King's deception - Invasion
di Silvia_sic

03/04/12, ore 21:08

Nooooo è finita :'( Che peccato..mi dispiace! Questo capitolo è perfetto ** Dall'inizio, quando Anthony trova il suo amico Sonny e capisce di avere il papà migliore del mondo (che bella famiglia <3), con il robottino che gli dà il cinque, alla fine, quando Tony porta Pepper nella camera segreta (molto Harry Potter O.o) dei ciliegi..e gli rivela quanto la ama, facendole ricordare il meraviglioso giorno del loro matrimonio (ho deciso che anch'io mi voglio sposare con un uomo-tipo RDJ- che mi canti Chances Are! Ma è bello quel telefilm? No perché ho solo ascoltato la canzone su Youtube..però m'ispira ;) ) e ridandole la fede..Anche Pepper però..è una donna troppo fortunata: un angelo dagli occhi azzurri (tutto suo padre, tra l'altro) genio ed eroe, un marito premuroso, affettuoso, romantico, gentile, bellissimo, simpatico, geloso (importante aggettivo xD), coraggioso, intelligentissimo.. (potrei continuare all'infinito <3) Ma dove le trovi queste immagini da togliere il fiato?! Sono spettacolari..(ora capisco il titolo del capitolo!) Pepper e Tony sono proprio una bella coppia..spero che anche nel film diano più importanza al loro rapporto (che finora è stato trascurato e tralasciato), vedremo ciò in Iron man 3 :D non vedo l'ora ;) Prima però ci attende Avengers** Che figata! Manca poco :D
Ok, finito il papiro infinito xD (sì, è un controsenso xD) Che dire anora..Brava! Ti faccio i miei complimenti per aver ideato e scritto questa storia ** Certo che sentirò ancora parlare i te! E tu mi rivedrai nell recensioni, cara xD
Ciao ciao! un bacio,
la solita Ari

13/02/12, ore 01:28

Non ho recensito tutti i capitoli perchè volevo farlo dopo aver letto tutta la fanfiction (ovviamente tutta d'un fiato e a quest'ora assurda, ma che ci posso fare se riesci a coinvolgermi come pochi? U.U )
Bene bene... Come al solito, hai saputo caratterizzare perfettamente Tony e Pepper, francamente ci sono state momenti in cui me li sono immaginati immersi nelle loro discussioni, nei loro movimenti. Davvero un lavoro esemplare.
Ormai ti ho elogiato in qualsiasi modo, e ammetto di essere rimasta senza parole. Quindi mi "limiterò" a dirti che sei, a mio parere, una delle autrici migliori che abbiano pubblicato qualcosa su EFP.
Lady♥

14/01/12, ore 23:20

un finale più bello nn esiste =') Wow davvero spettacolare!!! mi sono commossa!!! giuro non mi aspettavo la scena nella stanza segreta.... sono rimasta molto sorpresa =) anzi felicemente sorpresa =) poi sarebbe stato alquanto disumano non far "resuscitare" Sonny xD
molto molto ma mooooooooooooolto bello =)=) il miglior capitolo k abbia mai letto.... peccato k ore la storia è finita =(
la prossima storia deve essere ancora + senzazionale oki?!
brv e grz delle tnt emozioni k mi hai ftt provare =)
tvb sister

08/01/12, ore 13:44

Volevi per caso farci piangere?
Tristezza, tristezza, come farò senza le tue Ff per un mese?
E Anthony ci sarà nella nuova long con Thor?
AIUTO, sto già in astinenza!!!!
Quest'ultimo chappy è meravigliosamente romantico,devo rileggerlo tutto insieme, come dici tu, per coglierne tutte le sfumature ma, lo trovo emozionante. Bravissima.

08/01/12, ore 09:43

Non credevo di poterlo dire ma sono dispiaciuto per due motivi: la fine della long f e perchè domenica mattina non leggerò più le tue storie (dovremo attendere 1 mese).
Il finale è perfetto e la canzone ritorna sempre (devi essere innamorata di Larry) quindi l'unica cosa da aggiungere è :buon lavoro! In attesa delle nuove long f ti ringrazio per l'ottima lettura e compagnia.