Calzini, Bentley e libero arbitrio
di F13

08/05/20, ore 15:26

Oddio, che storia dolcissima! E che gioia sentir citare la nave di Teseo in una fanfic, mi è piaciuto moltissimo! Azi parla troppo, su questo non c'è dubbio, ma perlomeno è riuscito a far capire al suo demone che sì, lo comprende; per quanto messa a nuovo la Bentley non sarà mai più quella di prima, perciò non importa, va bene così. E LOL, Crowley ci prova a fare stare zitto Azi, ma è destinato sempre e comunque a fallire: al massimo può ottenere una pausa momentanea, mi sa xD.
La conclusione è carinissima: le cose fra i due si sono "stabilizzate", finalmente stanno per uscire a cena come coppia, eppure riescono ancora comunque a bisticciare, nonostante tutto si risolva in una tentazione voluta e riuscita che mi ha fatta sciogliere :3

Concludo dicendoti che l'ultima frase mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ^^
complimenti!

Leila

10/01/12, ore 10:52

Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo e ti amo. No va beh, la recensione seria l'ho fatta in altri lidi, e tra l'altro all'oscuro della tua identità (anche se un minuscolo sospetto lo avevo). Però ripetersi non fa mai male, ora che il Natale è passato -poi- posso dire che sì, questo è stato il più bel regalo che ho ricevuto, e non ti sarò mai riconsocente abbastanza. Ma a parte questo, credo che tu ti debba sentire orgogliosa di aver scritto una simile belezza. L'IC, porca miseria, c'è e c'è eccome. Tutto è così inerente con il libro, in primis lo stile che usi, che pensavo di essermi persa qualche pagina. E non so come hai fatto, ma sei riuscita a rendere benissimo e -rimarco- senza uscire dagli schemi dei personaggi, la "cosa" tra Azi e Crowley. Sono fantastici, proprio come uno se li immagina assieme, e io non mi stancherei mai di leggere questa fic. E di dirti quanto ti voglia bene per quello che hai scritto.

Ovvio è che un bis e un tris sarebbero graditissimi... anche senza aspettare il prossimo Natale.