Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappenin_    09/08/2012    9 recensioni
Sono solo una ragazza normale a cui piace vestirsi in modo un “POCO” stravagante.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cam?- Sentì sussurrare.
-Mh, che vuoi Harry?- Mugugnai, strizzando gli occhi.
-No, Cam, non sono Harry.- Rise. –Ti sei scordata già la mia voce?- sussurrò ancora.
Stavo sognando?
-Zayn?- Urlai e aprì gli occhi. Non ero in camera mia, nel mio letto, con accanto Harry. Ero in una camera immensa, forse non aveva neanche fine, di colore bianco. Il bianco era così lucente che quasi dovetti chiudere gli occhi, a primo impatto. Infatti non vidi subito la figura più alta di me, che mi stava di fronte.
-Si, sono io Cameron.- Stavolta parlò normale.
Io aprì subito gli occhi, incurante della luce. Avevo Zayn di fronte. Rimasi ferma immobile, a guardarlo a debita distanza. Aveva gli stessi vestiti… del giorno in cui è andato via. Non ebbi nemmeno la forza di piangere, per il forte shock.
-Zayn.. Ma tu sei morto!- Dissi in un sussurro, con gli occhi sbarrati.
-Si, lo so. Ti sono venuto in sogno prima di andare definitivamente via.- Disse, infilando una mano nella tasca dei jeans e camminando a passo lento verso me.
-Zayn..- Dissi, prima di scoppiare a piangere e a correre verso lui. Mi gettai tra le sue braccia. Potevo sentire perfettamente il suo tocco, il suo profumo.. Le mie mani sentivano qualcosa di concreto, non un immagine o qualcosa di simile.
-Perché posso sentire… Cioè, perché le mie mani possono sentire il tuo calore, il tessuto dei tuoi vestiti se questo è solo un sogno?- Dissi, dopo essermi resa conto di quella cosa.
-Cam, è difficile da spiegare. Non pensiamo a questo. Sono venuto qui per dirti alcune cose.- Il moro poggiò le sue mani sulle mie spalle e prese un bel respiro.
-Volevo solo dirti che tu e i ragazzi non dovete stare male per me, io vi guardo ogni istante, sono sempre con voi. Ogni tanto mi siedo accanto a Niall quando guarda la tv e lui comincia a piangere, come se potesse sentire la mia presenza. Questo mi distrugge, perché non posso comunicare più di tanto con voi, quindi cerco di stare tra voi il più possibile.- Si fermò per un istante e deglutì rumorosamente.
-Allora perché ci hai lasciati Zayn? Qui ogni giorno è una sfida, niente è uguale senza te. Ogni tanto mentre apparecchio metto un posto in più, pensando che tu prima o poi venga. Ogni, fottutissimo, mattino guardo lo schermo del mio cellulare sperando di trovare un tuo messaggio del buon giorno. Ma questo non accade mai. E’ terribile Zayn, torna tra noi.- Dissi io, singhiozzando come una matta.
-Non posso più tornare indietro Cam. Non ho più nemmeno molto tempo e non posso salutare gli altri. Sono venuto da te perché devo dirti anche una cosa importante.. Io ti amo Cameron. Ma per favore, tratta Harry come si deve. E’ un ragazzo perfetto per te, lui ti ama più di ogni altra cosa. Io non avrei desiderato di meglio per te.- Ormai piangeva anche lui come un bambino. Sul suo viso scorrevano decine e decine di lacrime. Questo spezzò ancora di più il mio cuore.
-Zayn, no, non andare. Per favore, se mi mettessi con te torneresti in vita? Per favore, non andare, ti supplico!- Cominciai a dimenarmi e a dire cose a raffica, pur di far tornare in vita Zayn.
-Non dire cazzate Cameron! Il tuo posto è con Harry. Ah, per favore, devi dire a Safaa di non piangere più vedendo le mie foto. Devi dire che ci incontreremo presto. Deve ricordarmi con il sorriso e non con le lacrime. Per favore Cameron, ti chiedo per favore.- Si inginocchiò davanti a me, tenendo le mie mani e guardandomi negli occhi. Erano entrambi pieni di lacrime. Mi gettai atterra e lo abbracciai forte, fortissimo. Sentivo solo i miei singhiozzi.
-Ora devo andare Cam. Stammi bene, e fai la brava. Ciao piccola!- Mi diede un bacio all’angolo della bocca e si alzò.
-No Zayn, non andare, resta ancora un altro po’!- Mi alzai in piedi, e ormai lui si era incamminato. Cominciai a correre verso lui, ma ogni passo che facevo lui andava sempre più lontano. Ad un certo punto alzò la mano e mi salutò urlando “Di a tutti i ragazzi che ti sono venuto in sogno, e dagli un bell’abbraccio da parte mia! Ti voglio bene Cameron!” dopo quelle parole sorrise e poi… tutto nero.
Spalancai gli occhi e stavolta ero in camera mia.
-Zayn!- Urlai fortissimo, piangendo come una dannata.
Harry si svegliò immediatamente e accese la luce con un balzo.
-Cameron, che succede!?- Mi abbracciò preoccupato.
-Zayn.. Zayn mi è venuto in sogno!- Continuavo ad urlare e a piangere come una matta.
Sentì spalancare la porta e vidi Niall preoccupatissimo correre verso noi.
-Che cosa diavolo succede qui!?- urlò anche lui preoccupato.
Io non riuscivo a parlare, così Harry rispose per me. –Ha sognato Zayn..-
Quando sentì il nome mi stoppai per un attimo e con gli occhi mi spostai sul viso di Niall. Lo vidi deglutire e i suoi occhi cominciarono a brillare.
-Che ti ha detto?- Il biondo si gettò ai piedi del letto, cominciando a tirar su con il naso.
-Non posso.. Voglio che ci siano anche Liam e Louis. Domani vi racconto tutto.- Dissi, asciugandomi le guance per poi avvicinarmi a Niall.
-Tranquillo tesoro, Zayn mi ha detto che ti vuole bene..- Lo abbracciai fortissimo come mi aveva detto Zayn e Niall cominciò a piangere come un bambino. Mi sentivo distrutta. Non potevo fare niente. Piangevo e basta.


