Two are better than one.
di VasHappenin_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/08/12, ore 17:17

é stupendo anche questo fbngrjkr cioè zayn apparso in sogno ujbgfkr *O* AHAHAH il 'Non c’è sempre un lieto fine per tutti.' HAHAHHAH oddio lol poveri ee povera Cam però forever alone HAHAHA :3 no ok. lol grazie che mi hai informato o: ahaha c: comunque leggerò le altre ff se mi informi o: dsfjnjg scrivi troppo bene ceh fjbfkd lol ok, basta. mi dileguo.

22/08/12, ore 13:24

TU!| mi hai fatta piangere come una fontana -.- perchè hai fatto morire Zayn D: aaaah e poi ci sono rimasta uno schifo quando ho visto che la sposa non era lei -.- ma vabbè xD la parte del sogno poi è troppo commovente :')...
COMPLIMENTI  storia stupenda ed anche diversa, quasi tutti i finali sono scontati mentre il tuo no, hai fatto l'effetto sorpresa :D l'ho letta tutta d'un fiato..bravissima <3
baci :*

20/08/12, ore 02:31

Sei una putroccolotta! E ti assicuro che non è un complimento! Prima mi  fai morire Zayn. Poi non pubblichi per mesi e infine lei lascia Harry che si sposa con un altra. La parte in  cui Zayn appare in sogno mi ha fatto piangere. Si piangeeereeeeeee. Ci sono rimasta di merda quando Zayn si è cofessatto e lei ricambiava. Ho fatto una faccia tipo Poker Face O_O. Ahaha la storia comuque era bellissima e anche se ti insulterei molto volentieri... sei bravissima! Adoro le tue storie *-* :3
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 02:32 am)

19/08/12, ore 01:32

Ho avuto solo adesso un pò di tempo di leggerla è stata fantastica mi hai fatto piangere come una fontana E NON STO SCHERZANDO mi hai trasmesso emozioni che ha saputo trasmettermi solo un libro sei davvero fantastica <3 =D

13/08/12, ore 19:36

Aaaaaaah! Ho letto anche questa di botto e anche se non vado pazza per Harry mi è piaciuta un sacco perchè non parlavi solo della coppia, ma di tutti e cinque e di quello che facevano insieme!
La mia parte preferita?
AAHHHH, HARRY, SI HARRY! AAAHHHHHH!
Ahahahahahahah l'ho letta con la voce di Lou e mi sono rotolata (?) dalle risate xD
Leggendo il capitolo della morte di Zayn sentivo qualcosa di strano.. La pioggia.. Zayn che non tornava.. 20 minuti di ritardo.. Il telefono che squilla.. Ho chiuso gli occhi, ho deglutito e poi.. È DECEDUTO.
Ma fancuuuuuuulo! ♥
Ho passato un mare di tempo a piangere ininterrottamente mentre leggevo! Dopodiché mi sono alzata, mi sono guardata allo specchio, e assomigliavo ad un pandino :3

Veramente stupendissimissima! ♥

11/08/12, ore 04:38

OH PORCA MERDA, TI RENDI CONTO CHE STO PIANGENDO COME UNA DANNATA? Non si fa è.é
*si asciuga le lacrime*
complimenti, una delle storie più belle ma tristi (?) che abbia mai letto çwç

10/08/12, ore 12:11

Noooooo. Sei una stronza! Brutta stronza, cattiva! Allora, considerando che ti avrei perdonato per il ritardo a postare, tu mi finisci la storia?! Ma sei fuori?! Era meravigliosa, hahaha mi piiaceva davvero! Adoro il fatto che Zayn è apparso in sogno, e stata una parte in cui leggerla mi ha fatto venire gli occhi lucidi c: Mi aspettavo che Zayn l'amasse, ma non mi aspettavo che lei ricambiasse! È stato un colpo di scena che ha lasciato Harry. Onestamente ci sono rimasta malissimo nella parte finale. Proprio le ultime righe... è una fine tristissima, e mi dispiace un casino per Cam. Sei una stronza perchè hai finito questa bellissima fan fiction. Però complimenti perchè leggerla è stato stupendo!

09/08/12, ore 19:52

Okaaaaaaaaaaaay sto piangendo çç
L'ho sempre detto che questa ff è meravigliosa....mi ero davvero affezionata a Cameron...a Harry....agli altri tre e a ZAYN -.-"
Ahahaahaha ricordo ancora la sera che ho letto il capitolo dove è morto....mia mamma è passata dalla stanza e mi fa-virginia, che succede?- io in lacrime....-niente niente.-
Ahahahahaha lol
Beh, questa rimarrà sempre la mia fiction preferita della mia carissima amica putroccola C: <3
Sappi che ti lovvo e che mi si è spezzato il cuore quando ho letto il rigo "In questi mesi sono successe tante cose. Ho fatto gli esami di stato e mi sono andati benissimo e.. ho infranto tipo 5 miei sogni tutti di colpo." :C <3
Sappi anche che farò il possibile per farti realizzare, non dico tutti, ma almeno uno.
Ti lovvo merda C: <3
Tsao xxxxxxxxxxxx *feel like danielle :')*

09/08/12, ore 18:41

Okay,non riesco nemmeno a recensire. Sarò breve con questa recensione,il capitolo è troppo triste e poi ascoltarlo con le canzoni deprimenti è ancora peggio çwç
Anyway lo sai che amo come scrivi ma non puoi farmi piangere,no no non puoi çç
Questa storia è bellissima <3
xoxo
Allie

13/07/12, ore 09:21

Seeei uunaa stroonzaa )': come puoi continuare una fanfiction senza zayn?! RISUSCITALO, FALLO TORNARE IN FANTASMA, ma fallo tornare T.T Questo capitolo e' figo. Continua presto! ti vorrei scrivere 'baci' ma ti scrivero' 'pugni' perche' sono scossa da queello che e' successo. Pugni Martina xxx

07/03/12, ore 14:19

IO SONO UNA RITARDATARIA. MA TU SEI UNA PERVERTITA.
snaiuoanbfubudinsfmdionsfuibudsbf *w*
Sono perfetti Harry e Cameron. Cacchio! Li amo alla follia :33
Niall è così dolce. Che si può odiare un ragazzo così? è un angelo.
HAHAHAHAHAH Sono sicura che Harry e Louis prima o poi si metteranno insieme, e io quel giorno sarò finalmente felice. uù
I believe in Larry Stylinson. (?)
Passiamo alla parte importante.. ZAYN. è una cosa così triste. Mi veniva da piangere a pensarci.
è terribile perdere una persona così importante çç (Quei cinque DEVONO essere immortali. Non voglio pensare che moriranno.)
Cooomunque bello bello bello :3 Sei bravissima. (Lo dico ogni santa volta. Inizio ad essere ripetitiva D:)
Mi è piaciuto davvero taaanto. E scusa se ho recensito così tardi çç
Aggiorna presto, voglio sapere cosa farà Harry *w*

-Rue

03/03/12, ore 16:21

HDJTNDKEKSMFKDKFMCKEJ BELLISSIMO!:3
Ma povero Zayn! Comunque ti seguiro' su twitter :3 Yep!
Ma come fai a scrivere cose cosi' belle, scritte bene? Cioè io sto provando ma gnskrjxjt non so se riesco ewe
passi qui a leggere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=970229&i=1 ?:3 è mia e di un'amica
siccome scrivi cosi jfkskrndrn voglio sapere che pensi ♥

28/02/12, ore 14:11

Mi hai seriamente spezzato il cuore.
La morte di Zayn,oddio,è stato terribile,ancora sto piangendo come una fontana.
Però la parte dopo è meravigliosa,Harry è coccoloso e profuma di Harry (?) AHAHA
skchsd bello bello. <3

27/02/12, ore 23:38

Aaaaawwww! Maledetta mi hai fatto piangere come una fontana! Specialmente nella parte della sorella! ç_ç No aspetta sto piangendo anche adesso mentre scrivo...Devo essere sincera? Fino ad adesso questo è il capitolo più bello, anche se il più triste!

27/02/12, ore 20:51

CIao,
bel capitolo. Non la parte iniziale perchè mi sono depressa,e tanto T.T
Ma per il resto,dai :D
Lou e Harry *_*