Great, I'm a ghost.
di BeautifulMistake

15/04/12, ore 21:09

cosa come nn la continui???? argh ma è meravigliosa!!!! è la + bella ff e devo sapere come va a finire!!!!

21/01/12, ore 19:46

Finalmente il capitolo tanto atteso :) me gusta :) chissà cosa succederà tra i due :)

21/01/12, ore 18:06

perchè mi ero persa un capitolo io? non ne ho idea e me ne pento (?)
cioè sono diventati amici, anzi più che amici. io lo so che si lovvano tanto.
ok, sto impazzendo, ho mal di testa e sono stanca.
ma tu! tu sei sempre bravissima.
mi raccomando, continua la storia eh.
anche se le visite sono calate, io ci sono sempre (apparte lo scorso capitolo che mi sono insipegabilmente persa)
:D ora mi ritiro in attesa del seguito.

19/01/12, ore 11:33

è STUPENDO! S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!*-* no davvero, è megnifico*-* whaaaaaaa la storia si fa sempre più bella:) bellissime le immagini che hai scelto per i personaggi*-* si,si i miei complimenti, mi piace sempre di più questa storia*w* vai così :)

18/01/12, ore 13:25

Salvee :D
Allora questa storia mi piace molto, sono curiosaaa di come va a finire :D quindi continua mooolto presto miraccomando :D

14/01/12, ore 18:23

whaaaaaaaaaaaaaaaa è stupendo, stupendo, stupendo, stupendo, stupendo*w* *w* mi dispiace ma non so che altri termini usare per descrivere questa tua storia... è stupenda davvero*-* siiiii, ieri è uscito il video, ed è stramledettamente bello... ecco la parola!!!! come il video anche la tua storia è stramaledettamente bella*-* YEAH! :D

13/01/12, ore 22:43

madre de dios. come osano accoltellarmi styles in questo modo?
cioè cioè fratello pezzente.
eppoi non puoi finirmelo così çwç cioè mi devi dire se sta bene o no.
cioè ne ho bisogno, ora.

10/01/12, ore 16:17

noooooooooooooo non puoi lasciarmi così çç povera emma, ha perso i genitori come mi dispiace... e povero harry, però ha ragione, deve mettersi il cuore in pace e non trattare emma così solo perchè le assomiglia... poi quando le ha detto che le assomiglia troppo, poverina.... comunque è semplicemente bellissimo*-* aspetto con ansia il prossimo, i miei complimenti ;) ps:HARRY non ubriacarti che non risolvi nulla così xD ok... baci baci... ah già... mi hai fatto venire voglia di ascoltare le canzoni di taylor*-* grazie :)

09/01/12, ore 21:22

Indovina chi sono!MUAHAHAH sono Sara, quella di facebook.Si, abbiamo commentato in due e ci chiamiamo entrambe sara D: Beh sono Sara Milani :D
Comuuunque mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!No davvero è bellissima e tu sei veramente brava, continuaaa.
xx

09/01/12, ore 20:40

abbiamo un esemplare di Harold ubriacone scassaballe qui. capisco (?)
no ok, mi piace il fatto che siano vicini di casa e che lei abbia il mio stesso cappello.
susu, dammi il seguito o io..io..io piango çwç

09/01/12, ore 20:12

Madòò ma sto Harry è proprio cretinooo..che ci può fare Emma se lei è uguale a quella ragazza! Guarda mi meraviglio di Styles comunque bello come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo! La tua amica di banco preferita *w* <3

08/01/12, ore 23:20

ti amo e amo questa storia e come scrivi.
 l’espressione sul suo volto scatenò la risata di Emma. Harry si girò di scatto verso di lei ‹‹Fallo di nuovo.›› sussurrò inchiodandola con lo sguardo ‹‹Cosa?›› chiese lei guardandolo male “prima mi eviti come la peste e poi mi ordini di ridere di nuovo?” pensò continuando a guardarlo negli occhi ‹‹Ridi ancora. Per favore. Hai la stessa risata di una persona che mi manca molto.›› rispose lui implorante.
questo pezzo è..non lo so mi ha colpita veramente tanto.
ora mi devi dire come va avanti cioè, ho bisogno di sapere ok? ok.

08/01/12, ore 23:03

ma dico.... è bellissimo*-* whaaaaaa, stupendo.... questa storia mi incuriosisce sempre di più.... se non fosse per il fatto che è tardi e che domani c'è scuola, continuerei a scriverti e cercherei di aiutarti su come continuare la storia*-* ma ahimè ho i neuroni fusi...se scrivo qualcos'altro rischio di fare la figura dell'imbecille quindi ti dico solo questo"la tua storia è stupenda... devi continuarla assolutamente!!! è un ordineeeee(scherzo)" vedrai che ti verrà in mente come continuarla ;) aspetto con ansia il seguito :) vai così!faccio il tifo!!! :P baci xxx anna. <3

07/01/12, ore 19:03

ridevo da sola per le coincidenze in stile twilight AHAHAHAHAHAH.
ok, mi hai incuriosità.
morale? devi andare avanti e dirmi che cosa ha lei di speciale.
ok?ok :D

07/01/12, ore 18:23

no... ok... ma è bellissima*-* non sono una grande fan di twilight ma come film mi piace, apparte questo che non centra, spero con tutto il cuore di leggere altri capitoli, questa storia, mi incuriosisce tantissimo*-*e poi scrivi davvero bene, vai così :)