Verso i sogni
di Sanae78

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/01/12, ore 18:16

Ciao!...ma guarda i piedi che scherzi ti combinano! :) peró è vero certe volte ti conducono dove vuole il cuore anche se la mente non ci pensa: che bella questa cosa che hai fatto fare a Yukari!
È straordinariamente riuscita la scena tra Ryo e la madre, lei è una bella persona: realista e affettuosa..lo stesso si puó dire di Ryo! Si snte che si amano!
Vediamo come va...
Byebye

14/01/12, ore 17:15

è molto brutto per yukari doversi separare da Sanae ma sa benissimo che questo è sempre stato il suo sogno ed alla fine si è realizzato e presto molto presto si realizzerà anche il suo e di Ryo
Brava mi piace il fatto che hai descritto la quotidianità e non il sogno dell'amore eterno anche se è implicito ed è racchiuso in quello sguardo d'intesa che c'è tra i 2 ragazzi... Bello anche il momento in cui Yukari chiama Sanae "Sig.ra Ozora" e lei si mette a ridere
Al prossimo cap.
ciao
Krys

14/01/12, ore 12:19

Che belli Yukari e Ryo, uniti più che mai! È vero, hai ragione: nn bisogna mai perdere si vista i propri sogni, Sanae e Tsu sono un esempio :) Ho sempre pensato che Ryo avesse un grande cuore, fin da piccolo, è un bel personaggio.
Vediamo come prosegue, un capitolo si chiude con una separazione e uno si apre: è il momento di crescere?
Complimenti, a presto

09/01/12, ore 08:41

Ciao! Che bello: un'altra atoria :) direi che questi due dolcissimi protagonisti promettono molto bene! Yukari ha freddo e ryo ha capito che lei ha freddo anche nel cuore: il sogno d'amore di Sanae e Tsubasa porta con sè una triste separazione anche...Ma c'è Ryo e un sogno anche pr Yukari...non vedo l'ora di sapere come prosegue!
Complimenti, a presto!

08/01/12, ore 01:59

Ah bene un'altra storia! Come inizio devo dire che mi piace molto. Mi incuriosisce sapere come si evolverà la storia, cosa faranno i nostri protagonisti, quali saranno le emozioni che proveranno!
Mi piacque molto Rokka getsu (spero di averlo scritto bene, ma data l'ora spero mi si perdonerà qualche errore di battitura!), mi piace il tuo stile, come scrivi: semplice, lineare e accattivante al contempo!
A presto allora con il prossimo capitolo!
Spero di non dover aspettare molto!
Complimenti da
Savira

07/01/12, ore 19:24

o che carini che sono Ryo e Yukary e così ti sei buttata in una nuova FF, brava ed io sai cosa faccio?! La metto subito tra le preferite :D quando si tratta delle tue storie non si può fare altrimenti ahahahaha
Tornando alla neo coppietta mi piace molto questo momento tra loro ed è vero si faranno forza l'un l'altra perché si amano e l'amore può tutto :D
al prossimo capitolo
ciao Krys