Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You stole my heart    21/03/2012    3 recensioni
Mi chiamo Scarlett e vengo dal Texas, ho 17 anni e frequento il liceo!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO VENTI.


HARRY

Si sentivano le urla di Scà e Zayn da fuori. Non potevo crederci, non potevano lasciarsi. Insomma, erano perfetti insieme, felici, si amavano troppo per mandare tutto a puttane per colpa di un deficiente! No, dovevo impedire che accadesse, appena si sarebbero calmate un po' le acque avrei fatto un discorsetto a quei due. Guardai l'orario 'Cavolo è tardi!' pensai tra me e me mentre iniziavo a correre per i corridoi per raggiungere il più presto possibile Emily. Ci eravamo dati appuntamento davanti la palestra. Arrivai, era lì, bellissima come sempre, con i suoi capelli lunghi e lisci e quei suoi occhioni celesti che mi facevano andare l'unico neurone che avevo in completa confusione. 
Harry: Scusa il ritardo, è successo un casino.
Emily: Non preoccuparti, sono arrivata anche io da poco.
Harry: Vieni andiamo a sederci fuori, qua dentro fa caldissimo!
Le presi la mano e un brivido percorse la mia schiena, ok, stavo impazzendo. 'Calmati Harry, calmati!' continuavo a ripetermi tra me e me. 
Emily: Allora, raccontami qualcosa di te?
Le raccontai tutto quello che voleva sapere poi però volli sapere io tutto di lei.
Parlammo per ore ed ore, lì su quella panchina poi decidemmo di tornare dai nostri amici che secondo me già ci avevano dato per dispersi LOL 
Tornammo dentro e la accompagnai davanti la sua classe, dove dormiva con le sue amiche. 
Harry: Arrivati, mi sono divertito con te questo pomeriggio.
Emily: Oh, anche io Harry! E' un piacere conoscerti. Sai, sei molto carino e simpatico.
Harry: Posso dire lo stesso di te.
Ci sorridemmo e proprio mentre ci sorridevamo il suo cellulare cadde a terra. Per cercare di prenderlo ci tirammo una testa e scoppiammmo a ridere ancora più forte, poi non so che successe, ma è come se mi stesse dicendo con gli occhi 'baciami'. Mi avvicinai sempre di più al suo viso, i nostri nasi si toccarono e dopo averla guardata un'altra volta negli occhi annullai la distanza che c'era tra di noi con un dolce bacio che neanche a lei parve dispiacere. Ci alzammo in piedi e ci staccammo, la presi per i fianchi e l'avvicinai a me, ci guardammo e continuammo a sorriderci finchè non fui costretto ad andare via, purtroppo. Le diedi un ultimo bacio e tornai dagli altri che sembravano essere diventati pazzi. 
Louis: Oh, uno l'abbiamo ritrovato!
Harry: Che succede?
Liam: Scà non sappiamo dove sia e nemmeno Zayn, sono ore che non si vedono in giro per la scuola.
Harry: Vabè, non preoccupatevi. Lasciateli stare un po' da soli, credetemi forse saremmo d'aiuto di più così invece di stargli sempre attaccati.
Niall: Harry ha ragione! Lou andiamo a mangiare, ho una fame che non ci vedo.
Liam: Sei sempre il solito tesoro. Vabene, ci sto, andiamo.
Louis: Ok, però dopo chiamiamo uno dei due ok?
Harry: Ok, basta che la finisci di comportarti come mia madre!



