The murderer next door - L'assassino della porta accanto.
di Disorientated Writer

07/08/12, ore 02:00

O.O
È una storia mooolto stramba, mi sta intrigando un sacco.. Vedi di tornare velocemente e di scrivere un nuovo capitolo, perché la storia potrebbe ( ^u^ ) farsi interessante ;D
Ps che ne pensi di dare un nome tipo "Purificatori" ai DTM? ;)
Al prossimo capitolo, un bacio :*

06/08/12, ore 02:06

Ciiiiaaaaaoooo Eli!
Sto facendo un tour de force per leggere tutte le FFs a cui fa riferimento "Demential Games"..
Mi piace come idea, questa degli assassini mutaforma geneticamente modificati ;) .. E poi devo per forza capire chi è tutta questa gente..
Vado al primo capitolo, dato che c'è ;) volo!

30/03/12, ore 15:30

Ho una sola cosa da dire: SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO CAPITOLO!
vabbene, sono due, ma dettagli!
Bello, bello, bello come sempre! I miei complimenti *O*
sono curiosa di avere il continuo... sbrigati ad aggiornare!
Baci,
Ellie.

ma io dico: perché Oona finisce sempre nei guai? HAAAAHAAHAH povera piccola, lei çwwwç
Spero che i Girovaghi entrino presto a far parte della storia *wwww*
bello, come sempre!
baci,

30/03/12, ore 15:28

basta, io amo questa storia *^^^^^^^*
i personaggi sono stupendi, il tuo modo di scrivere anche, la storia ti prende... carinissimissima!!!
continua così!

30/03/12, ore 15:26

OSSì, MI PIACE *_____________________________*

Alexander è figo, te lo dico io. E Lia, boh, è stupenda *^*
Kayla, hum, sono curiosa di scoprire come si evolverà il personaggio e Oona è coraggiosissima!
Carinissimo, di nuvo!

Baci,

30/03/12, ore 15:24

UUUUH, STUPENDO!
Vai così, sorella! mi piace la storia, i personaggi, la trama, il tuo modo di scrivere.... semplicemente stupendo!
Scusa la rec. corta, ma vado subito a leggere gli altri :3

besos,

21/03/12, ore 21:01

eccomi..la mia amata Tessa..un incrocio fra Ariel *i capelli e gli occhi* e Khyhan *lancio dei coltelli* ahah, sembra figa..
ma perché deve guardare adorante Jason? o meglio perchè Alex non si fa gli affarini suoi?
*Alex fatti un cappetto di cavoli tuoi* la Tessa interiore
poi poi..Oona piccola..fatti recuperare presto il baldo eroe *che le busca sempre*
arriverà presto!
Jade in questo capitolo mi è piaciuto un po' di più..e anche Kayla devo dire che si sono resi un po' più utili
mentre Ray continua a rimanere il mio amore grande
*un sacco di amori in questa storia*
bene baci Khyhan

*O* ma che cosa fantastica, questo capitolo!
Povera Oona, ovunque vada qualcuno la vuole ammazzare. Mi piace il fatto che tu abbia inserito nuovi personaggi: rende la storia molto più interessante. Emmett è ... mmh ... vediamo ... semplicemente, troppo adorabile ** E Oona ha ragione, non sembra per niente pericoloso, anzi, i suoi modi di fare lo rendono extra-mega-super-arci tenero. So già che lo amerò.
Alexander mi ha stupita in questo capitolo: innamorato? Finalmente un po' di romance ** Spero approfondirai i suoi sentimenti prossimamente: cosa ama di Oona? Vorrà salvarla dal DTM? Oppure alla fine rinuncerà ai suoi sentimenti per ragazza e la ucciderà?
Sono troppo - troppo - curiosa! E tu sei troppo - troppo - brava! Complimenti :)
Spero di rileggerti presto.
Ciaoooooooooooo!

salve..sono ancora qui..mi distrai da Kheren che stava picchiando una paio di demoni e mi fai finire il capitolo così???
sai che ti odio profondamente??
ALEX...IO LO AMO cioè ormai è Alexandra ma va bene lo stesso da brava infermiera lo aiuterò..
poi Jason anche se fa la parte dell'insulso inutile mezzo Meta mi piace *conosco il suo prestavolto*
Audry la odio è così frivola..si si anche se stare in piedi sulla panca è geniale..
torniamo ad Alex io suo POV mi fa troppo ridere, ma Monroe poverino che cosa gli ha fatto? a parte mostrare i suoi attributi al mondo intero?
poi Emmett è così spupazzoso spupazzosissimo adoro quando dice "un'orfana" *chissà perchè*
ah si, tu faccio un monumento per la castrazione del Lupo e per Jason..
bene ho delirato abbastanza..almeno credo..
dimmi tu
baci
Khyhan

