Harold detto Harry
di xstylesmike

25/02/13, ore 19:10

Okay, partendo dal fatto che questa os l'ho letta quando mi sono iscritta su efp (un anno fa, quindi), ma non me la ricordavo così bella.
Ieri stavo girovagando tranquillamente tra le vecchie storie (si, ho rimesso tipo alla pagina 1743) per trovarne qualcuna decente, dato che adesso sono tutte scritte dalle bimbeminchia, e ho letto "Harold detto Harry".
Ho iniziato a sclerare come una pazza e ad urlare "ODDIO QUESTA OS! ODDIIIO QUESTA OS!"
Hahahahaha, sembravo un'impazzita, giuro (:
E l'ho riletta con la stessa voglia con cui l'ho letta la prima volta, e ho sentito le stesse identiche emozioni.
Amo questa os. E' perfetta, e sentimentale al punto giusto.
L'ho messa tra le preferite, così adesso non mi sfugge più e posso rileggerla quando voglio (:
Complimenti, davvero. Te li meriti tutti (:
Grazie per averla scritta, perché è meravigliosa, veramente!
un bacione,
Mary (:

07/03/12, ore 22:25

Ti giuro l'ho letta tutta d'un fiato!!! Ma quest'idea così genialosa da dove ti è uscita??? il figlio è di HARREHHHHHHH O.O BELLO BELLO BELLO BELLO me gustaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... o continui o ti sputo decidi... ;)

04/03/12, ore 20:22

OMMIODDIO CI SONO RIMASTA D: IL FIGLIO E' DI HEERREEEEEE MA WOOW COME TI è VENUTA IN MENTE UNA COSA COSì KLDJFLAKJSLKJDALSJ DIMMELO AHAHAHHA

05/02/12, ore 23:21

NO OK IO TI GIURO CHE MI SONO MESSA A PIANGERE. aaaaaa cazzzooo oddio che cosa dolce ! harry un panettiere aaaaaaa me lo immagino e poi suo figlioooo aaaaaaa oddio piango ti giuro ho pianto.
bravissima dkijhjrefch

03/02/12, ore 11:25

Oddio mio questo capitolo è fantastico e pieno di colpi di scena! Cioè il bambino è di Harry O.o Oh cazzo!!!!!

Brava mi è piaciuto molto!

01/02/12, ore 15:27

Si dice scosse e non scuotè, perciò ti consiglio di fare una bella revisione prima di pubblicare, anche con il revisore automatico di Word.
Ma wow! Il finale proprio non me l'aspettavo!
Mi è piaciuta davvero molto *--* (detto da me su una shot dei One Direction? ragazza, sei brava.)
leggera e intrigante al punto giusto e soprattutto originale.
complimenti.

30/01/12, ore 12:21

MAGNIFICA!
Adesso ti spiego (^^):
Appena iscritta a questo sito giorovagavo a leggere un po' di storie,
non ero molto esperta di recensioni,mettere nei preferiti ecc. Quindi mi limitavo a leggere.
Ho letto questa One-Shot e ne sono rimasta molto colpita, tanto che ci ho pensato ancora a lungo.
Poi pian piano ho imaparato a usare il sito  e non ti dico quanto mi sono maledetta per non avere
inserito questa storia nei preferiti, quindi, oggi che sono a casa malata, mi sono messa alla ricerca
della storia perduta e ho guardato in tutte le categorie di One Shot per trovarla e finalmente ECCOLA (dopo più o meno 3 settimane)!
Non sai quanto sono felice di averla e averti trovata.
L'ho riletta subito e ho pianto, come la prima volta, e stai tranquilla che la rileggerò molte altre volte.
Scrivi da Dio! :D

29/01/12, ore 00:02

Okkei, sono l' unica scema che si è emozionata leggendo il finale? Bene! Ahahha :')
E' davvero bella e il finale mi ha lasciata senza fiato. Tanti complimenti, sei bravissima!

26/01/12, ore 11:07

oddio ma è stupenda, cioè oefihgeoifgh *OOOOOOOOOO* l'ho amata davvero, poi ci sono le emozioni e un finale diverso dagli altri. mi piace molto, sei brava.
-ems

25/01/12, ore 12:53

Ma lo sai che é bellissima ? Davvero davvero bella :D <3

13/01/12, ore 20:04

allora... leggo moltissime ff su questi cinque scemi, li amo e fanno parte della mia vita (so che non ti interessa!), ho fatto una piccola introduzione per dirti che questa os è probabilmente la migliore che abbia mai letto su di loro. mi ha fatto emozionare davvero tanto, ho le lacrime agli occhi (un piccolo harry!!!). secondo me potrebbe uscirne fuori una bella ff :) brava, brava davvero

12/01/12, ore 22:50

Ma.. E' bellissima come One-Shot *-*
Boh, sono rimasta colpita, mi piace un casino.
Mi ha fatto piacere leggerla, ciao e buona notte! :)
(ps. ho trovato il link su twitter!
ps2. se ti va, ho una one-shot anche io, mi farebbe piacere la tua recensione!)

10/01/12, ore 14:32

Sai che ti sottovaluti. Sei davvero brava a scrivere! A me non sarebbe mai venuta in mente una storia così! E' talmente dolce che mi commuove nella sua semplicità. :')

09/01/12, ore 17:21

Mi piaceeeee, che bella *-*
Bellissima, cioè davvero♥
Se vuoi passa anche dalla mia :) (se ti va)

08/01/12, ore 21:12

peccato che è solo una one-shot!
e comunque complimenti!! ben scritta e originale :))
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 09:13 pm)