Per Te.
di DoraBaggins

21/08/14, ore 13:34

Bellissima, brava. Povera Misa, sa di non essere ricambiata da Light, ma non si arrende, anche perché gli sta accanto e lo sarà fino alla fine delle oro Vite. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/10/12, ore 17:30

Questa fanfic, nella sua semplicità, è davvero carina.
Misa è un personaggio che non tutti apprezzano, soprattutto perché per apprezzarla bisogna comprenderla nel profondo, e non limitarsi alla sua apparenza.
In questa lettera si capisce chiaramente come tu sia riuscita a capire Misa: infatti, qui emerge una ragazza sinceramente innamorata, pronta a compiere qualsiasi azione,
persino uccidere, per l'uomo che ama, nonostante non sia certa che tutto ciò sia giusto; le persone davvero innamorate sono spesso spinte a compiere azioni
che in una situazione normale non avrebbero probabilmente compiuto, e ciò accade sia in senso buono sia cattivo, e questo fatto genera ovviamente confusione nella persona,
che si ritrova a dover affrontare un lato di sé che non avrebbe mai potuto immaginare di avere.
Ma la gente non lo capisce, e continua a considerare Misa come un'ochetta innamorata che non ha altro ruolo se non di essere la pedina di Light.
Mi accodo alle altre recensitrici nell'osservare che il linguaggio semplice è perfettamente in linea con la personalità di Misa, e aggiungo che sia l'idea della lettera
sia il modo in cui è stata scritta mi sembrano indubbiamente in-character.
Spero che scriverai ancora su Death Note, magari su Light e Misa: ovviamente, nel manga non è possibile pensare a loro come una coppia, ma in circostanze diverse
sarebbe stato bello vederli insieme per davvero.
Complimenti, e alla prossima! :)

17/03/12, ore 19:02

Eccomi qui! Bella** Mi spiace però per Misa..che debba stare così. Mi è piaciuta, davvero.^^
complimentissimi! ;)
Sky

08/01/12, ore 18:14

Bellissima :). Complimenti ;) .. eccomi a recensire, leggo sempre appena so che c'è una nuova pimpante storia! Anzi una nuova pimpante storia dei miei cuccioli Light e Misa :). Continua così. Baci

Kath

08/01/12, ore 18:02

Ciao! Eccomi come promesso :)
Premetto col dire che Misa non è -e non lo sarà mai- il mio personaggio preferito di Death Note ...
Proprio per il suo ruolo nei confronti di Light ... una che si fa usare in quel modo ...bah!
Comunque questa lettera di Misa mi convince molto , rispecchia il suo carattere e grazie al linguaggio semplice e lineare anche la sua personalità.
Ora che ci penso ... Light è tanto Str*nzo quanto Misa è Pirla u.u (senza offesa al sommo Yagami ^^)
Ovviamente non le risponderà, anche se non mi dispiacerebbe leggere la sua riposta u.u
Della serie Stai zitta Misa e preparami la cena!
Romantico u.u
Comunque complimenti! Fammi sapere se pubblicherai altro!
With Love,
ZuliYuki;)

08/01/12, ore 16:24

La mia prima recensione.. yeah (?).
Okay, mi piace veramente tanto questa lettera. *D* Sembra davvero Misa che la scrive! Un linguaggio semplice, però a me ha colpito!
Ne sono rimasta affascinata!
Baci, Nichosmile.
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 04:25 pm)

08/01/12, ore 01:59

Beh, non è male però forse avrei cercato di esternare un po' di più i seentimenti di Misa. O forse questo pensiero mi nasce dal fatto che ho letto una fic molto simile a questa, non so. E' scritta abbastanza bene e lineare. Semplice. Uno stile molto da "Misa" ecco, quindi per questo non posso che farti i miei complimenti. Ti consiglio di continuare e di provare ad "indagare" un po' di più suoi tuoi personaggi e dargli anche un tocco più "tuo" per renderli maggiormente vivi. Spero di non averti offesa con questo commento ma che possa esserti utile in una prossima fic :)
Marty
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 02:01 am)

07/01/12, ore 23:05

ç__ç Misa...così sciocca..poverina...ehem..allora la fic non ha errori (mi pare) ecco che muoio dal ridere nel pezzo "il tuo corpo..così bello e muscoloso"..perchè...mi sembra di averla già sentita sta frase *ride* è romantica...molto..non è il mio genere..ma l'apprezzo perchè non è sdolcinata u.u
ti è venuta bene..sul serio e hai detto tutte cose vere per cui,per me,è moooolto bella =D.
brava sorellona,continua così che sei mitica XP
bacioni
kitsune.