Sfida
di rolly too

03/11/12, ore 10:32

Che dire..semplicemente stupendo *-* ho letto tutte le drubble in una volta sola e..ne voglio ancoraaa xD scherzo. L'ho messa nei preferiti perchè so già che mi verrà voglia di leggerla ancora e ancora fino a che non la imparerò a memoria xD comunque bellissimo.Grazie di cuore.Alla prossima ^^

01/06/12, ore 00:19

E finalmente anche Drakul si arrende all'arrivo della nuova generazione! Ma non mi sembra troppo dispiaciuto al pensiero di dover lasciare il trono del più forte, un giorno... Forse perchè ha trovato un degno successore? Senza dubbio. Sa che Zoro ce la può fare, ormai dopo due anni di convivenza ha capito come è fatto e quanto vale! Mi pare che questa sia la drabble perfetta per concludere questa serie di momenti che ci hai regalato. Grazie per l'ultima volta,

01/06/12, ore 00:14

Anche secondo me gli dispiace... ma non è capace di ammetterlo, neanche a se stesso. Beh, non è che Zoro sia il massimo nell'esprimere i propri sentimenti, ma non importa, a noi questi due piacciono così. Anche se è possibile scorgere un sottile incoraggiamento nelle parole di Mihawk...«Aspetterò che tu venga a sfidarmi.» mi sembra eloquente. Mihawk crede in lui! E Zoro gli è riconoscente per ciò che ha fatto per renderlo più forte. Tu si che riesce a rendere la loro situazione come si deve! Grazie

01/06/12, ore 00:07

Ah ah! Colgo un po' di nostalgia? Lo sapevo che il Rosso gli manca...Inutile negarlo! Immagino che Occhi di Falco non abbia tante persone alle quali tiene, ma scommetto che Shanks è una di queste:) se c'è un pairing perfetto per Mihawk è sicuramente con Shanks e con nessun altro. Beh, a parte il mio amore sconfinato per loro due, affermo per la terza volta che quello che scrivi mi piace. Sono pienamente d'accordo con te sul motivo per il quale Mihawk ha accettato di allenare Zoro: si annoia! Vuole qualcuno che gli tenga testa e ha pensato di rendere Zoro questo qualcuno. Ottima scelta, non c'è che dire. Si prospetta un futuro interessante per i due spadaccini. Chissà che Zoro gli possa far passare un po' della tristezza che prova nel non poter più combattere contro Shanks? Speriamo!!!
Grazie ancora, Hope

31/05/12, ore 23:57

Mi piacciono questi scorci di vita...i personaggi emergono bene. Che Zoro fosse un tantino masochista già lo sapevamo (ogni spadaccino che si rispetti lo è! Oltre a possedere ovviamente anche una buona dose di sadismo) ma sembra che Mihawk apprezzi. Inutile dire che li adoro:) e che mi piace come tu li rendi!
Grazie anche per questo secondo capitolo,

16/01/12, ore 17:13

Una conclusione splendida!
Te l'ho detto mille volte che adoro questo tuo mettere le drabble quasi in ordine a creare una storia e continuo a ripetertelo perché è davvero una cosa che mi piace da matti.
Certo le paure di Mihawk non sono affatto infondate. Il nuovo mondo nasconde personaggi fortissimi e pericoli con i quali Zoro dovrà scontrarsi ma, così come Zoro ha promesso, prima a sè stesso e poi a Mihawk stesso, riuscirà a superarli tutti per poi tornare a sfidare il suo "maestro" e coronare il suo sogno.
Zoro l'ha promesso in fin dei conti e Mihawk ha imparato bene, dopo 2 anni, che Zoro è un uomo di parola. Inoltre, per realizzare il suo sogno, Zoro non ha altra scelta che afforntare nuovamente Mihawk e si, prima o poi lo vincerà.
Quell'ultima frase poi mi da un po la sensazione che Mihawk abbia quasi scelto Zoro come suo successore e che lo riconosca già, almeno in minima parte, come tale.
Mi sbaglio?

Un'altra raccolta splendida mia cara!!
Non c'è che dire, sei una meravigliosa scrittrice!

