Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WinstonHope    16/01/2012    6 recensioni
«Mi ricorda noi due, Sask'e» gli disse, continuando a guardare la bambina che dormiva.
«E' per questo che ci tieni tanto, Naruto?»
«Non voglio che resti sola»
«Okkey» sussurrò il moro, baciandogli una guancia.
Naruto sorrise tristemente, prendendo la mano di Sasuke e allacciandola con la sua, stringendola forte.

[ Sasuke/Naruto ; Naruto/Sasuke ]
«Sembri un papà Sask'e» disse Naruto, ridacchiando.
«E tu una perfetta donna di casa» rispose lui, ghignando alla faccia allibita dell'altro.
Il biondo si inbronciò, «Dico sul serio!»
«Anch'io».

Personaggi a tratti OOC!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Our 'little' love

First chapter. Do you love me, Oto-san?

Rei lo guarda, sorridendo «Ti voglio bene, Oto-san» gli dice, prima di chiudere gli occhi ed abbandonarsi completamente sul petto di Sasuke.
«Anch'io» le sussurra, baciandole dolcemente la fronte, poi sente un rumore e sposta il suo sguardo su Naruto.
E' sul pavimento steso a pancia in giù, probabilmente è inciampato nel cavetto del telefono che è in carica.
«Dobe, vedi di fare silenzio...» gli intima Sasuke, «Rei dorme» conclude, indicando la bambina appisolata su di lui.
Naruto si alza, borbottando qualcosa di poco carino all'indirizzo di Sasuke, per poi avvicinarsi al tavolo e sedersi vicino all'Uchiha.
Sta cullando la bambina, che, nel sonno, si è stretta convulsamente con le manine alla sua camicia: sembrano proprio padre e figlia, pensa il biondo, sorridendo.
«Siete così carini.» dice Naruto, dando voce ai suoi pensieri, «ci tieni davvero tanto a lei, se le riservi tutte queste attenzioni» ne conviene, continuando a guardarli come ipnotizzato.
Sasuke alza un sopracciglio, poi ridacchia piano, scuotendo la testa, «E' ovvio che ci tengo,» bisbiglia, «è pur sempre la figlia di-».
Non finisce la frase che un forte e costante bussare alla porta costringe Naruto ad alzarsi e andare ad aprire.
«Sakura-chan!» la saluta, chiudendo la porta e sorridendole, un po' forzato.
Lei ricambia il saluto, entrando. Ha ancora
addosso la divisa del bar dove lavora: tacchi neri, minigonna bianca e camicietta rosa dalla scollatura a V. Sopra ha un cappotto beige, nella mano sinistra tiene la borsa di Louis Vuitton -sicuramente un regalo del suo fidanzato- e nell'altra il cellulare.
«Sasuke-kun!» strilla, correndo ad abbracciarlo, prima di notare che ha la bambina in braccio e che le sta intimando di fare silenzio.
«Scusa...» ridacchia, prima di appoggiare la roba sul tavolo e prendere la piccola Rei in braccio.
«Grazie per averla tenuta oggi» dice, guardandola e scoccandole un bacio sulla guanciotta piena, poi si volta verso Naruto. «Potresti lasciarci da soli per un attimo, Naruto-kun?» chiede, sorridendo.

Il biondo, titubante, guarda il suo ragazzo.
Sa che a Sakura Sasuke piace ancora, e pensa, amaramente, che lei utilizzi la bambina per passare più tempo con lui, e chissà, magari per ritornarci insieme.
L'Uchiha gli fa segno con la testa, e lui capisce. «Certamente» afferma, sempre sorridendo tirato, andando poi in camera.
«Allora, che vuoi?» le chiede, sospirando.
Anche lei sospira, sedendosi di fronte a Sasuke, accarezzando i capelli della bambina.
«Glielo hai detto?»
gli domanda invece, guardandolo negli occhi.
«No, finchè non sarò sicuro non gli dirò niente» afferma.
«Eddai Sasuke, sei tu il padre, ne sono certa!» esclama, facendo quasi svegliare Rei.
Il moro sbuffa, esasperato. «Io non ne sarei tanto sicuro se fossi in te. Tu solo sai quanti te ne sei fatti dopo che ti ho lasciato». Lo dice con tanta leggerezza che Sakura sbarra gli occhi, incredula.
«Come se tu non lo avessi fatto!» sputa velenosa, guardandolo truce.
Sasuke rotea gli occhi, scuotendo il capo. «Hay, hay... Non è questo che mi importa» dice, alzandosi. «Farò il test di paternità, e se è mia figlia le darò tutto ciò che le serve» continua, guardando la bambina.
Sakura alla fine annuisce, sconfitta.
L'Uchiha tira fuori dalla tasca della giacca un pacchetto di sigarette, offrendone una alla ragazza.
«No, grazie. Ho smesso» rifiuta, «e dovresti farlo anche tu. Non bisogna fumare quando si è vicini ad un bambino» lo ammonisce, seria.
«Tranquilla, l'accenderò quando ve ne sarete andate» la rassicura, sedendosi di nuovo.
La rosa fa sì con la testa, prima di parlare «Tu e Naruto non avrete mica fatto niente di...» cerca la parola adatta, «strano davanti a lei, vero?» chiede.
Sasuke appoggia la guancia sulla mano sinistra, «No,» conferma «neanche un bacio».
Lei sorride, intanto la bambina si è svegliata.
«Buona sera, piccola dormigliona» mormora, dandole un buffetto sul naso.
«Oka-san!» strilla lei, felice di rivedere la sua mamma.
Sasuke la prende in braccio e le mette la giacca, mentre Sakura fa lo stesso.
«Tu mi 'uoi bene, Oto-san?» chiede Rei, mentre il suo 'papà' le allaccia la cerniera.
Alza gli occhi, confuso per la domanda fatta così all'improvviso: la piccola lo guarda attenta e «Sì, tanto» dice lui, spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
«Anche Rei-chan ti 'uole bene!» esclama, felice.
L'attimo arriva anche Naruto, che saluta Sakura e la bambina.
«Ci vediamo, Rei-chan. Fai la brava!» si raccomanda, sorridendole.
«Sì!»
Poi Sakura esce portando a casa la piccola Rei.
Sasuke sta fumando una sigaretta, e intanto guarda Naruto.
Si immagina già loro due e la bambina a giocare in salotto, al parco, a dormire tutti e tre nel lettone grande... gli scappa un sorriso.
Sasuke non vede l'ora di fare quel dannato test di paternità.


End of the first chapter.


Ciao :3! Come state ragazze?
Ho scritto questo capitolo in un tempo record, quindi scusate se ci sono errori, ma vado molto di fretta e non ho tempo per ricontrollarlo! Adesso dovrò immergermi nello studio 
del tedesco e di economia aziendale (yuppi ;__;)!
Ringrazio tutti quelli che hanno letto, messo tra le seguite o i preferiti, e soprattutto chi ha recensito! Grazie di cuore!
Okkey, ora vado, sul serio.
Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo, alla prossima!
Baciuzzi ♥♥♥

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WinstonHope