I hate you! Yes, I love you too.
di Promise

08/06/13, ore 11:30

Mi piace da impazzire questa storia, l'ho già aggiunta tra le seguite e spero che la finirai presto.
La amo!!!
Tanti baci la tua princess,
Bye!

25/06/12, ore 22:26

Complimenti, è una storia stupenda! (e il suika è una coppia asbfnlkjakhbajk *Q*) Please, non lasciarmi sulle spine U.U E' bellissima, e se la finisci prometto che andrà dritta dritta nei preferiti! Attendo con ansia :**

03/04/12, ore 15:07

Oddio,bellissima storia!!scritta veramente benissimo e anche molto scorrevole!
C'č anche da dire che mi incuriosisce sempre di pių e inoltre io adoro la coppia SuiKa ** Sono troppo carini insieme,aspetto con ansia il continuo :))
Alla prossima! _Hiria_ :**

09/01/12, ore 21:34

Sono così contenta che tu abbia agiornato! Senza esagerare, nella mia opinione questa è una delle storie più belle su questo paring presenti sul sito (se non la più bella ;) ) e vederla abbandonata per tanto tempo era abbastanza frustrante. Il capitolo è molto bello e pieno di eventi, se non effettivi almeno di sliluppo dei personaggi, come nel caso del caro suigestu che ormai non può fare a meno di pensare a karin (yay!!!); un po' delusa dal comportamento di sakura ma immagino che per fare un bel cambiamento radicale si abbia bisogno di molto più tempo. Toglimi una curiosità...mi è venuta in mente un idea strampalata leggendo la tua storia (scoprirai ora quali baggianate è capace di partorire il mio cervello)...ma non è che Karin e Gaara sono parenti, o sto prendendo una cantonata pazzesca e non ci ho capito nulla??? Comunque mia cara autrice, perdonerò i tuoi tempi biblici, ma ti prego di ricordarti che siamo nel 2012 quindi magari una accelleratina non ci starebbe male XD
ciao e complimenti

09/01/12, ore 21:07

Finalmente riesco a recensiere questa tua divertentissima e travolgente fic ^^
ho sperato a lungo che tu aggiornassi e posso dirti con assoluta sincerità che questo nuovo cap è veramente bellissimo.
la Karin che sei riuscita a " ricreare " è fantastica xD adoro le sue battutine di spirito e i suoi scatti isterici.
questo look da ragazza tosta e menefreghista le dona moltissimo ed esprime al meglio il suo carattere a volte un pò troppo impulsivo e manesco.
un'altra cosa che mi piace molto di questa storia è come stai facendo pian paino venire a galla i caratteri di tutti i protagonisti.
Sakura l'ho trovata caratterizzata alla perfezione con le sue manie di voler apparire sempre impeccabile e la paura di perdere le amiche e quindi di non intervenire mai alle angherie che vede subire agli altri a scuola.
Anche Hinata con le sue crisi esistenziali rende moltissimo l'idea del suo personaggio orginale.
spero che tornerai ad aggiornare il più presto possibile, sono curiosissima di sapere come si comporterà Karin e se riuscirà ad incontrare Suigetsu ;)
alla prossima,
kiss ...