Oh, how I wish that was me.
di shesfede

06/07/13, ore 00:50

Aw, lo so che è triste, ma Harry è troppo tenero, sì, lo so, non si è comportato di certo bene, ma alla fine... alla fine della storia è disarmante vederlo così... aw, vabbè, cosa dovevo scrivere? Ah, giusto, molto bella come one shot, davvero, sei brava :)
Spero ne scriverai altre.. c:
Comunque mi è piaciuto molto il fatto che hai aggiunto le frasi di 'I wish' all'interno della storia, la rende ancora più enfatica (?) e poi amo quella canzone fgvgnhcdjb :3
Un bacio xX
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 12:53 am)

12/10/12, ore 15:21

Ok, tutta così commossa per la dolcezza dei due e tu? La fai finire con quel David? Ma io ti ammazzo D:
Ti adoro, ma non puoi farmi venire i lacrimoni.
Io sono una di quelle che da troppo retta all' orgoglio. O meglio, il mio motto è 'perchè rovinare l' amicizia dicendogli che mi piace?'
mi sento come Harry, incapace di fare qualsiasi cosa çç
Scrivi da Dio, tu. Lo sai? LO SAI? ♥

14/09/12, ore 18:57

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellissima oh mio diio, ma tu scrivi benissimo :') ehi leggi e lasci una recensione per favore? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1249610&i=1 io nel frattempo continuo a aleggerla

05/09/12, ore 13:13

Sei bravissima, che dire. Mi hai fatto piangere, Harry che soffre poi... Povero! No, è troppo tenero, mi fa pena. Questa ff è realistica, cioè... Le cose non sempre (anzi quasi mai..) vanno per il verso giusto. Poi amo I Wish (ma che dico io amo tutte le loro canzoni!). E poi Effy che gli sorride, poi i flashback, il "Ti Amo" che Harry si sussurra da solo, la parte finale in cui Effy si lascia Harry alle spalle, andando avanti con un altro ragazzo. Ecco questa è la realtà! Nella realtà il lieto fine non è quasi mai per tutti e due... Si, sembro una depressa che non crede nell'amore... Infatti credo di esserlo. Ma vabbè... Io non credo in molto, apparte nel mangiare senza ingrassare (di cui ne è una chiara prova Nialler!). La tua one shot comunque è bellissima.
Un bacio xx
-Alex

26/07/12, ore 18:37

hei :)
devo dire che all'inizio ero un po' confusa perchè non capivo bene l'ordine in cui si sono svolti i fatti(?).
detto questo,io adoro I wish.Tu poi scrivi molto bene,e questa storia,abbinata alla canzone,è davvero stupenda.
complimenti. ^-^
baci xx

08/04/12, ore 00:02

Che due coglioni che sono i protagonisti,si vede lontano un miglio (e io non vedo ma leggo) che vi amate ancora... rimettetevi insieme fate contenta la Bianca! Ah,David scoprirò il tuo indirizzo e avrai una brutta sorpresa stanne sicuro... *sguardo assassino*
Dopo i miei deliri passo alle cose serie,questa storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A,non so se rende l'idea di quanto la adoro. Però povero il mio piccolo Ricciolino! :(
Bianca
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 03:08 pm)

08/02/12, ore 22:00

O.O
Cioè.. ma tu mi vuoi far morire?
Sì sono sempre io.. la cogliona che recensisce tutti i tuoi capitoli e le tue fanfiction!
E' stupenda!! :D
Riesci sempre a farmi emozionare. Grazie.

07/01/12, ore 21:51

allora sto piangendo ok? io non piango mai per styles sia chiaro perché lo mando sempre a cagare e lo insulto sempre (che bel rapporto fraterno che abbiamo)
quindi renditi conto di cosa hai fatto, mi sento così a pezzi che correrei ad abbracciarlo senza pensarci due volte anche se sarà difficile abbracciarlo se non si accuccia ma dettagli.
tornando alla storia è molto bella anche se triste perchè alla fine per una volta che non era colpa di Harry nessuno lo ascolta cioè lui amava effy e una troia con gli ormoni a mille lo bacia e lui si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato e il suo cuore fa puff e fine... ci sto male ora vado a riprendermi ti adoro e wow
un altra fantastica creazione by fede e anche la canzone è stupenda

07/01/12, ore 21:05

oddio.. io già sto male ogni volta che sento i wish, poi te me la metti sotto forma di os.. e BUM! è la fine çç
questa è una os bellissima tesoro, mai letta os più.. triste, ma allo stesso tempo romantica e penetrante!
è una cosa assurda c.c odio/amo il modo in cui tu riesci a farmi legare ed interagire con i personaggi delle storie..
comunque.. non so bene come commentare, seriamente! è bellissima, non ci sono parole vere e proprie çwwç
sono fiera di te mia sel (?) non smettere mai di scrivere <33 x