Fiducia nel domani
di akemy2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/05/05, ore 17:11

Ciao Aky!Wow stavolta sei stata davvero veloce,non potevo crederci quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo.Certo ho dovuto spulciare non poco le pagine ma poi ti ho trovata!Dunque dunque passiamo al nuovo chappy!Mamma quante scoperte,il fatto degli occhi e della camera dei segreti la trovo un'idea semplicemente geniale,sei grandeee!!!!Scioccante è dire poco!Abeel è la figlia di.......AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Acciderbolina che colpo di scena!Ora il mio odio si sta spostando lentamente e inesorabilmente su Melinda!GRRRRRRR!!!!!!E poi tesoro ti volevo ringraziare per la scena del pensatoio!Quando ho letto che i pensieri erano quelli di Remmy stavo per svenire,povero ciccy!!!Perchè è così dolce eh!?Grazie Aky davvero!Povero Siriussuccio,che colpo!Non è che la bimba sia nata con una voglia di caffè voglio dire.....brrrrrr!Che orrore!io l'avrei scaricata nel WC.....ops..........sono cattiva lo so!Bellissimoissimoissimoissimo......non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo Aky!Lory per precauzione estrae un piccolo bazooca e dice:"Perchè è pronto il nuovo capitolo vero" e sbatacchia le ciglia!!!!Aky ancora tantissimi complimenti,lo so che ti dico sempre lestesse cose ma è così: SEI ECCEZIONALE!!!!Ciao "figlia illeggittima della rowling!!!!!"

16/05/05, ore 09:15

Ti perdono perchè il capitolo era strepitoso come al solito...e anche perchè visto che ne hai già scritti due il secondo dovrebbe arrivare più in fretta! Eh, eh ti sei fregata da sola... Scherzi a parte sono molto curiosa di sapere cosa succederà adesso ad Abeel, che era e rimane un mistero. Bacioni e forza che sei una FORZA!!!

Anonima
15/05/05, ore 18:08

bella storia,veramente molto rowlinghiana!!! (si puo' dire così?),scritta benissimo!Mi piace davvero molto.spero pubblicherai presto il resto. a proposito credo che tu abbia sbagliato nel numerare i capitoli, dl 15 sei passata a 17!!! Va bè.....cmq complimenti ancora e W RON E HERMIONE!!!!!!AH, bel personaggio Ebil!

LORY81
15/05/05, ore 18:04

Cucù!!!!!!!!!!!!stavolta non ti faccio aspettare!!!Che bello finalmente il diciassettesimo cap è arrivato!!!Ed è stupendoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! due Lupin!?!?!?!?Quella scena mi ha fatto paura,pero' pensavo anche "Lory ci sono due Remmy....." va bè tergiversiamo su questa momentanea uscita di senno!Capitolo meraviglioso veramente,mi stupisci in ogni nuovo cap,sei bravissima akemy!Te l'ho gia detto ma la tua storia è STUPENDAAAAAAAA riesci semnpre a farmi rimanere col fiato sospeso. AHHHHHHHHHH scappiamo arrivano i gigantiiiii!!!!!!Bello bello bello bello bello,mentre mi ubriaco col trailer del Calice di Fuoco,leggo la tua ff,e mi guardo di tanto in tanto Il Prigioniero di Azkaban, quasi quasi riesco a tollerare l'attesa del nuovo libro e del nuovo film. Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla prossima akemy, e spero che sia presto presto presto......mi fa piacre che le mie recensioni pazze ti piacciano....e.....COSA!?!?!?!!?? Ti ho fatto scrivere altri due cap!?!?!?!?!? E dov'è l'altro!?!?!?!?!?!?!?!??!?!? Presto pubblicaaaaaaaaaaaalooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! CIAO!

07/04/05, ore 15:17

Ciao Akemy!!.......partirono all'istante rumori strani come di cascate......ERANO SCIACQUONI DEL WC!!! Scusa è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ti ho recensito....e poi lo studio mi prende tanto tempo e non quasi mai il tempo di leggere le ff. Anzi LA ff!!! Che bello questo capitolo.....emozionantissimo dall'inizio alla fine. Harry è innamorato di Ginny, ma ora "Ciccio, te tocca aspettà"!!!! Prima non se la calcola e poi....bà!!! Uomini!!! Ron e Hermione avranno una storia importante me lo sento. Oddio no adesso ricomincio a fare supposizioni e poi non ci dormo la notte. Lo sai che la tua ff me la sono anche sognata!? E poi..........CATASTROFE!!! Hogsmead distrutta, mi è preso un colpo mi sono subito venuti in mente Fred e George, ma per fortuna il loro negozio è rimasto in piedi!!! Già.....e come mai!?!?!? Che mistero, ma secondo me c'è come al solito lo zampino di Abeel Harker, sarò sospettosa ma quella puzza di guai!!! e se c'è puzza di guai automaticamente è coinvolto anche Harry!!! Poi volevo ringraziarti per lo spazio che stai dando a Remmy, amore mio quanto è dolce!!! Però mi sta puzzando un pò......troppo misterioso!!! E ovviamente sono ancora speranzosa sul fatto che non me lo farai rimanere zitello, VERO!?!?!?!?!?? (Movimento cigliare tipo terremoto....) Io tifo sempre per Ninfadora Tonks, e poi dalle battutine che si fanno nell'Ordine Della Fenice....secondo me c'è qualcosa. Aò Remmy non è ancora....MORTO....non so se mi sono spiegata!?!?!? Ormoni Remmy Ormoni!!! Ok,Aky per stavolt penso di essere stata abbastanza assillante, e ora aspetto con FERVORE il nuovo capitolo!!!!!!! Al più presto se non vuoi avere la povera Lory sulla coscienza. complimentoni sei sempre la migliore.....si legge certa monnezza in giro!!! Sei BRAVISSIMAAAAAAA!!!!!!!!! Ciao "Figlia illeggitima della Rowling"!!! Un bacione LORY81

anonima
21/03/05, ore 11:02

E' scritta molto bene, brava! Inoltre sono molto contenta che Herm abbia scelto Ron.

akemy2
18/03/05, ore 22:58

grazie daffydebby!!!!!!!!!!!!!!!hai ragione 74 recensioni nn sono poche, ma a volte mi butto un po' giu....grazie per avermi tirata su!!!!!!!!!!

18/03/05, ore 09:01

Ciao, prima di cominciare il commento al capitolo volevo farti notare che la tua storia con 16 capitoli ha ben 73 recensioni (74 adesso), direi che poche non sono. Non ti devi assolutamente abbattere perchè la tua storia è stata e continua ad essere una delle più interessanti mai lette in questo sito, senza tralasciare il fatto che è scritta in maniera molto accurata con uno stile preciso e lineare. Quindi fai benissimo a continuare a scrivere se ti piace perchè sei davvero brava, forse il fatto che tu abbia aggiornato dopo tanto tempo ti ha fatto perdere per strada i lettori che prima commentavano, però ti ripeto questa è una mia supposizione. E non dimenticare che sono importante anche quanti leggono la tua storia senza commentare perchè comunque è segno che piace! Detto questo, il capitolo è davvero interessante, dalle storie d'amore (yu uuuuuuuuuuu, che bello finalmente quel rimbambito di Ron si è dato una svegliata) alle parti più tese del massacro di Hogsmade e dei sospetti di Harry. Sono davvero molto curiosa quindi, visto che questa volta sei stata bravissima e velocissima, aspetto con ansia un nuovo capitolo. Bacioni!

04/03/05, ore 17:53

Ma non posso crederci, sei proprio tu? Sono proprio contenta che tu abbia superato questo blocco, mi mancava la tua storia! Capitolo molto interessante anche se, credimi, non sopporto più Harry. Si sta comportando proprio male(sapendo bene quello che prova il suo amico per Hermione), sarà che io Hermione la vedo solo con Ron...ma con questo non voglio condizionare la tua storia che è già bella di suo. Mi auguro proprio di avere tue notizie al più presto. Bacioni!

Darkness
31/10/04, ore 22:23

Della serie...ki non muore si rivede, rieccomi qua!!! Scusami se non ti ho commentato, ma non ricordavo + il titolo della storia ke avevi scritto!^^" Non so se ti ricordi di me...forse no, sei stata la fida commentatrice della mia prima FF, quella con una certa Serenity e Draco, rammenti?^^" Cmq la tua storia è davvero interessante, mi intriga! Poi è scritta bene!!! Aggiorna presto!!! Baci Dark!^_^

Mary
11/10/04, ore 23:51

Bellissima!!!

06/10/04, ore 16:49

Davvero intrigante sta diventando questa storia! Harry però si sta comportando da egoista e mi chiedo, Ronnuccio di chi si deve preoccupare tra lui e Krum? Aggiorna presto, sei molto brava!

21/09/04, ore 13:43

CIAO AKEMY!!!! FINALMENTE ARRIVA IL NUOVO CAPITOLO.....STO ANCORA SALTANDO DALLA GIOIA!!! STUPENDO STUPENDISSIMO....MA ADESSO HARRY COMINCIO UN PO A CONSIDERARLO UNO S-----O, POVERA GINNY!!!! ABEEL MI ATTIRA SEMPRE DI PIU' MA COSI POVERINA LA SCAMBIERANNO TUTTI PR UNA PAZZA!!!! CMQ LA TUA STORIA E MERAVIGLIOSA E SI FA SEMPRE PIU AVVINCENTE COMPLIMENTI AKY E MIRACCOMANDO PRESTO CON IL PROX CHAPPY!!! CIAO CIAO LA TUA FAN NUMERO 1 LORY!!!

stella
28/07/04, ore 21:53

La tua fic. mi piace molto, ti avvicini molto allo stile della Rowling. Il personaggio nuovo che hai creato é molto untrigante. Ti prego nn dirmi che le coppie sono Harry/Ginny e Ron/Hermione: ne morirei!! All'inizio speravo in Harry/Herm, ma mi sembra che nn sia la tua intenzione.Ripensaci!

27/07/04, ore 17:12

Ta daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!! Eccomi di ritorno! Bellissimo questo capitolo,ma come faaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii!?!?!?!?!?!?!? Aspetta dammi 5 secondi catartici per ricompormi un pò...ecco fatto. Dunque...ti premetto che mi hai fatto piangere per ben 2 volte, "Passo a spiegare": hai fatto piangere Remus, ma è una cosa terrificante!!!!! Povero ciccio! Veramente belle le tue descrizioni della scena mi sembrava quasi di viverla veramente!! Posso farti una richiesta che mi è venuta in mente mentre ero sciolta in un silenzioso e torrenziale accesso di pianto!?!?!? Non lasciare solo soletto il prof Lupin,non se lo merita! Guarda va bene anche Tonks sai ho letto delle fic in inglese su questa coppia e ti assicuro che sono tenerissime. E dai sarebbe una tristezza incredibile che restasse "zitello" in eterno e poi ce l'avrà pure lui un pò di ormoni non credi!? E sempre cosi razionale, gli farebbe bene un pò di......lasciarsi andare ecco. Poi....il ritorno di Hermione! Che bello, (Harry fatti da parte per piacere sennò ti aizzo contro Nagini...........o dio no non di nuovo la mia parte oscura sta prendendo sempre più forza). Finalmente quella testuggine di Ron ha ammesso che...............hi hi hi hi hi hi hi hi!!! Non lo dico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima la descrizione del pranzo di Natale con Piton che fa l'autopsia al pesce, è proprio da lui. E poi passiamo alla cara vecchia Abeel!!! Ma sei sicura che non sia schizofrenica!?!?!?!?!? Le sue allucinazioni si fanno sempre più frequenti e sono perfino corporee...io forse ho capito di chi si tratta. Cioè aspetta ho due idee te le butto giù cosi(Sirius o Tom). Cmq vedi un pò di postare l'altro capitolo perchè mi hai lasciato in condizioni pietose......aspetta un attimo: (mammaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Vammi a prendere un altro Kleenex schiumo ancora qualcosa dalla bocca). Scherzi a parte (sono completamente rinco lo so) sei veramente bravissima e me ne convinco ogni volta che leggo un capitolo nuovo sei davvero un "TORRENTE IN PIENA" di idee. Ciao e apresto (per la tua incolumità fisica e mentale). Un kissone grande grande alla figlia della Rowling!!!!!!!!!!!!!! (non è che sei in contatto con lei no!?!?!?). CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]