SCARLETT


X: Sapevo che ti avrei trovata qui.
Sussultai, mi era preso un colpo! Mi girai e lo vidi, era lui, si proprio lui, Zayn. Mi stava sorridendo e si sedette affianco a me.
Sca: Sono così prevedibile?
Zayn: A dire la verità si.
Sca: Ah, bene. Perchè sei qui?
Zayn: Perchè ho riflettuto su quello che mi hai urlato poco fa e, hai ragione. Sono uno stupido, non dovevo prendermela senza sapere cosa veramente era successo, ma cerca di capirmi, ero accecato dalla gelosia. Odio il fatto di vederti tra le braccia di qualcuno che non sia io. Odio il fatto che un giorno, forse, ognuno prenderà la propria strada, insomma, odio stare lontano da te. Cazzo, io ti amo! In due fottuti mesi hai cambiato la mia vita da così a così, sei qualcosa di troppo importante per me. Non posso rischiare di perderti, non me lo perdonerò MAI!
Sca: Zayn..
Zayn: No, Scà, lasciami finire. Sai cosa ho provato la prima volta che ti ho vista? Apparte che ti avrei voluto uccidere per quella botta che mi hai dato, ho sentito qualcosa nel mio stomaco muoversi e il mio cuore batteva all'impazzata. Eri lì, davanti a me, perfetta. Nessuna ragazza mi ha mai fatto quell'effetto e credimi quando ti dico che davanti a te non riuscivo a spiaccicare parola. Quando ho visto Louis e Niall avvicinarsi a te ho ringraziato il cielo! Sapevo che se tu li avresti conosciuti io sarei riuscito più facilmente a trovarti di nuovo. Da quando ti ho vista non facevo altro che pensare a te, a quei tuoi occhi verdi che ogni santissima volta che incontrano i miei mi fanno svenire, ad ogni volta che eri lì ma io non potevo abbracciarti o magari darti un semplice bacio sulla guancia. 
Sca: Perchè non l'hai fatto?
Zayn: Avevo paura, paura di un tuo rifiuto, non sarei riuscito ad accettarlo.
Sca: Sai, non so se conosci quella canzone di Bruno Mars, si chiama 'Long Distance', sai cosa dice? 

                                                   There's only so many songs that I can sing to pass the time.
                                                   And I'm running out of things to do to get you off my mind.
                                    All I have is this picture in a frame, that I old close to see your face every day.
                             With you is where I'd rather be, but we're stuck where we are and it's so hard, you're so far. 
                                                                    THIS LONG DISTANCE IS KILLING ME...


Mi sei mancato anche tu, tanto, troppo. Le stesse cose che provi tu le provo anche io e sono felice di provarle. Sei speciale, non ti cambierei con nessun altro.
Zayn: Wow, questa cosa me la sarei aspettata di più da me.
Sca: Hai visto, non sono così prevedibile dopo tutto.
Ci sorridemmo e ci abbracciammo. Non potei fermare le lacrime che continuavano a scendere sulle mie guancie. Mi prese il viso tra le mani e mi asciugò le lacrime.
Zayn: Non piangere più. Non posso vederti in questo stato.
Sca: Ti amo, Zayn.
Zayn: Anche io, Scarlett. Non lo dimenticare MAI.

                                                                                --FINE--


______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHA.
Ecco a voi l'ultimo capitolo. Ok, non so cosa scrivere. Ho sempre avuto taaanto da dire nello spazio autore ma ora sono a corto di parole D:
Che dire, Scarlett e Zayn mi mancheranno parecchio, sono dei teneroni :3 
Ok, passo ai ringraziamenti perchè veramente non so cosa dire D:

RINGRAZIO:
-Tutti coloro che hanno letto la storia;
-tutti coloro che hanno recensito, siete state delle meraviglie, mi avete reso davvero mooolto fiera di questa storia. 

Un ringraziamento speciale va a quella scenziata pazza di Scarlett, che a volte ci ha fatto ridere e a volte era solo da sbattere contro il muro per quanto fosse idiota AHAHAH LOL;
Si ringrazia Zayn, per aver sopportato Scarlett e per essere soprattutto sempre così mieloso con lei :3;
Niall, Liam, Louis ed Harry, che ci hanno fatto ammazzare dalle risate ogni qual volta aprissero bocca;
Emy, che davvero è moooolto speciale <3;
Brad e Col che sono dei cugini fantastici <3;
Ed infine Emily, per aver fatto battere il cuore al nostro amato Hazza.

Beeeeeeeeeene, io direi che posso anche finire qui se no tra poco mi commuovo :')
VORREI CHE QUESTO CAPITOLO VENGA RECENSITO DA TUTTI, PERCHE' E' L'ULTIMO E PERCHE' VOGLIO SAPERE SE VERAMENTE QUESTA STORIA VI E' PIACIUTA.

P.S. Questa è la mia nuova storia che spero possa piacervi come questa. 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=997295&i=1 Mi raccomando, lasciate una piccola recensione al prologo :3

SIETE FIGHISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3
ALOOOOOOOOOOHA CHICAAAAAAAAAAAAS <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You stole my heart