Bad rabbit
di neme_

21/01/12, ore 18:59

Capitolo magnifico, non vedevo l'ora che aggiornassi **
Che dire, voglio continuare a leggere del processo, assolutamente çç Per quanto sia difficile inventare misteri, beh.. devo dire che te la cavi, almeno per me, la faccenda mi interessa parecchio, complimenti :3
Come al solito, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
P.s. Complimenti a chi ha disegnato la 'copertina' della storia, mi piace molto e la trovo molto azzeccata! ;)

12/01/12, ore 18:07

*o* L'ho letta in un'attimo.
Complimenti vivissimi ^^
La tua sarà una delle storie che più attenderò in futuro. Quando ho letto che Lavi aveva assassinato Yuu per poco non schiattavo * Persona che ama Yuu *
Poi Tyki è uno splendido avvocato <3
Allora, c'è stato un periodo in cui odiavo Lvellie, poi leggendo le FF su Link, ha cominciato ad attirarmi e ora lo odio di nuovo grazie a te. Si non scherzo ^^ Grazie per avermelo fatto odiare di nuovo *-* Non vedo l'ora di leggere la fine del processo <3 Forza Lavi! Forza Yuu! Forza Tyki!!! Tifo per voi!!!  XD
Beh, un bacio e a presto Neme ^^
Rose

10/01/12, ore 18:12

La tua storia è una di quelle che attendo con più ansia, ma nonostante questo riesco sempre a fare ritardo con le mie recensioni, spero mi potrai scusare. Comunque eccomi qui a commentare il capitolo. Se lo scorso mi aveva un pochino deluso questo invece mi ha esaltato enormemente. Ci tengo a precisare che la mia conoscenza in materia di processi è minima, tutto quello che so l'ho imparato dai telefilm che guardava mia nonna quando ero piccola, ma immagino che le mie vicende giovanili ti interessino il giusto. Il succo del discorso, comunque, doveva essere che da profana mi è sembrata davvero ben scritta, non conosco molto bene i procedimenti giudiziari, ma la descrizione di Lavi che entra in tribunale e il successivo colloquio tra Tyki e Kanda mi è sembrato molto realistico. Ma andiamo per ordine, hai scritto un mare di cose prima di arrivare all'udienza e mi sembra giusto non tralasciarle. Per prima cosa ci tengo a dire che ho amato la prima scena del capitolo tra Lavi e Allen. Sono carinissimi. Non so, il fatto che si siano messi per terra a mangiare, invece che sul tavolo, me li ha fatti davvero amare. Era come se fossero stati due bambini liberi di giocare e di fare quello che volevano, compreso nascondersi dai genitori (che in questo caso sarebbero rappresentati da Link, me lo immagino che li osserva da fuori scrupoloso ed impettito. >.<). Mi sono piaciuti tanto i discorsi sulle malformazioni e sul come sarebbe stata la loro situazione nel passato. Non mi ero mai accorta di quanto potessero essere simili Lavi e Allen. Credo che anche leggendo l'opera originale, d'ora in poi, li vedrò sotto una luce diversa. *-* Come ho già detto ho apprezzato molto questo discorso, anche l'accenno ai capelli rossi di Lavi e i suoi possibili rapporti con il diavolo. Questa cosa mi fa ridere, dato che Lavi è in prigione perché è considerato una specie di diavolo dopo tutto quello che ha confessato di aver fatto. Sono convinta che a parte il mese di nascita sia Lavi che Allen siano fortunati ad essersi incontrati! Quella scena mi ha davvero scaldato il cuore e Allen che si riempe di dolci è sempre una visione carina.
Passando alla scena successiva, devo dire che mi ha fatto ridere. So che era drammatica e sentimentale e non dico che tu non l'abbia descritta magistralmente, ma mi ha fatto davvero ridere e ti ho amato per questo. L'ho trovata carinissima a partire dal fatto che una delle prime cosa che urla Anita quando vede Kanda è "Portate della soba". E' dolce, perché a distanza di tempo il suo primo pensiero è proprio quello di sfamarlo con il cibo che preferisce, ma mi fa allo stesso tempo ridere, come se Kanda non fosse altro che un feticista della soba. :) Mi ha fatto ridere e mi ha intenerito Yu che rimane freddo anche in una situazione simile, sono sicura però che anche lui è felice di rivedere sua madre, seppur adottiva. Immancabile l'intervento di Tyki che cerca di metter becco nelle vicende altrui, dicendo che Kanda dovrebbe mostrarsi più sentimentale. Di seguito mi hanno fatta sorridere i titoli dei giornali come mi ha fatto tanto contenta il brevissimo accenno a Bak. Lo amo e ogni sua apparizione, seppur minima, mi riempe di gioia. <3
Sì, non è lui il protagonista, la pianto, non temere.
Sono rimasta colpita da questi nuovi sviluppi. Non ho molto da dire a riguardo perché è di nuovo tutto molto confuso e non hai dato una spiegazione a nulla. Sono felice che la situazione si complichi di nuovo, con il capitolo scorso, d'un tratto, si era perso il mistero e mi era parso che la storia sbandasse, ma a parte qualche piccola ingenuità, mi sono accorta che il settimo capitolo era solo una sorta di passaggio e in un certo senso, con questo, l'ho rivalutato.
Passando alla vera e propria udienza che tutti aspettavamo (io l'aspettavo. ù.ù) come ti ho detto all'inizio del commento, mi è piaciuta. Mi piace l'immagine di Lavi vestito bene ma ammanettato e anche tutti i suoi "fan" accorsi in aula per sostenerlo, compreso Allen con Road. (Oh, sì, nella tua storia amo anche Road)
Come al solito ogni accenno al neo strategico mi fa sbellicare dalle risate. E' quasi un peccato che il giudice sia un uomo sessantenne, ci sarebbe quasi da sperare che avesse certe propensioni...ù.ù In ogni modo Tyki non ha bisogno di questi sotterfugi, io credo in lui! *-*
Approfitto della recensione per augurarti buon anno buon Natale in ritardissimo e per fare i complimenti per il disegno che hai linkato nelle note d'autore. :)
Credo di aver detto tutto, spero di aver detto tutto, comunque sia concludo facendoti i complimenti per questa storia sempre divertente, interessante ed accattivante, aspetto con ansia il tuo aggiornamento. Amo questa storia.
Aki_Penn

