Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovescarrots    19/06/2012    12 recensioni
-[...] era solo un gioco, Harry! Una dannatissima scommessa! E io ho perso
- concludo, sussurrando quella che per me sembra la fine di tutto.
Dopotutto lo sapevamo fin dall'inizio, no? Il mio posto è a New York, con Mad , e le feste, e la Ronnie casinista 
dai capelli rosso fuoco che va alla cieca nella vita e in tutto il resto. 
-Ronnie, aspetta!
Harry si avvicina a me, prendendomi delicatamente per le spalle e accennando un sorriso quasi invisibile,
-Non è un gioco, okay? Non per me, non più. 
Ti prego Ronnie, ti prego, non andartene. © 
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wake up boy, she's in love with you! Parte 2.
 
"SOMETHING WRONG, BUT WONDERFUL."
Chapter 20.
ZAYN.
In momenti come questo vorresti solo sparire.
Chiudere gli occhi e riaprirli solo quando tutto sarà sistemato e piacevole.
Purtroppo, l'espressione di Cher nel vedermi non ha niente che faccia sembrare il mio intento 'facile', il che mi mette un po' di angoscia...
Non ho paura di un rifiuto, ovvio, solo che.. se fosse troppo tardi? 
-Cher! Cher devo parlarti!-la chiamo, la guardo: bella come sempre, figa come poche, penso sia un equivalente femminile di...me.
I suoi occhioni color miele saettano da me al ragazzo seduto come lei sul corrimano delle scale che portano all'auditorium della Professional High School, che riconosco come Jimmy Parker. Beh, sono un po' troppo vicini per i miei gusti.
-Zayn.-non riesce a nascondere il tono sorpreso della sua voce e -vattene.-sibila.
-Cher, è importante!-ritento, avvicinandomi fino a trovarmi a mezzo metro da lei.
-Ho detto vai via.- ripete, senza battere ciglio.
-Ma..
-Dai, ha detto di andare amico!- sento la voce di Parker,
mi volto lentamente verso quell'ameba, sospirando:
-Senti, amico, non sono affari tuoi, davvero.
Cerco di essere il più 'cortese' possibile, anche se penso che sia un idiota: non ha visto il mio sguardo alla 'sta-zitto-o-ti-meno'?
-Beh, sto solo dicendo che..
-Si, okay, ma non mi interessa!
-Magari non vuole parlarti!
-Okay, stop. Per farla breve: levati dalle palle!
-Non ci penso neanche!
Corrugo la fronte stizzito,
-Ma chi cazzo sei tu? 
-Secondo te? Il suo nuovo ragazzo!
-Mi hai costretto: Cher è incinta.-dico, con aria grave.
-Cazzate. Sta solo con me adesso, okay?
-Che?
-Già, problemi?
-Tanto non ci credo!
-E allora chiediglielo!
-Non è vero niente, non ti credo nemmeno se mi paghi.
-Pff, non dovresti sorprenderti!
-Ah no? Perchè sei incredibilmente bello, eh Parker?
-No, perchè lei la dà a tutti!
Sbuffo, affranto, roteando gli occhi e poggiandogli un braccio sulla spalla in odo confidenziale:
-Amico, questo non dovevi dirlo...-sussurro, prima di tirargli un pugno con un unico, fulmineo movimento.
Sotto lo sguardo allibito di Cher, le prendo delicatamente il polso e la trascino fuori, nel parcheggio della scuola.
-Che cazzo hai fatto?-sbraita, appena mollo la presa.
-Se l'è meritato, okay? E comunque ringraziami che ti ho difesa!
Lei sbuffa, incrociando le braccia e appoggiandosi al muro in mattoni rossi dell'edificio.
-Sai che non ascolterò una parola di quello che hai da dirmi,no?
Chiede retorica.
Accendo una sigaretta accennando un sorriso che spero non risulti nervoso.
-Devi.
-Ma non voglio.
Aspiro dalla sigaretta e mi avvicino a lei, le butto il fumo addosso come so che odia, e sorridiamo insieme spontaneamente.
Mi avvicino incoraggiato ancora di più a lei,
-Aspetta!
Si morde il labbro, nervosa, gli occhi sono velati di lacrime.
Cher che piange?
-Zayn no. Io penso di amarti, lo sai, ma non ho bisogno di questo. Ho bisogno di qualcuno che resti con me, non delle tue scuse inutili! E se tu non sei qua per restare, allora, ti prego, lasciami in pace e va via.
Piange, per la prima volta davanti ai miei occhi , e mi sento un vero bastardo. Ha il respiro affannato e un'espressione tra il fragile e al contempo duro negli occhi, vederla così mi distrugge.
-Cher...non voglio andarmene.-inizio, a voce bassa, e lei alza lo sguardo- Sai, in ogni cazzata che ho fatto , e ne ho fatte davvero tante, tu eri e non te ne sei andata.-le prendo il viso, asciugando qualche lacrima,
-e forse è per questo che ora sono qua, perchè quel giorno al bar ho avuto paura che non ci saresti più stata per me, e mi è venuto il panico. Quando i miei mi hanno cacciato di casa, al mio primo cuore spezzato, quando sono quasi bocciato in biologia: mi sei stata vicina nonostante io non avessi fatto altro che allontanarti!
-Sono sciocchezze Zayn, sai che...
-Oh no!-sorrido, tappandole la bocca-una persona come te è troppo preziosa Cher.Tu sai quando stare zitta, e mi sai capire con uno sguardo! Mi tieni testa e sei divertente e ... e bellissima.-balbetto.
-E ti ricordi quando è morto mio nonno, Cher? La sera che ti ho baciata e dopo me ne sono andato? Beh, mi hai abbracciato e siamo rimasti zitti un ora e mezzo, è per questo che ti ho detto quella cosa , mi sono accorto che a te ci tengo.-sto parlando a raffica e probabilmente ho la faccia di uno psicopatico, ma non importa.
Cher sorride sorpresa, alcune lacrime ancora stagnanti sulle guance , io le prendo entrambe le mani e la guardo negli occhi:
-Cher io lo so che siamo due stronzi, che faremo tutto nel modo peggiore, che sbaglieremo tutto e magari ne usciremo distrutti, ma proviamoci, okay?
Ho il fiatone, cerco di scostarle una ciocca di capelli dagli occhi ma lei mi scansa.
-Cher, ti prego!
Si volta verso di me e , prima che io possa realizzarlo, mi tira uno schiaffo, si mette a ridere, me ne tira un altro e mi salta al collo.
-Sei un coglione!
Scoppio a ridere anche io, e mi prendo tutto il tempo del mondo per baciarla per la seconda volta in vita mia.
Stavolta però non è un semplice bacio, stavolta è l'inizio di qualcosa di terribilmente sbagliato e meraviglioso, e va bene così... . 
BUONSALVE!
Lo so, lo so, non ne potete più di questi lieto fini, 
ma tranquilli: rimangono solo Ronnie e Hazza, e loro il lieto fine ce l'avranno? 
I don't know.
lol
Comunque grazie mille, siete fantastici, ho ricevuto 5 recensioni, vi rendete conto?
Per me sono come un 'bentornata su EFP brutta baldracca!' 
trolololol(?)
Vi voglio bene, 
e se non l'avete ancora capito, da ora in poi sarà più o meno tutto una Harry-Ronnie(?) 
yepp!
un bacio,
Ange.
On Twittah:
@xjumparound
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovescarrots