-ehi, Ronnie is back!
di lovescarrots

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/10/12, ore 17:39

Ciaoo:) io adoro la tua storia:) l ho letta fin dal inizio:) ed è fantastica, veramente:) continua please, mi manca tanto:)

05/07/12, ore 17:34

"-Amico, questo non dovevi dirlo...-sussurro, prima di tirargli un pugno con un unico, fulmineo movimento."
erjo3njr3ofrofo checcarino Zayn.
mi piaceee. c:
aggiorna presto.
xx,giulia.

20/06/12, ore 17:53

Allora parto con il dire che ti adoro.. detto questo il capitolo è davvero stupendo!! *ha gli occhi a cuoricino* non so piu cosa dire perche sono senza parole dopo questo capitolo.. giuro.. quindi ti prego aggiorna presto.. :) se ti va passa a leggere la mia ff, senza impegno naturalmente ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :) a presto bacio <3

20/06/12, ore 11:20

La tua FF è SXDFCGVB sono riuscita a leggere tutti i capitoli in 2 giorni e sono davvero bellissimi, sei una grandissima scrittrice, continua presto! C:

20/06/12, ore 01:59

DIO SI *O* QUANTO MI ERANO MANCATI I TUOI CAPITOLI hgfdfghjk *w*
Okay iniziamo con le mie recensioni faighe (?) ALLLLLORA.. Cher la amo dal principio u.u c'è ha la faccia da stronza e io la amo (l'ho già detto lo so D: ahah) Quando ha tirato uno schiaffo a Zayn ero tipo "Brava CHER" e a momenti esultavo (?) poi s'è messa a ridere e ho riso pure io (sono una cretina, i know çç) poi gli ha tirato un altro schiaffo e li penso che mi abbia sentito pure Bieber talmente ridevo c'è boh ahahahah E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI asdfghj *balla la conga*
Ti saluto, ci 'sentiamo' al capitolo 21 :)
SCIAOOO
Ah quasi dimenticavo.. IO AMO COME SCRIVIIII LALALALAL ahahaha
(scusa la recensione di cacca che ho fatto çç)
Ciao ciao :3

20/06/12, ore 00:56

Oh madre tesoro sei tornata *--*
Non ci credo, ti giuro che sto saltando avanti e indietro come una pazza.. Ormai avevo perso le speranze che tornassi...
Mi è mancata un sacco questa storia anche se lo ammetto l'avrò riletta almeno un centinaio di volte... Come al solito più che meravigliosi questi due capitoli nuovi, a me i lieto fine piacciono e non sarebbe male se anche Harry e Ronnie per una volta lo avessero... Come andrà andrà mi piacerà di sicuro lo stesso. u_u
Oooh quindi con questo spero che non ci lascerai di nuovo e... Bentornata a casa (?)
:3 <3

19/06/12, ore 19:37

*O* ho letto la tua ff tutta d'un fiato (in realtà tra stanotte e ore, però "tutto d'un fiato" era una bella frase a effetto ahah) ed è veramente bella!
A essere onesta non sono una grande amante dei ferquesti cambia di pov, ma qui ci stanno bene, non creano confusione e fanno capire tutto meglio, perciò ti faccio i miei complimenti! :D
So che non te ne frega nulla comunque la mia coppia prefetica è Cher- Zayn (non so come chiamarla >.<) forse per iul nome di lei che mi ricorda Cher Lloyd che nella reltà vedrei molto bene al fianco di Zayn ahah
Non so come mai ma Ronnie me la vedo molto come Miley Cyrus in The Last Song *O*
Va bè, detto questo un'ultima cosa: ti sei guadagnata una nuova lettrice u.u
spero di leggere presto il seguito!

xoxo
B

19/06/12, ore 15:38

Hey grazie mille per avermi fatto quei bellissimi complimenti nella tua recensione:)
Venendo alla storia questo è forse...il mio capitolo preferito!!!
Sarai stata anche via un pò di tempo,ma sei tornata più brava di prima.
Se devo essere sincera non vedo l'ora di leggere il lieto fine (perchè ci sarà un lieto fine spero) tra Hazza e Ronnie:)
Sinceramente all'inizio credevo che fossero loro la mai coppia preferita ma anche Cher e Zayn mi hanno fatto commuovere.
Commuovere perchè sono i due più incasinati di questa terra,ma infondo l'amore e tutto lacrime,sorrisi ma non perfezione (che poetica che sono) #lol
Comunque il pezzo che mi è piaciuto di più e questo:-Cher io lo so che siamo due stronzi, che faremo tutto nel modo peggiore, che sbaglieremo tutto e magari ne usciremo distrutti, ma proviamoci, okay?
Ho il fiatone, cerco di scostarle una ciocca di capelli dagli occhi ma lei mi scansa.
-Cher, ti prego!
Si volta verso di me e , prima che io possa realizzarlo, mi tira uno schiaffo, si mette a ridere, me ne tira un altro e mi salta al collo.
-Sei un coglione!
Scoppio a ridere anche io, e mi prendo tutto il tempo del mondo per baciarla per la seconda volta in vita mia.
Stavolta però non è un semplice bacio, stavolta è l'inizio di qualcosa di terribilmente sbagliato e meraviglioso, e va bene così... .
Inizialmente credevo lo perdonasse,poi ho visto che lo picchiava e ho detto no....adesso lo ammazza invece alla fine si sono baciati!!!yeep:)
Adesso evaporo e vado a mangiarmi un bel gelato,ti seguirò su twittah (?)
Alla prossima..
Baci Sere xx

