Dearly beloved, are you listening?
di Levineisabitch_

23/01/12, ore 19:38

Christian e Gloria! Sbaglio o sono i nomi di quelli del video di 21 Guns? Ho visto una fan art bellissima su di loro!
Cooooooooooooomunque,devo recensire!
Allora,la storia mi ha incuriosito molto e ora vado a leggermi gli altri capitoli!
Bloody_Rekla
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 07:44 pm)

14/01/12, ore 16:33

Giàà, e sto scassando anche io le balls a te! *D*  anche se a scoppio ritardato, ma l'ho fatto u.u
La storia è bella, già si capisce dal primo capitolo, non so', hai una certa abilità a fare questo!
Comunque, ti devo cazziare, perché non mi hai avvista che cominciavi un' altra storia, sei cattiva :(

08/01/12, ore 11:48

E' molto, molto bella!
scrivi davvero bene, ti soffermi sui dettagli ma non in modo da risultare pesante, e i personaggi hanno caratteri che già da un primo dialogo si capiscono benissimo.
Continuala presto :3

07/01/12, ore 21:55

Mi piace e poi adoro anch'io i Green Day *u* continua, continua, sei fra le mie seguite!

07/01/12, ore 21:26

moooooglie carissima!! è sì,ti rompo le palle anche qui uu. BTW! è solo il primo capitolo,ma so già che sarà fantastica!! cos'altro posso dirti?? ah,sì! se non l'avevi capito sono @_iamadancer su twitter ;D. un baaacio!
p.s:Green Day,e ho detto tutto *oooo*

07/01/12, ore 18:57

Mi piace come scrivi. Hai una scrittura abbastanza pulita, nel senso che non ti soffermi su cose inutili come tanta gente fa.
Sulla trama ancora non posso dire nulla, visto che non hai appena iniziato questa fic, ma questo mi sembra un buon inizio, brava. :)

07/01/12, ore 18:54

mi piace tantissimo come inizio *w*
non vedo l'ora di leggere il continuo! mi piaci molto come scrivi!
dai, mi appassiona :3

07/01/12, ore 18:50

Mi piace da morire, l'ho già detto?
Okay, mi sa di sì (sono itsjoes___ su twitter :3)
E' davvero bello come inizio, poi tu scrivi con uno stile scorrevole, ti soffermi abbastanza bene sui dettagli, ma non così tanto da sembrare pesante. Mi piace molto come caraterizzi i personaggi, ognuno ha il proprio carattere, e non sono tutti uguali.
Aspetto anch'io il seguito! :D
Joes.

07/01/12, ore 17:54

dai, mi piace come inizio sai? :3
tipo michela sarebbe sabrina seconda (?) visto che anche tu ti sei fissata con la cucina e.e
comunque mi piace, è scritto anche mooooolto bene.
e poi il nome Christian, per una ragione davvero insignificante, mi piace e.e
però poi penso troppo a una persona, ecco (?)
comunque, sì, mi piace :3
voglio sapere come continua, sù uu
alza il sederino e inizia a scrivere :'D