10/01/12, ore 18:09

Oh ho!! E' iniziato il processo. Immagino rivedere Kanda che shock sia stato. Udite udite gli zombie esistono sul serio!! Adesso Lavi si trova sul filo del rasoio, la sua libertà è legata al processo e in base a come questo si svolge lui sarà salvo o no. Spero che Tyki riesca a trovare delle accuse più forti verso Lvellie così almeno si scambiano le parti, il bastardo in prigione e il bonazzo caruccio alla luce del sole. Dopo che per 3 anni è stato rinchiuso senza fondamento ma solo perchè si sentiva in colpa con Linealee e co. mi sembra il minimo. Gli dovrebbero pagare una vacanza di un anno ai Caraibi puareto!
Tifo per lui e tifo per Tyki. Allen è tanto caruccio, non lo conosce e lo aiuta tantissimo!

Al prossimo capitolo!

Glox <3

08/01/12, ore 17:16

Finalmente il processo preliminare!
Chissà cosa dirà Lavi...
Lvellie è uno stronzo, al posto di buttare Lavi ed Allen al rogo per stregoneria, io ci butterei lui!
Tyki è sempre e comunque un grande XD troppo forte XD
Al prossimo capitolo!

Baci

Kumiko

08/01/12, ore 12:34

Awwwww! >w< Quella cover è un tuo tributo per tutte queste belle fan fiction che sforni <3 Quindi sono io a ringraziare te! *si inchina*
E chissà che non ci faccia qualche altro disegno =w=

Allora....Tyki verso al fine mi sembra che sia un pò sadico °-° ma quanto si diverte a mettere alle strette le persone?! xD Me gusta questo su lato =w=
ma la parte più carina è il dialogo tra Allen e Lavi <3 mette un pò di malinconia, ma tu riesci a renderlo anche divertente...
Yu è così...YU çwç
Poi questo rapporto TykiLavi così strano e ambiguo lo AMO! Sopratutto AMO questa frase: 'Era il suo io bianco o nero a prevalere, in quegli istanti? Quale parte stava traboccando di voglia di avere giustizia? Cosa gli aveva smosso, Lavi, per spingerlo a prenderla così a cuore? Chi era, realmente, Lavi? Un semplice innocente, per niente. Lavi Bookman Jr. aveva il diritto di tornare a vivere.'
*sviene* =w= è così TykiLavi <3
E adesso via con i processi <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo >w< Vai LAVIIIII!!!

