L'amore non è per i deboli
di Timoria

10/03/17, ore 13:33

La storia è molto ben fatta e scorre in maniera piacevole e le scene, tipo la danza e il il capitolo 6, descritte in maniera impeccabile. Unica cosa:come mai hai deciso di lasciarla incompleta?

15/11/13, ore 15:04

Lo devo ammettere, sei davvero brava a scrivere.Hai la capacità di far entrare proprio nella storia difatti è come se tutto ti scorresse davanti.Davvero brava, spero che aggiornerai presto e mi raccomando continua così.
Un bacio.

26/08/13, ore 00:23

Dove sei? Ho bisogno del continuo, sono follemente innamorata di questa FF e di Ezio insieme a Lucrezia. ç___ç ti prego aggiorna appena hai tempo! Scrivi davvero magnificamente!

28/12/12, ore 00:39

Giocando ad AC ho sempre pensato che ci potesse essere una tresca molto pericolosa fra i due.
Nonostante mi piaccia molto Caterina,devo ammettere che Lucrezia fa la sua bella figura.
Infondo è una debole. Come tutti. E' un personaggio abbastanza tormentato...
Maaaa,torniamo a noi u.u
E' perfetta in tutti sensi,angoli e incroci. (come solevo dir LOL )
Nonostante abbia poche speranze.... spero che aggiornerai presto.
Ti pregoo TwT  voglio la scena di sess... ! Cioè...!  Voglio vedere come va a finire LOL

13/11/12, ore 16:33

*Clap clap*
I miei complimenti,bellissima storia, mi ha fatto appassionare dal primo capitolo!
Il tuo modo di scrivere é bellissimo,i miei complimenti!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Aggiornerai questa storia,vero? :/ XD

24/05/12, ore 22:24

Io sono d'accordissimo! Hai fatto bene a non farla finire come tutti qui ci aspettavamo. uwu'
Primo perché sarebbe stato prevedibile e avresti davvero sprecato troppo presto la prima volta di Ezio e Lucrezia. /La vuole tirare per le lunghecoffcoff/
E secondo perché adoro quel gioco di passione, violenza e inganno che si intravede, a volte chiaramente e a volte meno, tra loro due. E' davvero tipico di due personalità come le loro! Fanno davvero fuoco e fiamme e tu scrivi abbastanza bene da farlo capire pienamente!
Per il resto non ho niente di nuovo da dire, se non che non ho capito cosa le fa alla fine mentre tenta di scappare. La pugnala a sua volta? ovo
Aspetto il prossimo, nella speranza di rivedere presto il mio Cesare. <3

Baci,
Emy~
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 10:25 pm)

23/05/12, ore 20:16

Stavo già pregustando il fatto che Ezio avesse concluso con Lucrezia e invece... No! Non poteva starsene li ferma a subire i piacevoli soprusi del Mentore?! Mah, vuoi proprio tenermi sulle spine!
Sei sempre molto brava, la tua grammatica è perfetta e il tuo stile di narrare mi piace davvero molto: chiaro e conciso (senza tanti giri di parole XD).
Bacini :-*

23/05/12, ore 20:00

Tu...non mi puoi lasciare così! Mi fai prendere un colpo!!!!Ezio ha davvero pugnalato Lucrezia per farla rimanere con lui? Cos' e' un oscuro piano per attirarsi tutta la furia di Cesare in cinque minuti?Oppure è il lato possessivo animalesco di Ezio uomo fatto di carne e sangue prima di essere un devoto della causa degli assassini?!Mi intriga molto questo risvolto tinto di rosso....che poi lei svenga lsciando aperta ogni possibilità di fare del suo corpo ciò che vuole...brrr! Quand'e' il prossimo cap? Bel lavoro! un bacione!

16/05/12, ore 20:12

Dunque... Devi sapere che seguo questa storia ancora prima di iscrivermi e ho pensato che fosse un ottimo motivo per farlo!
Il tuo stile è semplice e interessante allo stesso tempo, in più caratterizzi i personaggi perfettamente anche senza delle descrizioni dirette.
Oh, e io non ho mai giocato ad AC, né conosco la storia. x°
Quindi per favore, continua. Non vedo già l'ora di leggere il sesto capitolo! *^*
P.S: Cesare è il mio preferito, soprattutto in coppia con Lucrezia. <3

Emy~

10/04/12, ore 18:20

Maledetto Cesare! Non solo ha sfogato i suoi "bollenti spiriti" sulla prima malcapitata che gli è capitata a tiro, ma ha anche interrotto il momento di profondo pathos fra Ezio e Lucrezia!
A parte questo piccolo sclero complimenti per il capitolo, spero solo che nel prossimo ci siamo come protagonisti Ezio e Lucrezia (non so se mi spiego!).
Bacini :-*

10/04/12, ore 14:00

Bella l' immagine delle labbra come petali insanguinati,complimenti, ha descritto Cesare davvero molto bene, una caratterizzazione azzeccatissima!
Ma...di Lucrezia che ne è stato? Qesto capitolo è un esempio di scrittura molto bello,davvero,e sono felicissima che tu l' abbia inserito,ma...ci incuriosisce molto sapere se anche un certo Ezio è così passionale nelle scene d'amore(che descrivi da Dio)!
Speriamo tanto che non ti scordi di noi piccole lettrici curiose,ma tue ferventi sostenitrici!^^
A presto? Lo spero con tutto il cuore!
Vanny

09/04/12, ore 16:48

Devo assolutamente complimentarmi con te, sei davvero bravissima a scrivere! E poi questa coppia così strana ma così perfetta (EzioxLucrezia) mi ha davvero catturato, lo devo ammettere. Un solo rimprovero: perché hai terminato il capitolo proprio sul momento più bello?! XD
baci

08/04/12, ore 12:52

Sei un agrandeeeeeeeeeeeee!!!!
La scena è stupenda,ti prego non lasciarci troppo sulle spine!!
Un bacio e buon lavoro(ti prego aggiorna!!!)

07/04/12, ore 17:40

Ehi, la tua storia è proprio carina! Ho cercato sempre di ignorarla perché pensavo sinceramente che fosse l'idea più allucinante che abbia mai sentito.
Poi mi sono avventurata tra le righe, e scoprendo che questa coppia è più che possibile, e che tu hai un bellissimo stile, e deciso che questa ff è davvero bella.

Tra l'altro ho trovato prove per quello che ho detto prima.
Guarda queste foto:
1) http://static.videogame.it/image/a/assassins-creed-brotherhood-da-vinci-ps3/assassins-creed-brotherhood-da-vinci-ps3_dc7z7.T640.jpg
2) http://images.wikia.com/assassinscreed/it/images/3/37/Ezio_e_Lucrezia.png
3) http://images.wikia.com/assassinscreed/images/7/73/EzioSeducingLucrezia.jpg
Sono prove incontestabili.

A presto, allora... e ancora complimenti,
Sahar

05/02/12, ore 20:37

Mi ha stuzzicato parecchio questo capitolo. Soprattutto la parte dove Ezio si vestiva con l'aiuto delle due donne.. si le ho invidiate!! quanto avrei voluto essere al loro posto!!
A parte gli scherzi io in una storia adoro la descrizione degli ambienti che mi permettono di iniziare ad immaginare e con le tue parti descritte cogli nel segno! Adoro come hai postato questo capitolo.. Benché non ami la coppia Ezio-Lucrezia devo dire che qui in questa storia mi entusiasma.. aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!