**

-E adesso può baciare la sposa.- Dice il prete, guardando i due sposi.
Scoppio a piangere, per la troppa gioia.
Harry si era finalmente sposato con la sua ragazza, Caitlin.
No, non sono io la sua sposa.
Scommetto che vi starete chiedendo il perché!
E io vi rispondo.
Io e Harry ci siamo lasciati poco dopo che Zayn mi fosse venuto in sogno. Avevo riflettuto a lungo così dissi tutto e lui capì subito. Non ci rimase male più di tanto. Lo aveva capito e già si era rassegnato.
Capito cosa?
Che a me era sempre piaciuto Zayn.
Già. Sono passati tanti anni ormai da quel giorno, ma io amo Zayn allo stesso modo.
Che senso ha amare qualcuno che non c’è più?
Me lo chiedo anche io, però io sento ancora questo forte sentimento verso Zayn.
Fuori dalla chiesa corro verso Harry.
-Ah, riccio mio! Auguri!- Lo abbraccio fortissimo e lui ricambia.
-Grazie tesoro! Ti è scolato tutto il mascara.. Quindi hai pianto! Oh, la mia Cam!- Mi dà un bacio sulla guancia e mi abbraccia forte.
Ero rimasta comunque in ottimi rapporti con lui e i ragazzi.
-Vado a rompere le palle un po’ ai ragazzi! A dopo Hazza!- Lo salutai con la mano e corsi verso i tre, che già stavano flirtando con qualche parente di Caitlin.
-Hei bellissimi! Che fate? Mi tradite con altre ragazze!?- Li guardo male, facendo la finta offesa.
Le ragazze mi guardano stupite e parlottano tra di loro.
-Cam, perché vuoi sempre farci fare figure di merda?- Sbotta Louis. Io sorrido e mi avvicino a Liam, che mi abbraccia.
-Dai, scherzavo! Ragazze sono tutti vostri, ora vado!- Do un bacio a tutti i ragazzi e vado a sedermi su una delle panchine vuote che ci sono fuori la chiesa.
Osservo attorno a me. E’ tutto così perfetto, tutti sono così felici. E’ assolutamente meraviglioso. Sorrido istintivamente e penso a tutto quello che io e quei cinque abbiamo passato assieme. Mi salgono le lacrime, un po’ per la tristezza e un po’ per la gioia. Ma se devo essere onesta, più per la tristezza.

Non c’è sempre un lieto fine per tutti.



Vi prego di leggere tutto lo spazio autrice, per favore.

E' FINITA.

INTANTO PIANGIAMO, DOPO MI INSULTATE A CAUSA DEL FATTO CHE NON AGGIORNO DA MESI. 
Porca troia, ho pianto come una dannata scrivendo il capitolo, soprattutto durante la prima parte.
Mi sento una fottuta merda, per tanti motivi.
Il principale è perché non aggiorno da mesi. ç_ç
Oddio, comunque. Non sapevo come continuare la storia, quindi ho deciso di finirla.. con un colpo di scena. (?)
Si, è un colpo di scena quello no? (?) LOL
Questo spazio autrice sarà davvero lungo.. °-°
Intanto DEVO ringraziare voi. Io vi amo, sul serio.
Mi avete sopportata fino alla fine, con le mie merde di capitoli.
Mi avete sopportata PURE quando è morto Zayn, quando io mi aspettavo decine di ragazze sotto casa con forconi e torce, pronte ad uccidermi D: 
Okay oddio, se non la smetto di ricordare certi momenti piango e non la smetto più çç
In questi mesi sono successe tante cose. Ho fatto gli esami di stato e mi sono andati benissimo e.. ho infranto tipo 5 miei sogni tutti di colpo.
DETTAGLIIIII, OH OH OH. (?)
Vorrei scrivere il nome di ognuno di voi come ho fatto nella scorsa fiction, ma siete davvero troppi e ci metterei secoli çWç Sappiate che vi amo comunque.
Ora ragazzuole mie, mi sa che ho davvero finito. Però sono tornata all'attacco con una nuova Fiction.
E' un crossover, tra Justin Bieber, Selena Gomez e ovviamente i One Direction.
Poi vi invio un messaggio privato con il link della storia, se volete leggerla c':
Okay basta, mi sto dilungando TROPPO.
VI AMO TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.




P.S. Controllate se ci sono errori, non ho riletto çç 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin_