quel che mi riguarda, significa anche Essere innamorati! E' molto bella questa scena, è fatta di nulla se vogliamo, ma è magistrale. Mi piace quando Tsubasa ripensa al passato, a come sia stato difficile confessare i propri sentimenti...Eppure ci è riuscito...Chissà Ryo...
Complimenti come sempre!
Buona domenica!

03/03/12, ore 13:44

che carini che sono :D davvero bello questo momento di intimità tra i 2 giovani sposi ed è molto bello anche il fatto che si preoccupano molto per i loro 2 migliori amici
loro stanno costruendo una base solida per la loro nuova vita insieme mentre yukary e ryo sono ancora all'inizio ma second me il loro legame è altrettanto profondo
attendo il prossimo capitolo per vedere come si evolvono gli eventi
ciao

25/02/12, ore 23:19

insisto Tsubasa che da consigli a Ryo e gli dice di svegliarsi è fantastico ahhaah chissà se Ryo ha capito e seguirà il consiglio del suo ex capitano :)
e Yukari? Come reagirà :)
attendo il prossimo capitolo alla prossima
krys

25/02/12, ore 22:28

Ciao! Che bell'amicizia tra Ryo e Tsubasa, e che bello il momento dei ricordi d'infanzia: se non fosse stato per Tsubasa Ryo non ce l'avrebbe fatta. Sembra che dal capitano Ryo abbia imparato ad allenarsi ma anche ad avere grinta, sebbene sia lontano, Tsubasa è lì al fianco di Ryo per incoraggiarlo!...E non solo nel calcio!!! Il nostro Tsubasa, quasi telepatico, è lì al telefono per consigliare Ryo anche in amore...chi l'avrebbe mai detto, il capitano è proprio cresciuto ed ora tocca a Ryo, vediamo un po'...
Complimenti, a presto!

22/02/12, ore 12:32

Ciao!...questa frase merita di essere incorniciata :D

"“Si … a quanto pare quei due imbranati hanno bisogno di una spintarella.”

Ma...da che pulpito viene la predica! Tsubasa deve essersi dimenticato qualcosina! :P
Vabbè...in questo capitolo è stato cosí carino Con Sanae e sono talmente innamorati che i vuoti di memoria sono comprensibili! Mi puace che Tsu si renda conto che forse lui e Sanae hanno bisogno di star soli...chissà come andrà...eh...tsubasa è proprio cambiato!
Com'è stato romantico questo pezzo! Brava!

18/02/12, ore 10:08

Bhe in effetti per quanto Roberto sia gentile ed affezionato a Tsubasa non è esattamente l'ideale condividere la casa con qualcun'altro quando si è appena sposati
mi fa un po' ridere l'idea di Tsubasa che parla di Ryo e Yukary come imbranati in amore ahahahahah senti da che pulpito ahahahahah ha impiegato anni prima di dichiarare il suo amore a Sanae...
Lei mi piace molto è la moglie perfetta cucina bene, sa sempre come rincuorare il marito e riesce a fargli capire le sue esigenze con i dovuti modi senza questioni o polemiche mi piacciono davvero molto insieme.
Brava
al prossimo capitolo

12/02/12, ore 21:17

...Sono felice di poter leggere anche la storia d'amore su Yukari e Ryo, che sono entrambi i migliori amici di Sanae e Tsubasa ^_^ Grazie Sanee78 per trasmettermi sempre delle bellissime emozioni!!!

11/02/12, ore 21:36

Ciao! Che bella quest'amicizia tra Sanae e Yukari. Certe volte anche solo poche parole bastano per ridarti fiducia, o per sentirti vicina a qualcuno...un po' come accade nel dialogo tra le due amiche: sono vicine nello spirito e la distanza che le separa non puó certo cancellare il loro affetto. Molto ben descritte le emozioni di Yukari quando invia il curriculum...ah...mille dubbi e mille speranze! Chissà come se la cacerà, io credo molto bene: è dererminata e coraggiosa..almeno sembra! Vediamo un po'...
Al prossimo capitolo!!
Baci

11/02/12, ore 10:59

a dimostrazione che un'amicizia vera e sincera resiste a tutto anche alle distanze :D
molto bello il momento in cui Yukary riflette sul suo futuro e quell'emozione quando preme il tasto invio per spedire il suo cv hai descritto in modo semplice e lineare il timore che tutti proviamo quando diventiamo consapevoli di lasciare la fanciullezza e la spensieratezza per varcare la soglia dell'età adulta e delle responsabilità che questo comporta.
al prossimo capitolo
ciao

04/02/12, ore 14:45

Ciao!...la mamma di Ryo è felicissima e Fa bene: yukari ama molto Ryo!
È. Bello questo spaccato di vita, è sempre un po' strano dire ai genitori che sei innamorato o che c'è qualcuno nella tua vita: forse perchè è una cosa bella ma anche molto personale. Tu hai saputo rendere molto bene tutto ció, brava!
Vediamo come va, complimenti continua così!

04/02/12, ore 14:37

amori ma che bella questa conversazione tra madre e figlio sull'amore :D davvero bellissima anche perchè di solito le ragazze con la mamma ed i ragazzi con i papà in queste cose :D loro invece sono stati proprio belli :D
senza essere invadente la mamma di Ryo riesce ad instaurare un bellissimo rapporto di complicità con il figlio
aspetto il prossimo cap di questa bellissima ff
krys

29/01/12, ore 17:27

cara la mamma di Ryo :D Mi è sempre piaciuta molto la sig.ra Ishizaky lei impersonifica la classica mamma severa ma amorevole :D Fantastica lei e si immagina già a fare da nonna a dei piccoli Ryo e delle piccole Yukary ahahahahah soprattutto è bello vedere che pensa a Yukary come un alleata e non ha impeti di gelosia
Yukary poi è davvero dolcissima e amorevole con Ryo che teneri :D aspetto nuovi sviluppi alla prossima :D

28/01/12, ore 14:10

Ciao! Ah... Fantastica la conclusione :D bellissima la mamma di Ryo mi piace un casino: è una grande! Brava l'atmosfera familiare con tutti i suoi sentimenti è splendida! È una storia piena di spontaneità! Ryo anche è favoloso deve peró avere più fiducia in se stesso, ci penserà Yukari credo :) Sono belli anche i pensieri di lei, Ryo viene da un certo tipo di mondo, penso che le sue radici siano importanti, lo sono per tutti e non vanno dimenticate!
Complimenti, proprio una bella storia!

21/01/12, ore 21:54

Ryo rimane sempre uno dei miei personaggi preferiti, è davvero bello che lui nonostante tutto non voglia dimenticare le sue origini e di questo sua madre ne ha sicuramente un grande merito. L'ho sempre amato perché pur sapendo di non avere molte qualità (cosa che secondo me poi non è poi cosi vera) lavora sodo e non si arrende, è una persona sempre disponibile infatti è un punto di riferimento per tutti, persino per Tsubasa e poi è sempre allegro ahahahahah
La scenetta con Yukary poi è davvero molto carina... i piedi di lei che la portano la come se avessero una vita propria e l'imbarazzo di lui davvero romantico tutto ciò
al prossimo capitolo. Brava al prossimo cap.