07/01/12, ore 20:05

Yattah! Capitolo formato xtra-large *_* ! Il processo signori! Entra in scena Lville! Tyki, entra in modalità sadico spietato e torturalo per bene! *tira fuori 2 pon-pon e danza cheer leader stye*
*si ricompone*
Sono felice per Anita che ha potuto riabbracciare Kanda. Poveretta, c'è da rimanerci secchi a trovarsi il figlio creduto morto sulle scale di casa. L'immagine di Anita che gli piange addosso e lui rigido come un bacalà mi ha fatto ridacchiare.
Lavi e Allen fanno amicizia! A proposito "la tua famiglia per guadagnarsi da vivere coltiva pomodori" come dire, nel medioevo non avevano la più pallida idea di cosa fosse un pomodoro XD Mi sembra strano che Lavi Bookman si lasci sfuggire un simile anacronismo, anche se non stava facendo una conferenza storica. Per quanto riguarda l'aspetto di Lavi, in effetti più stregoso di così non ce n'è: le straghe hanno tradizionalmente i capelli rossi, e in Irlanda c'era la diceria che chi aveva gli occhi verdi era in realtà una creatura fatata, che era stata scambiata in culla col vero bambino dai folletti....
"Hitler in scala ridotta" dove la scala ridotta è riferito al fatto che era solo capo di una classe e non di una nazione? Perchè fisicamente parlando Hitler era tappo come pochi... (tra l'altro nel film "discorso del re" fanno vedere uno spezzone di un discorso di Hitler... come faceva a convincere un ometto che declamava come un invasato in preda ad un attacco isterico? Almeno Lville tende a mantenere la calma, è più convincente, ecco U_U)
Neh Tyki, potevi aspettare un poco a cominciare il processo? Tanto, finchè Lville non sapeva di essere sospettato non si sarebbe organizzato... E vabbè. Tanto mr.Neo è piuttosto bravo a scivolare elegantemente tra gli ostacoli, riuscirà a salvare il salvabile. E da bravo giocatore (baro) d'azzardo si lancia. Amen e buona fortuna. Ora mi sto arrovellando anch'io su Miranda. Ma mi sa che non ci hai dato molti elementi per risalire al movente del suo omicidio... O se ce li hai dati, non riesco a riconoscerli XD
Parte bianca o parte nera che si accanisce nel processo? Io direi tutt'e due: bianca perchè vuole salvare un innocente, nera perchè sfoga il suo sadismo sugli avversari XD
E comunque penso che a questo punto Tyki stia combattendo una doppia battaglia: una è scagionare Lavi, e con gli elementi che ha (leggi: Kanda) ormai è battaglia vinta; l'altra è scoprire chi c'è dietro agli omicidi e perchè, e qui nebbione in val Padana. Ma a liberare Lavi dovrebbe riuscire ad occhi chiusi, mica possono tenerlo dentro perchè non sanno chi è il vero assassino quando è ovvio che NON è lui, no? O meglio, che è lui, ma si tratta di omicidio colposo e non doloso, con attenuante di legittima difesa (credo). Però c'è l'aggravante di aver deliberatamente mentito in tribunale... Anche se ha mentito contro sè stesso, ma ha comunque intralciato le indagini... Argh, buona fortuna per scrivere i prossimi capitoli. Io non me ne intendo di legge e compagnia bella, quindi sappi che se riuscirai a far quadrare tutto su piano giuridico ti stimerò tantissimo XD
Ciò detto ti saluto, e al prossimo capitolo!
P.S. Anche se è molto marginale, sto gradendo molto la AllenRoad. Quei due SONO una coppia, punto U_U