Petali di labbra
di pervinca potter

15/12/12, ore 15:43

è bellissima *-* fantastica, veramente. Non ho letto molte cose qui sul fandom, ma questa... è... superba... Mi è piaciuta tantissimo. Vì è così VÌ, e Grisam è così Grisam... Molto poetiche anche le metafore come "le ciglia che pettinavano l’aria" "L’apice della loro vita gocciolava li, su quel tappeto di foglie, tra fuoco e stelle", ma forse alla fine risultano un po'... pesanti. Magari potresti provare ad alleggerirla un pochettino, che ne dici? Ad ogni modo, ti faccio i complimenti per l'IC e per la trama e per lo stile, veramente superbi <3
Bi

01/08/12, ore 22:31

Ciao bellissima :D
Sono passate anche qua, oh yep *w*
E che dire, anche questa è un capolavoro, complimentoni *^*
Il ritratto che Grisam ha dato di Vì è qualcosa di speciale. D'altronde, quale innamorato vero non vedrebbe la sua fidanzata come la perfezione scesa in terra ?
Ragazzi del genere ce ne sono pochi, al giorno d'oggi ç__ç
Kiss Kiss

05/03/12, ore 21:22

Bellissima storia !Complimenti!Se ti va puoi vedere le mie! (sua sorella le sbraita contro perche lei sta sclerando) Comunque Bellissima(i libri della sua grande libreria iniziano a muoversi arrabbiati-Si anche voi-) La smetto di sclerare Baci Ambra

04/02/12, ore 02:05

Meravaigliosa, spettacolare.
Non so che altro dire.
Rimango a bocca asciutta e applaudo le tue parole!

19/01/12, ore 22:42

E' davvero stupendo.
Non so come ti siano venute in mente le foglie/lanterne ma la storia mi ha fatto venire i brividi!
Mi congratulo animatamente con te!
Spero di leggere molte altre tue storie dato che questa è così bella!

13/01/12, ore 14:37

Macché, macché.... Questa storia è bellissimaH, punto. v.v u.u E tu sei una svergognataH, perchè ... perché... Non lo so perchè, ma mi senti comunque in dovere di ringraziarti per il semplice motivo che tu abbia scritto questa ff, perchè è davvero bella. Come ho detto prima -ieri- sei bravissima a esprimere quelle emozioni particolari dei personaggi, e ... E niente, so solo che io mi vergogno tanto tanto tanto, perchè ieri h detto che avrei recensito subito questo capitolo e invece non sono riuscita a perchè prima si è scaricato il pc e poi io m oso addormentata subito e mi era venuto sonno e HHHHHHHHH *prende fiato e le virgole protestano *... Niente, scusa ancora! ^^ ok, vado, devo andare! Ciao, Frency *_*

12/01/12, ore 22:05

Mamma mia, ho trovato una perla! *-*
Questa - storia - è - bellissima.
Punto.
O meglio, ho letto solo questo capitolo e ora leggo assolutamente l'altro, ma questo è bellissimo.
Magico, sei riuscita a rendere le emozioni dei personaggi in maniera assurda, le hai fatte trasparire, assurdo!
Ho amato questo capitolo, bellissimo.
Cioè, l'hai scritto così bene che mi sono davvero convinta che il primo bacio di Babù sia stato così.
Brava, brava davvero.
Complimenti, mi è piaciuta davvero davvero molto.
Al prossimo capitolo! ^^
Francy <3
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 10:05 pm)

09/01/12, ore 15:14

Che bella! Sulla mia coppia preferita! *_*
Scrivi veramente bene, e sono dannatamente curiosa di leggere altri tuoi scritti!
Ora me ne vado... Mi scuso umilmente per la recensione piuttosto abominevole, ma non sono proprio capace.
Baci!
Pingolina.

09/01/12, ore 15:11

Ma quant'è bella!!!
*inizia ad esultare*
E' dolcissima! Dovo dirti la verità, a me questo genere "con canzone", non fa impazzire...
Ma questo capitolo è proprio bellissmo! *_*
Vado a leggere l'altro!!
Pingolina.

