You're my kriptonite.
di You stole my heart

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/03/12, ore 15:48

è bellissima la storia ma harry ha gli occhi verdi non celestiii! D:

23/03/12, ore 16:49

ok no mi mancheranno un casino scarlet e zayn aaaaaaaaaaaaaaah è stato fantastico davvero è stata una storia meravigliosa congratulazioni !!!!! ok lo ammetto mi mancherà hazza tenerone ahahahah ok basta !!!! comunque davvero no la storia era davvero stratosferica non preoccuparti è stata una storia bellissima !!!!!!!!!!! bravissima :D :D :D un bacio e non temere leggerò con molto piacere la tua nuova storia !!!!!!!!!!!!1

21/03/12, ore 18:52

No çç mi mancherà la tua storia :( ma tu sei stata bravissima...ed ho amato ogni capitolo!<3

21/03/12, ore 18:01

Siii *-* Sapevo che il ragazzo era Zayn! DOVEVA ESSERE LUI perchè altrimenti ti avrei uccisa, sul serio!
Che storia idjjafshsekdjdffehfreu :')
Mi è piaciuta un sacco, punto e basta!

20/03/12, ore 17:50

Oddioooo! Spero che il tizio con Scarlett sia Zayn! Che capitolo djfehberw *-* Si però, io voglio Scà e Zayn insieme! u.u AGGIORNA PRESTO ALTRIMENTI COMINCIO IO A ROMPERTIIIII!

20/03/12, ore 17:19

Bello ma...ti prego dimmi che Sca e Zayn torneranno insieme!çç
p.s. sei bravissima...continua presto<3

13/03/12, ore 21:23

' un capitolo eccezionale magnifico :D bravissima davvero, è dolce romantico speciale al punto giusto!!! complimenti continua così che vai alla grande :D

13/03/12, ore 17:52

Oddio Zayn!*-* capitolo stupendo<3 (p.s. sei bravissima ù.ù)

12/03/12, ore 18:45

Ma-ma-ma... sono quei Bradley e  Colin? James e Morgan? No, perché se è così io ti amo... ma non c'entra niente...
Bel capitolo, mi piace ;-)
Elizabeth

11/03/12, ore 17:51

Aww Malik è dolcissimo*-* beh che è sto sogno?Continua presto sono curiosa ù.ù (comunque il capitolo è bellissimo e tu sei stata bravissima come al solito<3)

10/03/12, ore 17:24

mi piace mi piace mi piace mi piace *.*
che bellooooo, sei bravissima!! :D
devo per forse continuare a leggere le tue storie <3
un bacioooooo :*

P.S : quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia ? :)
spero ti piaccia
grazie milleeee :D

10/03/12, ore 15:59

oh adoro un casino il rapporto tra harry e scarlet sono dolcissimi <3
Mi paice moltissimissimo la tua storia e questo capitolo è fantastico continua così fino alla fine :D

05/03/12, ore 16:29

Ho iniziato oggi a leggere la tua FF, questo prologo mi piace, quando ho tempo mi leggo tutti i capitoli *ù*
io ho aggiornato se vuoi passare ;)

29/02/12, ore 16:56

Aww*-* io odio Eric ù.ù ma Zayn e Sca sono dolcissimi<3 bello anche questo capitolo...brava..continua così,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

28/02/12, ore 20:18

ahahah è dall'inizio della storia che ti seguo sei bravissima !!! prima volta che recensisco m ann penso sia l'ultima XD
peno che sia uno dei miei capitoli preferiti XD vai avanti così che sei forte !!! un saluto enorme e alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]