Black Holes And Revelations.
di KeilaStradlin

02/07/12, ore 13:01

Che bella che bella che bella questa storia mi piace tantissimo, hai unito due capolavori della takahashi rendendo il tutto davvero interessante e i caratteri dei personaggi sono perfetti! è arrivato anche ryoga ora chissà cosa combinerà!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti! :D

28/06/12, ore 01:13

La tua storia mi piace sempre di più! :D Aspettavo questo capitolo *_* Comunque Ranma e Inuyasha sono due testoni, riusciranno mai ad andare d'accordo? :P E poi ora è arrivato anche il mio personaggio preferito, Ryoga ** Beh, che dire... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)

27/06/12, ore 16:17

CIAO!!! OK allora,la tua storia è, come dire... STUPENDA!!! ho sempre pensato ad un incontro tra Inuyasha e Ranma ,ma non l'ho mai messo in pratica e infatti sembra che funzioni e anche molto bene, dato che è così bella.L'ho adorata fin dal primo istante e la parte più bella è stata quando Inuyasha e Kagome sono venuti in soccorso di Akane e ... tutto!!! Sei una scrittrice nata e non vedo l'ora di leggere il continuo di questa bellissima storia
baci
ps TI INFONRMO CHE LA TUA STORIA è GIA NEI MIEI PREFERITI

17/01/12, ore 02:04

Mi piace molto questa ff!!! :) L' idea del crossover è stupenda :) Ranma è sempre il solito scemo orgoglioso u.u spero di vederlo maturare nel corso della ff! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi sono davvero appassionata! :)

15/01/12, ore 15:25

Wow, e brava la nostra Keila, è riuscita a scrivere ben due capitoli di una cross over ... ti senti realizzata, ammettilo. Lol, mi fa strano scriverti il commento alle tue storie su EFP, sotto veste ufficiale ... quindi farò l'Indie alternativa e ti dirò quello che ne penso stasera al concerto degli About Wayne *___*. So, see ya !

08/01/12, ore 16:06

Bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho gli occhi che brillano di gioia *.* Aspettavo da tempo di poter "vedere" Ranma ed Inuyasha insieme!!!!!!!
Aspetto trepidando il prossimo capitolo :)
Ciaoooooooooooooooooo :)

08/01/12, ore 02:23

Ciao Rinoa_Lunatic Pandora
Bell'inizio, brava davvero.
L'incredulità di Ranma e dei suoi compagni contrapposta alla sicurezza di Inuyasha e Kagome.
Che brivido, la battaglia nel cortile della scuola, il pozzo da sigillare con urgenza ed il povero Ranma avvelenato !
Mi sento molto interessata !
Aggiorna presto.
Baci baci