Our 'little' love
di WinstonHope

17/01/12, ore 18:26

La piccola Rei è forse figlia di Sasuke e Sakura? ^O^Non me lo sarei mai aspettato, chissà come reagirà Naruto se e quando lo verrà a sapere!!!! come sempre bellissimo capitolo, brava. :)
alla prossima! :)

16/01/12, ore 20:58

Sasuke è il vero padre di Rei? Naruto vuole bene alla bambina ma credo che la cosa potrebbe ferirlo molto.
Sakura mi sembra molto libertinae determinata a riavere il moro, mi sembra che usi Rei come arma, credo che ne vedremo di tutti i colori.
Al prossimo capitolo

16/01/12, ore 20:48

Non mi aspettavo che Sasuke potesse essere il "vero" padre e Sakura la madre della piccola Rei. Mi spiace solo per Naruto, che tutto questo deve fargli male. Però ama la bambina, lo si vede che le vuole molto bene, come se fosse la sua vera madre e spero davvero che possano tenerla loro, per tutto il tempo. Mi farà un po' pena Sakura, infondo è una madre e qualunque madre, non vorrebbe lasciare la propria figlia. Comunque, è ancora presto per fare qualche congettura prestabilita e vediamo come va a finire, soprattutto se è il vero padre Sasuke, poi si vedrà. Un bacione :)

16/01/12, ore 19:07

Che carino! *_*
Ora ho capito! Chissà se è la figlia di Sasuke o no?! Non vedo l'ora di scoprirlo, però ho una domanda: Naruto come prenderà la notizia? >.< Speriamo bene!
Complimentoni, alla prossima! ;D

16/01/12, ore 18:49

Ciao, ho letto questi primi capitoletti e devo dire che intriga parecchio la storia... Allora, Naruto e Sasuke vivono assieme, Sasuke ha presumibilmente avuto una figlia da Sakura e Naruto non lo sa, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e vedere come si dipanerà la storia e che reazione avrà Naruto alla notizia.
Mi piace come hai impostato la storia, questo modo di far conoscere le situazioni un po' alla volta rende il tutto molto più interessante.
Attenderò la pubblicazione dei prossimi capitoli!
anna

16/01/12, ore 17:57

anche questo capito è bellissimo e non vedo l'ora di sapere se sasuke è davvero il padre di rei. chissa come la prendera naruto. non vedo l'ora di leggere i prossimi. ciao e buono studio per tedesco ed economia (la mia materia preferita) ciao

16/01/12, ore 17:51

che pucciosi sono sasu e rei-chan. che teneri che erano. continua cosiiii. anche se corto il commento ti auguro un buon continuo.

16/01/12, ore 16:19

Ciao, la bambina è dolcissima! Comunque tranquilla che non ci sono errori.
Anche io nella situazione di Naruto sarei un pò diffidente e poi comunque no non posso crederci sarà davvero figlia di Sakura e Sasuke? Chissà se fosse vero come ci rimarrà Naruto quando lo scoprirà! Di sicuro un pò ne soffrirà anche se vuole molto bene alla bambina ed anche a Sakura.
Al prossimo capitolo, kiss

10/01/12, ore 16:35

Continua ti prego, mi piace.
Naruto si sa con i bambini ci sa fare ma vedere Sasuke così è una novità interessante. Chi è la madre, sono troppo curiosa.
Al prossimo capitolo

09/01/12, ore 16:06

Continuala ti pregoooo *si inginocchia supplicandola con occhioni imploranti*
E' molto bella!*_*
Complimentiiiii! ;D
Scusa se te lo chiedo, lo ammetto, la maggiorparte degli anime che vedo sono subbati, ma io e la memoria non andiamo molto d'accordo e neanche io e il giapponese, mi potresti ricordare cosa vuol dire "Oto-San", perfavore? :3
Comunque brava, mi è piaciuto davvero molto il prologo e spero che tu abbia intenzione di continuarla!? :D

08/01/12, ore 20:01

No, no continuala ti prego! E' bellissima! :3 Che dolce la bimba, e anche Sasuke che la aiuta, che carinii!
Voglio proprio sapere come continua, aggiorna presto! Smack! :)

08/01/12, ore 14:35

Ciao, ah ma che dolce che è la bimba davvero tenerissima! E Sasuke è cambiato un sacco con lei, è più gentile e sorride!
Mi hai incuriosita quindi io vorrei che la continuassi per sapere che cosa hai in mente.
Solo un paio di cose, ricordati che i puntini di sospensione devono essere sempre tre e in una frase hai messo due punti esclamativi ed invece ne basta uno per frase.
A presto, kiss

08/01/12, ore 14:29

Che carina. A me piace questa storia, è dolce e molto carina. Non voglio che la cancelli. Vorrei leggerne il continuo, se possibile. Mi piace davvero tanto. Un bacione :)