19/06/12, ore 12:30

Si dai !!! Continua ,continua continua !!! E' bellissima la loro contorta dichiarazione ... Scusa se sono molto meno fomentata Dell altra volta ma domani ho gli orali e sono caduta in depressione da studio Matto e Disperatissimo !!! Anzi non dovrei nemmeno essere su EFP se mia madre mi becca sono morta Baci Ells

19/06/12, ore 12:29

É stupendo,come tutta la storia *-*
Daavvero:33
Continua presto che voglio sapere di Harry e Ronnie,mi raccomando*^*
A presto,un bacio!

19/06/12, ore 11:06

Colpo di scena: Zayn il coglione capisce che ama Cher.
*Coro angelico con l'Alleluia* *Fuochi d'artificio* *Coriandoli*
Okay, tornandi a noi. Ho amato subito questo capitolo, per due cose.
Primo: è un tuo capitolo. Perchè tu non hai aggiornato per un infinità di tempo, ed ogni capitolo per me è ora raro e prezioso come fosse l'ultimo.
Secondo: Zayn e Cher. Io li adoro. Quasi quanto la Nutella, forse un po' di più. Chi lo sa?
Comunque. Ho odiato tanto il tizio fidanzato di cher di cui ora non ricordo il nome. Scusa, non ho memoria.
"Lei la da via a tutti".
bum, pugno. Grande Zayn! Io lo avrei abbuffato di mazzate. Poooi. Detto e fatto ciò, non mi resta che andarmene.
Con amore, MaryApple.

19/06/12, ore 10:13

Zan zan eccomi qua subito in prima linea per recensire questa ff che amo e amerò tipo per tutta la vita lol
Ho anche notato che inizio moltissime recensioni con 'zan zan', ma ora non c'entra niente.
Il tuo messaggio di posta mi ha fatto veramente piacere: c'è qualcuno a cui piacciono le mie recensioni senza senso! Mi commuovo :')
Sul serio mi era mancata questa ff çç
Comunque io ho sempre amato Zayn e Cher, fin dal primo momento. Mi stavo già arrabbiando con Parker dicendo tipo 'ma chi ti sa? ma chi ti pensa? vai a farti un giro sotto a un pullman ja che non sei simpatico a nessuno'.
Quando Zayn gli ha dato il pugno la mia vita è stata completata all'improvviso AHAHAH
E comunque l'importante è che questi due stiano finalmente insieme dopo secoli passati a girare intorno alla questione.
Leggendo mi è venuto il pezzo di more than this in mente, quello di zayn 'but now i'm asking you to stay for a little while in time' lol
Bene bene, anche se li odio, non vedo l'ora di sapere cosa combineranno Ronnie ed Harry!
Aggiorna presto<3
Un bacione,
Waitingaprince*

17/06/12, ore 22:52

bjbfjbjdbfjdbfd è bellissima*-*
Si scusa se ti sto rompendo i coglioni recensendo tutte le storie ma bo,son davvero belle.
L'ho detto troppe volte D:
A presto^^

17/06/12, ore 16:53

Ok,ok.
Mi sto drogando della tua FF.
Cazzo è veramente bella,e scrivi divinamente,davvero!
Continuo a leggere gli altri capitoli,sono curioosa:3
Scusa se non recensisco tutti i capitoli xD
A presto^^

17/06/12, ore 15:00

Ciao Ange:)
Non hai idea di quanto aspettassi che tu aggiornassi...
Questa storia la leggevo ancor prima di iscrivermi a efp,è stata una delle prime che ho messo tra i preferiti e che continuo ad avere perchè è stupenda.
Non è assolutamente vero che fai schifo,anzi scrivi molto bene...
Da quello che ho capito la storia sta volgendo al termine,mi sarebbe piaciuto vederla durare un pò di più perchè mi sono affezionata ai personaggi.
Mad è perfetta secondo me,una dichiarazione con il menù di nando's e le rose rosse penso che sia la cosa ppiù romantica che potesse succedere a Niall:)
Idea molto originale,mi ricorda un film che ho visto....
Comunque visto che me lo hai chiesto,saresti così gentile di passare a leggere la mia ultima Os...ci tengo davvero tanto,ci ho messo tutta me stessa ed una tua opinione mi farebbe un grande piacere.
Grazie comunque..alla prossima:)
Baci Sere xx