28/02/12, ore 17:29

Oona. è______é non dirmi che l'ha fatto. non dirmi che ha dato delle informazioni! ò_ò finisce male,se l'ha fatto. e la frase "Forse avevo già intuito la parte da cui volevo stare, anche se mi mancavano ancora i motivi che mi spinsero a fare quella scelta."... non significa che lei ha capito la PARTE da cui vuole stare,vero ? Nel senso..la PARTE,quella parte. çç OMG mi sto impicciando(?) Intendo (ma credo tu l'abbia capito) non è che inizia a stare dalla parte dei Thunder,uh?
Comunque,che bel capiiitolo!! *-* E finalmente sono qui a recensirlo.
Ancora non so come farai a perdonarmi,e ti auguro di non farlo mai. Sono imperdonabile ç_ç Oona è simpatica. E pure Lia. ewe Ma a me stanno simpatici tutti quanti. E inizio a voler far parte di nonsobeneancoraqualeparte. Anche se per ora tifo un po' per tutti...dio,devo darmi una decisione nella vita!
Dai,ti lascio ewe.
Baci. <3
Thalia_Socia_Grace

27/02/12, ore 22:56

Ma cucciolinaaaa!!! *w* Scusa,lo so! Sono IMPERDONABILE. Mi dispiace tantissimo,non ho recensito prima. Scusa ç_ç E' che come ho già detto e ripetuto fino alla nausea,non mi sono connessa su EFP per così tanto tempo che ho perso il conto :/ Però,comunque non mi giustifica D: Mi dispiace tantissimo,scusa!
Comunque,io non so per chi parteggio.
Voglio dire. Ho questo difetto: non prendo mai parti costanti. Non so per chi tifo,questo è il punto. Forse è troppo presto. Sappi che ho un amore per i Metakiller. E per i Thunder e i Girovaghi....in pratica per tutti.
E' bella sta storia. E' simpatica e originale! ewe Domani leggo il prossimo e scusami ancora. Sono una cretina >.<
Baci <3
Thalia_Socia_Grace

19/02/12, ore 14:37

*O* non ti sto a raccontare quanto sono stata felice di vedere che avevi aggiornato!

Che dire, ogni volta che leggo quello che scrivi riesci a strapparmi un sorriso. Sarà perché hai l'innata capacità di essere diretta e di arrivare sempre al punto, oppure è merito dei tuoi personaggi, che - personalmente - trovo adorabili. Davvero, amo il fatto che siano così fuori di testa e che reagiscano alle cose d'istinto, senza pensarci troppo su. Sono così perfetti che non capisco davvero perché debbano farsi la guerra a vicenda. Come si può odiare una pazza come Lia? O non provare un briciolo di compassione per la povera Oona, costretta ad avventurarsi nel covo dei nemici? E questi ultimi sono davvero così cattivi come si crede? Dal modo in cui si comportano gli uni con gli altri, non sembrano così terribili. Anche se l'ultima frase di Oona mi ha lasciata decisamente perplessa: "ennesima mossa falsa, ma l'avrei scoperto solo molto, molto, molto più tardi". Cosa intende dire? I Thunder scopriranno il suo inganno? Le faranno del male? Spero proprio di no! E che caspita è accaduto a quella povera ragazza senza mani? Dio, troppe - troppissime - domande che necessitano di una risposta. Pregherò affinché possa leggere il continuo il prima possibile! Come sempre, tanti complimenti! :)

P.s. = Addirittura un ringraziamento speciale! *O* ma non dovevi!

14/02/12, ore 21:27

TUUUUUUUUUUUUUU...*prende fiato* NON PUOI FARMI FINIRE IL CAPITOLO COSI!!!
NON PUOI!*fine tirata* mi metti suspance e poi?? cosa farà quel figo di Alex?? perchè cosa succederà a Oona
e poi quel figo incredibile di Dimitri..non può essere cattivo *come se la parte del cattivo non si intonasse a Ian..è nato per esserlo*
allora: Lia la amo..ma "sciallati" è più romanesco/sud in veneto non esiste. eh già *aria saccente*
Lia che parla romano..uh che carina e Jade..*tira fuori la padella di Ranpunzel* solo per te, io tifo Thunder sappilo!
e poi..Alex appari così poco..ti prego fai un pov di Alex nel prossimo e io ti prometto un pov si Jamie..ormai manca pochissimo!!
va beh inizio a delirare..
baci
Khyhan
ps il capitolo mi è piaciuto se non si era capito..

04/02/12, ore 16:46

Wooow!!!
E' appassionante la cosa :D <3
Non vedo l'ora che posti il prossimo...Any ideas?? Comunque davvero intrigante, vedremo i prossimi... u.u