La rivoluzione di Zhalia: come sarebbe dovuta finire.
di Zhalia94

09/01/12, ore 15:04

oh... ma che bel finale... davvero bellissimo. Tutto lo adoro :D Baci e a presto Mixi_

09/01/12, ore 15:03

ph... ma che teneroni :D Vado a leggere il seguito baci Mixi_

*W*
Ma ma ma ma è stupenda, meravigliosa, incredibile!
Devi passarmi il segreto del tuo successo, come pwoper fai a scrivere così dannatamente bene?
Sono invidiosissima ù.ù
Si, sono una sorellina gelosa della tua vena scrittoria che ti permette di dare alla luce simili perle.

No, dai.
Non sono invidiosa... giusto un po' xD

Ti voglio tantissimo bene,
I'm so pwoud of you sistew :D
(come capisci dalla mia woboante ewwe ho pweso il bwutto vizio di pwonuncia di Matt...ehhh that's amoweee :D)

Tua Sowellina che ti ama tanto.

Oddio che bella fine :'D davvero commuovente :D la adoro :D pensa se nel cartone Dante fisse morti davvero D: che triste sarebbe stato, meno male non è finita davvero così male... Un bacio e alla prossima Mixi_

Ohh che tenerezza!!! troppo bello Dante che torna! Finalmente quel maledetto bacio "Non sprecherò altro tempo..." me no male che lo ha capito, per rimanere in tema di preghiera, Sia lodato il Signore! Bellissima l'idea delle foto di Dante racchiuse nella medaglietta (chissà la faccia di Metz quando avrà scoperto che Dante è vivo!) Sei troppo abile in mettere in capitoli brevi una marea di sentimenti ed emozioni giganti!
Detto questo alla prossima!
Alice

che dire la storia è bella, solo un po' troppo rapida!!!
comunque l'idea mi piace moltissimo, confesso che non ho potuto trattenere la lacrima solitaria che mi ha solcato il viso quando ho letto del ciondolo con le miniature di Dante. Ma la storia ha un continuo oppure finisce qui? Devo ammettere che un seguito non mi dispiacerebbe, magari uno in cui fai vedere Zhalia Dante e un loro eventuale figlio che vivono insieme, come si suol dire, felici e contenti!

07/01/12, ore 15:47

Non male! Bella come idea! Sei hai letto i miei piccoli special sai già come sarebbe dovuta finire a mio parere... Tu sei stata brava, anche se è molto concentrata come cosa, lo stato d'animo di Zhalia è reso splendidamente anche nella prefazione!
Un bacione enorme aspetto il prossimo capitolo

07/01/12, ore 14:26

Ma mica è finita qua vero? Ti prego continua, e dimmi che nella tua fic Dabye non muore e che Zhalia lo ritrova... E poi vivranno per sempre insieme!

07/01/12, ore 14:02

Cuao scusa il ritardo xD bellissimo inizio corro a leggere il seguito baci Mixi_