Anima Bianca
di Apple90

27/01/12, ore 19:37

In attesa di un nuovo capitolo dico che anche Anima Bianca, così come Anima Nera è un piccolo capovaloro. Sono proprio curiosa di attendere il seguito, Harry in "pericolo", Hermione accusata da Ron di mischiare sentimenti e lavoro, e poi vabbè Vesper e tutti i casini che si porta a seguito.
Insomma tante bei motivi per attendere con ansia il seguito.
E poi che rottura sti vampiri, ma non poteva essere tipo Buffy un paletto e via?? :D A parte gli scherzi, và benissimo così.

In attesa del seguito grazie del buon anno, ricambio, e sempre AUROR POWER! :)

14/01/12, ore 16:46

Complimenti!! Bella storia!! Ho letto Anima Nera tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto, ma credo che questa abbia le basi per essere anche migliore di quella!! Onestamente spero che il buon vecchio Draco Malfoy torni in scena...è un personaggio troppo bello da lasciare fuori!! Ho il sospetto che per i Vampiri la ragazza di Harry sia Pye, non è che è lei nei guai? Continua così, apresto!

10/01/12, ore 19:42

Ok io mi sono accora solo ora che avevi aggiornato e la mia reazione è stata:
oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio!
Cosa caspiterina sta succedendo!?!?!
Cavoliiiii io amo questa storia, amo come scrivi!
Sei fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Madòòòò!
Bacione
Kiki

08/01/12, ore 20:19

E ci lasci così? Voglio sapere come prosegue uffi...ma ìl medico è ìl papa di Herm?

08/01/12, ore 18:18

Ah Ah.
Ma io questo capitolo lo conosco!
Allora è facile recensire! Insomma, giusto per non ripetermi, parlerò di altro. Di Quidditch.
Ma quel cacciatore dei Cannoni? L'hanno preso? Ah, ho visto l'ultima partita eh sì...
No, seriamente. Amore per l'irruzione nella casa dei vecchietti (povero vaso!).
E il dottore??
Questa storia è oro colato.
Continua a scrivere, Apple!
Vik

08/01/12, ore 16:48

capitolo STUPENDO! STUPENDO! STUPENDO!!!! ti prego continua cosi la tua storia ha le basi giuste seondo me per piacere a molte persone!!! purtroppo non avendo ancora compiuto 18 anni non ho potuto leggere anima nera ma seuqesta storia e cosi sicuramente èfavolosacome questa!!! ti faccio ancora tanti miei complimenti!!!! come dire la tua storia mi ha rapito sia nell'interesse e sia nell'emozione!!!! però volevo fari una domanda se Harry è in grado di uccidere un vampiro allora perchè stano cercando un'altrometodo? ti ripeto mi piace moltissimo la tua storia!
BACI!

08/01/12, ore 14:43

mmm harry deve fare qualcosa per la sua reazione alla pronuncia del nome di Hermione... si distrae troppo facilmente, un bel punto debole.
Ora, leggendo il finale del cap non penso tu gli abbia fatto incontrare l'unico uomo o vattelapescacosasia che sa come uccidere un vampiro, subito dopo aver scoperto chi dovesse cercare e subito dopo essersi salvato da 3 vampiri che per qualche motivo sono spariti...
Non so cosa pensare a riguardo se non chi è sto tizio???
Hermione sarà stata veramente in pericolo??
boh al prox cap ciaoooo

08/01/12, ore 14:36

Ciao Sister!
Riesci sempre a lasciarmi spiazzata!
Inutile ripetere che vorrei leggere subito il seguito xD
Il capitolo è molto bello, come al solito. Sei sempre molto precisa e fai diventare tutto
più concreto e " reale" !
Un bacione!

08/01/12, ore 14:31

Ma che Belloooooo Finalmente Vesper è tornato mi mancava da morire ** Mi sono letta questo bellissimo capitolo bravissima Anny o Auror Power ^^ Harry e Hermione hanno dei problemi, ma ci riescono a savarsi solo per poco, Dove sarà Hermione? ... per fortuna Harry si è salvato ... Brava Brava Anny la mia stellina ** Un Bacione Enorme io starò sempre con te la 22 enne Ire<3