Riflessioni parigine
di IantoJones

29/05/12, ore 22:04

Molto carina!!
Tyer verrà ancora dimenticato???
Complimenti, perchè ti è venuta alla perfezione!!!
LTB

11/02/12, ore 12:47

Ciaoo..Come va..??
Non so se ti ricordi di me.. * Your face: -.- * Sono l'autrice della storia "Mr and Mrs Nelson"
Comuuunquee..
Ho letto la one shot e la trovo veramente CARINA..**
Scritta molto bene..devo dire..!!
Lindsay non cambierà MAI..
Alcune volte mi fa quasi tenerezza.. *occhi da cerbiatta*
Bandierina VERDE per te..Ovviamente.. ;D ;D
Ora ti devo salutare..Continuerò a seguirti..spero che ricambierai..!! =D =D
Un bacio..LEO

08/01/12, ore 12:10

Ah ah ah ah! Bella storia :DD
Lindsay è perfettamente IC, come Beth d'altronde!
Bravo, sei molto bravo a scrivere continua così!

Ma vorrei ricordarti, anche se non centra, che è Total Drama Island, non The Island! ''^^

Keep_Calm_and_Saro

Aggiorna presto! ;3

07/01/12, ore 22:19

Wow....è una delle storie più Ic che abbi mai letto ;)
Intanto buondì....o buona sera( che inizio cretino xD) Sono Reiko-Chan ^_^
Ho notato che da poco che giri in questo fandom e già te la cavi benissimo( sei nuovo, vero? Non voglio fare figure di m....fragole xD)
Da dove iniziare? La tua idea di una Lindsay che gira per Parigi e pensare a Tyler la trovo una idea originalissima e l'hai descritta alla perfezione.
Di errori non c'è ne sono( tranne uno minuscolo di battitura ma non ha importanza) tranne una piccolissima cosina da risistemare, è nella scena del doposhow:
*Durante il Doposhow*
Finalmente io e Beth ci siamo ritrovate e possiamo
Quegli asterischi non sono tanto belli da vedere, di solito si usano a chi è alle prime armi( come la sottoscritta qualche mese fa, le mie prime storie hanno un sacco di asterischi...che schifo che scrivevo e scrivo tutt'ora da schifo...perchè sto blaterando? xD)
La cosa che mi ha sbalordito è come hai reso la bionda, le battute iniziali sono molto divertenti...in perfetto stile Lindsay ^_^
Continua così....ultimissima critica( questa è per me perchè sono scema xD) potresti aumentare lo stile di scrittura( scusa il mio essere rompi balle xD)
Ah...ultima cosa! Non so se l'hai fatto intenzionalmente o meno, ma l'idea di non mettere dialoghi mi è stranamente piaciuto, hai preferito descrivere al confronto di usare parole...Nelle comiche è difficile renderlo divertente soltanto con le descrizioni ma ci sei riuscita alla perfezione...Sono invidiosa -.-"
Ancora complimenti,
spero non aver scocciato.
Reiko-Chan
Ps: per la correzione del doposhow, la frase dovrebbe essere: Durante il doposhow io e Beth potevamo finalmente chiacchierare in santa pace!

07/01/12, ore 22:18

Ahahahahah, povero Tyler! Certo che Lindsay se non avesse la testa attaccata al collo si dimenticherebbe anche quella! Divertentissima!