Il prescelto...dall'oscurità
di DarkLord97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/01/12, ore 23:06

Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Trovo interessante il cambiamento di Draco e il fatto che chiami Harry per nome. Spero di poter leggere presto il seguito!!!!!!!!!!
^_^ Sempre ottimo capitolo!
Baci

21/01/12, ore 22:46

Ottima l'idea di far usare la maledizione Cruciatus a Harry su quei cani dei parenti!! Davvero ottima idea! Mi piace pensare a un Harry senza scrupoli ad usare una delle maledizioni senza perdono! Bell'inizio! ^^

21/01/12, ore 22:03

Allora....logicamente sono una nuova lettrice e mi piace sapere chr la storia è già finita...:):)adoro tutte le ff in cui Harry è cattivo perciò già mi piace questa....una cosa non si legge cosa dice Harry a Draco a Diagon Alley,cosa chiede ad Herm sul treno e poi che cosa fa Draco dopo aver fatto uscire gli amici...anche se ci si può arrivare per logica....aspetto con impazienza sabato prossimo....:)

21/01/12, ore 18:24

Ciao recensisco anche questo nuovo capitolo!
Finalmente siamo arrivati a Draco * risata malefica*
La scena finale mi ha fatto pensare una cosa, ma Draco deve essere per forza uno scopone- pervertito? ( l'autore inventa le parole perchè io no?!)
Spero che almeno qui, anche solo in una minuscola scena, sia Harry a fare la prima mossa...

Perchè i nomi nella lista di chi segue è sottolineata?
sembra tipo la lista nera ( verde in questo caso) delle persone da eliminare!!

Ciao, al prossimo capitolo :D
Ps: indipendentemente dalla faccenda della lista nera sposto la ff nelle preferite, lo faccio perchè merita...

17/01/12, ore 19:47

La storia mi piace molto e anche il tuo modo di scrivere mi piace abbastanza. Quello che proprio non va e mi dispiace dirlo sono gli errori di ortografia e di punteggiatura!!
Ne hai fatti davvero tanti! Cose come Ballatrix invece che Bellatrix, all' Avada Kedavra manca una "a", ergava invece che ergeva, tronano invece che tornano.....(credimi, mi dispiace ma potrei andare avanti per un po').
Un' ultima cosa, so che ci sono molti che ci credono quindi mi sento in dovere di sfatare un mito: SULLA RETINA NON RIMANE IMPRESSO NULLA! Rimangono impresse sulla cornea ma comunque NON DOPO LA MORTE.
Ok volevo solo chiarire, se l'hai scritto solamente per la trama sarebbe carino mettere un avvertimento che nonostante hai scritto così, le cose stanno diversamente.
Se vuoi vedere un articolo, molto interessante a parer mio, sull' argomento, questo è il link.
Dopo questo volevo solo dirti di non mollare e cercare di migliorare perchè questa si preannuncia davvero una bella storia.
Baciottoli baciottolosi :)
Dpo

16/01/12, ore 12:23

wow!!! non immaginavo davvero che silente avesse in serbo questa bella sorpresa!!! se riesce a far tornare i potter la situazione sarà ancora più difficile per il dark harry!!! sempre più curiosamnete tua fan!!! XD

15/01/12, ore 14:56

Ciao! Allora:1- Grazie che hai messo il rating arancione ahah xD...2-sono contenta che il mio consiglio sia stato utile ^^...3-il capitolo è moooolto bello ...Harry che comincia a mentire a Silente ...Voldy che comincia a tenerlo d'occhio...Draco che finalmente entra in scena!!!*.*...e poi Lily e James che ritornano!MITICO!!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!!Mi raccomando aggiorna presto che sono troppo curiosa!!!!Di nuovo i miei complimenti e i miei migliori auguri!!
ciao e alla prossima!!!
Arwen

15/01/12, ore 12:06

oh che bellezza!!!!! voglio vedere un harry oscuroooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =) che bella che sta venendo!!!! complimenti

15/01/12, ore 11:18

Ma Silente fa il finto tonto o ci crede veramente alla balla di Harry?!
Sono contenta che adesso si possa leggere :D perchè è bella e ne vale la pena.

Non vedo l'ora di poter leggere il risvolto con Draco, in fondo i due si detestano. Come reagirà Harry all'improvviso avvicinamento del biondino?
Sarà sesso e potere o una cosa più sul crudele e sentimentale?
La cosa più bella nello scrivere dei sentimenti negativi è che hanno più sfumature e sono più profondi di quelli positivi...

Basta divagare...
Il secondo capitolo mi è piaciuto molto!
Al prossimo, ;D
Elisabet J Hansen

14/01/12, ore 20:01

Rileggi i capitoli dopo averli postati. non si vedono i dialoghi! poi, secondo me, dovresti fare capitoli più lunghi e articolati, e rivedere la punteggiatura e la stesura.
Insomma, l'idea è bella, ma devi lavorarci su ancora un po'.
Forza e Coraggio :D
Allyii.

14/01/12, ore 19:30

Ammetto che l'idea di un Harry Potter oscuro era venuta anche a me.... XD

Non poteva lanciare un Avada Kedavra?
Mi è piaciuto nonostante qualche errore qui e là!

Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ;D

Ciao
Elisabet
* Esulta per il risvolto dark*

11/01/12, ore 15:19

Ciao! allora innanzitutto volevo dirti che ho messo la storia nelle seguite e che aspetto i prossimi capitoli!Io adoro Harry versione dark!!E anche il pairing H/D ovviamente!!Quindi la storia mi ispira parecchio...il capitolo forse è un pò troppo corto però secondo me l'hai interrotto al momento giusto lasciando il lettore in sospeso e con la voglia di leggere il prossimo capitolo! Per il rating...Arancione dovrebbe andare bene(anche xk se lo mettessi Rosso non potrei leggere la storia!^^)Quindi...in sostanza tanti complimenti e tanti auguri x il proseguimento della storia!!
Ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]