Everything about you, Niall.
di _beyourswag

06/02/12, ore 22:31

uyhjk *-*
E' bellissimo,ce.
Louis è un po stronzo però,eh.
Ok,no. Carini e coccolosi ragazzi,carini e coccolosi.

01/02/12, ore 20:53

Uh,ma è bellissimo *^*
davvero,aspetto con ansia il prossimo capitolo. :3

31/01/12, ore 20:24

Zialleeeerrr !!!! *----* amo quella coppia, c'è. Peró mi dispiace da morire per la ex di Zayn, Charlotte. Deve esser stato davvero brutto far finire una storia così. Di certo non se lo aspettava. Ma tanto Zayn glielo avrebbe detto comunque. Niall è troppo tenero cazzo. Vorrei stare al posto di Zayn u.u Cioè Niall riesce ad essere tenero anche quando salta addosso a Malik e cerca di slacciargli i pantaloni, e diventa se possibile ancora più tenero quando si giustifica tutto imbarazzato *----* Posta presto, un bacione :3

19/01/12, ore 18:30

Zao :3
Allora, la storia è bella, figa, seguo da poco gli One Direction, ma sto leggendo tante FF su di loro.
La tua è una delle mie preferite :'D
Beh, continua così, aspetto gli altri capitoli. u.u
Ciao Ciao.

16/01/12, ore 20:30

juhygtfrdefg *^* Bellissimo!
Solo che con questo finale mi hai lasciato l'ansia addosso. e.e
Scrivi presto il quarto ok ? ok. (?)

16/01/12, ore 20:11

Awww Ziall Zial Ziaaaaaaalll !!!! *---* Ma quanto sono teneri quei due? Djdjdkdvdjdbdirheosbdirbr dirvdjdsj sjdidjrien *----* ma povero Hazza peró cwc Meno male che c'è Liam che lo consola! Aspetta, è geloso? Uhm, qua la cosa si complica! Un triangolo amoroso (?) ahahah xD Posta presto cara :3 Ah, ho postato volere è potere :) Bacione <3

13/01/12, ore 20:14

Oddio,amo la tua FF *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. YEAH.

09/01/12, ore 21:00

ZIAM ZIAM ZIAM ZIAM ZIAM ZIAM ZIAAAAAAM!!! FUCK YEAH AHAHAH LOL Scusami, questa Ziam mi sta facendo impazzire, in senso positivo per fortuna ! :) Adjfdj ma Larry invece? Cwc povero Hazza ! Oddio ha preso la patente, si salvi chi puó, cazzo xD Si hai indovinato, voglio il terzo capitolo v.v e pure in fretta LOL Posta presto, un bacio :3

08/01/12, ore 00:17

Mi piace già, non vedo l'ora che Niall e Zayn si innamorano! E poi le Larry sono la mia passione. Aggiorna presto!

07/01/12, ore 22:52

Ecco qua imacarrot di twitter!! :D Allora, hai fatto davvero bene a scrivere, sisi u.u Uhm, Ziall / Larry e un Liam forever alone, si prospetta una gran figata sta storia ahahaha xD Ma povero Liam in fondo, digli che dato che Niall mi tradisce con Zayn io lo tradisco con Payne (?) ahahaha xd Comuunque, me gusta mucho. Vai dritta nelle seguite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione enorme, e scusa se su twitter non ti rispondo ma sto in limit >.<