08/01/12, ore 12:40

Assolutamente adorabile:)
Adesso che ho potuto notare bene i titoli sono veramente addatti!
Anche se questa coppia non l'adoro particolarmente questa volta mi è piaciuta; e come non potrebbe amo come scrivi!
*mi riasciugo le lacrime con lo stesso fazzoletto che mi ero tenuta apposta per il secondo capitolo*
Va beh ora è meglio che vada.
*la volpina agita la zampa*
Ciao e complimentissimi!
SILVIA

08/01/12, ore 11:29

Bellissimo capitolo anche questo:)
Veramente, tanti tantissimi complimenti, sei una bravissima scrittrice che esprime bene i sentimenti e le emozioni, oltre al lessico perfetto e appropiato e alla grammatica impeccabile.
Ti vorrei veramente fare tanti, tantissimi complimenti, sei di gran lunga l'autrice migliore di questo fandom, anche se sarebbe veramente carino, che tu aggiornassi ''Amore con la A maiuscola'' e se magari, scrivessi qualcosina anche su Harry Potter, non so.
Lo so che non centra un granchè, ma io sarei anche curiosa di leggere il tuo profilo (gestisci NdA):)
Mi farebbe veramente piacere e quindi, ti consiglierei di scrivere qualcosina sulla tua pagina personale, incuriosisce di più i lettori.
Ora ti lascio, a presto
Caterina

07/01/12, ore 21:08

Ma.. è bellissima!
Dolce, romantica ma non sdolcinata, ottima la grafica, anche io amo tanto i Coldplay, eheh *-*
Comunque, ti prego, aggiorna l'altra, quella su Duff e Lillà, pleaase!
Posso chiederti quanti anni hai?

07/01/12, ore 19:50

Ma èdolcissima!!!
Ed è anche romantica, mi è piaciuta tantissimo.
Scrivi presto.
BACI DA MARTY.

07/01/12, ore 19:07

Per tutte le onde di questo mare.
come hai fatto ha scrivere una storia così.... così.... così.....
*prende il dizionario per cercare la parola giusta*
*non la trova e torna al pc sconfitta*
così stupenda, insomma, non mi vengono altri termini perchè il mio vocabolario mi ha tradita ù.ù
comincio col dire che amo i Coldplay, perciò parti con la marcia giusta.
Poi.... per me è bello scrivere e leggere di Vaniglia e Jim. certo, non sono la mia coppia preferita, ma personalmente li apprezzo, perché mi piace quella loro metafora dell'amore che sopravvive al tempo e alla distanza. la loro è una relazione complicata, eppure tanto semplice, nel profondo.
non sono romantica, non in quel senso, però ho amato leggere la tua storia. mi è rimasta dentro.
se c'è una cosa che ammiro e, contemporaneamente, invidio ai bravi fanwriter, è il saper far rivivere a chi legge quello che provano i protagonisti. io non me la cavo granché bene in questo, e ritrovare la dote tanto sognata in "Petali di labbra" è stato qualcosa di speciale. perché ci sono alcune storie che non vorresti finissero mai. solo per poter restare ancora un po' accanto ai protagonisti, alle loro emozioni.
riguardo la grammatica, non ho trovato nessun errore degno di nota, solo qualche svista di battitura, e posso dire che c'è chi commette strafalcioni ben peggiori, perciò brava!
un'ultima cosa. non sai che bella sorpresa mi hai fatto con questa storia. credo che tu sia un'ottima autrice, e le tue fanfiction precedenti erano fantastiche. basta ripensare a quella a capitoli su Pervinca e Grisam o la lettera di lui alla sua amata, che se ne è andata per sempre.
ora ti lascio, ma lo faccio sorridendo. spero che tu possa aggiornare presto, perché credo che adorerò il capitolo sulla mia coppia preferita.
baci, Emma
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 07:09 pm)

07/01/12, ore 18:43

Che storia bellissima!
*Si soffia il naso e si asciuga le lacrime*
AMO questa coppia, scrivo molto di lei.
Sei stata bravissima complimenti:)
Io comunque sono silvia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto mi raccomando.
E intanto se nessuno è arrivato io sono la prima!!!
Se vuoi passa a leggere le mie storie!
Ciao