the love of a vampire is never ending.
di itshazzaboom

25/02/12, ore 19:12

ohhhh mai e poi mai mi sarei immaginata che louis e melanie avessere un passato focoso (?) alle spalle *----* me man-gusta questa cosa uù
la nonna di harry che è sconvolta dal fatto che a lui piaccia melanie ahahahah tenerella la nonna che si preoccupa :')
zayn e harry amici.. per ora (?) ahahah ok no dai, non vedo l'ora di sapere come andrà il pranzo e sopratutto il momento in cui harry e memi si rincontreranno ahahahah quindi per cui continua fab <3

24/02/12, ore 23:52

questa ff mi sta prendendo un sacco,di solito poche ff mi colpiscono veramente (?)
by the way,mi piace un sacco il quinto jhfncjkedhcjdc poi vedo qualcosa tra melanie e louis.....troppo sadhfcdfvr.
adesso sbrigati a scrivere l'altro capitolo,non metterci 100 anni ee
kisses,silvia

24/02/12, ore 22:54

ALELUJA!
AHAHAHAH no okay.
Allora,questo capitolo mi è piaciuto tantissimo <3 non vedo l'ora di vedere harry a casa di melanie HAHAHA e niente tu scrivi benissimo,aggiorna prestissimo perchè non posso più aspettare e.e
Questa recensione fa un po' schifo,giuro su payne che la prossima sarà decente uu bye <3

24/02/12, ore 18:34

Sisteri!!!
cioè...nn pensavo ti dilettassi nello scrivere fanfiction!!!
sai cosa ti dico???......ke mi piace questa storia....voglio dire...bravissima!!!!!
xò avresti potuto anke dirmelo invece ke farmelo scoprire così xD

love ya!!! =)

24/02/12, ore 17:39

come ci sono rimasta? male! D: non avrei MAI immaginato che louis amasse melanie.
ma ancora non ho capito perchè si odiano, è perchè melanie dovrebbe distruggerlo. o:
comunque, mi piace tantissimo questa storia sdfghj credo che si sia capito.
quindi continua presto, perchè.. perchè si. ok? uu
ciao bella! :3

22/02/12, ore 23:24

Uuuh finalmente ho avuto il tempo di leggere tutti e cinque i capitoli,
e cavolo mi piacciono troppo *-----*
Voglio dire, mi ha preso troppo sta storia, e immaginarmi i ragazzi in queste vesti è bellissimo.
Good job girl :)

14/02/12, ore 23:19

Ma ciao fabs!!! Perdonami se non ho più letto la tua fan fiction ma ultimamente non posso stare molto al computer ed è già tanto che scrivo i miei capitoli:) Perdonami!! Grazie del messaggio, così mi sono svegliata e l'ho letta :) Allora..complimenti.. Zayn con il suo fare da figo quando stringe la mano ad Harry hahaha mi piace un casino!! E poi questa Melanie.. però che bel caratterino :) Vai avanti mi raccomando :) Baci baci Marty <3

13/02/12, ore 19:52

oook! allora1) scusami ma non mi compariva più la tua storia che avevo letto, poi 2) SCUSA se recensisc solo questo capitolo 3) continuaaaa 4) era figo fare quattro punti! LOL!

13/02/12, ore 13:14

Non fare la cattiva çç non puoi fermarti quì che cavolo secco (?)
Morirò per colpa tua.
Mi avrai sulla coscenza.
Ricordalo.
Ok passato il momento drammatico ti dico di muovere il culo e continuare a scrivere.
Voglio il prossimo capitolo.
uù Con questo ti saluto, besos (?) Giuls;

12/02/12, ore 22:40

il triangolo no,non l'avevo considerato (?)
no ok ho capito che c'è qualcosa tra lou e mel,e che anche harry prova qualcosa uu #likeagenius
 in che senso mel può distruggere louis? sii più chiara e_e ma penso che quel 'distruggere' equivalga a un colpo di scena,perciò aspetterò (?) uu
continua presto amore,
love ya,
xx ♥

12/02/12, ore 22:33

io ti ODIO e tu lo sai u.u non riesco a capire che cappero sono louis liam e niall >.<
lo so che non me lo vuoi dire ma io ho capito cosa sono melanie e zayn u.u perciò non rompere
lo avevo intuito che tra melanie e louis ci poteva essere qualcosa... ma il fatto che melanie possa distruggere facilmente louis mi incuriosisce molto *w*
ci hai messo troppo per scrivere questo capitolo... e non va bene *nono*
spero che il prossimo capitolo avrà più particolari *w* scrivi presto (;

08/02/12, ore 21:52

me gusta sto chap,solo che è un po cortino,c'è non succede molto ahahahaah io adoro melanie è fica ahahahah e poi ha il mio nome il che la rende ancora più fica e..si,è degna di portarlo uù ahahhah
malik versione fratellone protettivo è tenerello ahahahahaha e louis è louis ahahah solo che sto lato piu rissoso e meno solito-louis-simpatico-da-fiction mi piace ahahahah continua <3

06/02/12, ore 13:54

allora per adesso la ff mi piace tanto (si, mi sono aggiunta da poco :3), mi piacciono i personaggi e mi piace tanto anche la storia che non è la solita. Come una cretina arrivata al quarto capitolo mi sono accorta del titolo della ff e quindi ho fatto 2+2 e ho capito che si parla di vampiri lol è solo che io, non vedendo the vampire diaries (o qualsiasi altro film/telefilm su questo argomento) non sono esperta dei meccanismi tra vampiri uu e quindi adesso spero di capire di più con i prossimi capitoli :3 comunque brava! :)xx

riverasbaby

05/02/12, ore 21:30

okay ho letto la FF e la trovo fantastica *W* ti dico subito che ho capito tutto subito *-* però non so se posso dirlo così ora a tutti D: perciò me lo tengo per me u.u voglio assolutamente tutti gli aggiornamenti della FF e ti do il nick di twitter @___delfs
okay ora su twitter ti potrei dire tutto quello che ho capito (; muahaha si sente potente. ma ti immagini poi alla fine non ha capito una ceppa D: vabbè pazienza u.u
mi raccomando scrivi presto il prossimo capitolo *w*

05/02/12, ore 20:27

sinceramente? non ho capito bene l'ultima parte di Zayn o.o
chi diceva le cose? sarebbe meglio scrivere 'disse Zayn' e cose così anche se ci sarebbero una marea di ripetizioni,ma almeno si capisce meglio (?)

questa storia mi piace,avevo già letto il primo capitolo ma poi basta.
beh,continua presto eh:)