16/01/12, ore 17:05

Recupero!!
Ce la faccio, ce la faccio!!
Mannaggia mannaggia a sti esami e a tutte le scemenze che ho iniziato e impazzisco nel portare avanti altrimenti avrei commentato con regolarità questa raccolta fin dall'inizio T_T
Ma ci sono! Ora recupero eh U_U piano piano ce la farò!

Di certo Mihawk sentirà la mancanza di Zoro perché, che lo voglia o no, passare 2 anni a stretto contatto con qualcuno, perfino nel cuore di un pirata, genera l'abitudine e poi, spezzare questa routine, non è affatto facile.
In fin dei conti se n'è preso cura proprio come un maestro e quella scena del "riportarlo di peso nella sua stanza dopo un allenamento sfibrante." mi ha davvero emozionata e intenerita. HA fatto davvero un ottimo lavoro con Zoro e in più è stato forse più "umano" di quanto non si sia mai mostrato a nessuno. Adoro questa immagine di Mihawk che saluta il suo allievo e che, dicendo quella frase, in un certo senso è come se gli stesse dicendo che vuole vederlo ancora, di tornare da lui, di dimostrargli cosa è riuscito ad imparare da solo e come è riuscito a far fruttare i loro allenamenti.
Bellissima! Come tutte del resto! Come ci si aspetterebbe da te *W*

15/01/12, ore 15:22

Eccomi Giuly!
Finalmente riesco a recuperare le recensioni!
Partiamo da questa eh..
Effettivamente Shanks non poteva mancare, la tua scelta è super appoggiata e condivisa dalla sottoscritta.
Ovviamente per Mihawk Zoro non sarà mai al pari del suo storico amico-rivale ma, un'uomo si annoia a sedere sugli allori e specialmente Mihawk che ha sicuro bisogno di misurarsi con qualcuno. Ecco perchè spera che Zoro sia un valido avversario, in futuro, per lui. Se accetta di allenarlo è perchè vede che il ragazzo ha stoffa e speriamo che prima o poi Zoro riesca anche a dimostrare quanta ne ha U_U
Bellissima come sempre cara *w*
Corro a recuperare le altre due!

13/01/12, ore 14:07

Ciao:)
finita :'( * si abbatte in uno stato depressivo* come ultimo capitolo è stato stupendo :)
Zoro e Drakul si dovranno sfidare assolutamente U_U
Altrimenti prendo un aereo per il Giappone e scotenno Oda *sguardo minaccioso*
Complimenti per la bellissima Storia è stata una gioia leggerla :)

12/01/12, ore 10:41

Ciao:)
bellissimo anche questo capitolo =D Anche secondo me Drakul è dispiaciuto un tantinello =')
in fondo sono stati insieme due anni :')Il rapporto tra questi due è stupendo :D mi ricordano alla lontana il rosso e rufy, in versione meno comica però XD Chissa come sarà il loro combattimento nel manga...

11/01/12, ore 15:00

Cavolo, sono indietro XD
Ma recupero :) piano piano XD
Allora, passiamo a questa di ieri.
Sai, nella mia mente non è stato Mihawk a causare a Zoro la perdita dell'occhio. Non so perchè ma, uno scontro dall'allenamento trai due, lo escludo sempre.
Se Zoro si fosse scontrato con Mihawk e, se lui ovviamente non si fosse minimamente trattenuto, ciò significherebbe che Zoro ha raggiunto il suo livello e, la fama di Mihawk sarebbe così andata persa XD
E' un mio pensiero ovviamente ma con questo non tolgo certo alla tua drabble che, come sempre, è impeccabile e divinamente scritta.
Riesci sempre a farmi piacere qualsiasi cosa scrivi e, anche nel caso di opinioni discordanti, non ho mai nulla da criticarti perchè trovo che la tua versione sia sempre e in ogni caso splendida.
La prima però ancora non è stata battuta ;)
corro a vedere se ci riesce la 3 U_U

11/01/12, ore 10:32

Ciao:)
bellisimoooooooo =) hai perfettamente ragione, Shanks doveva essere nominato almeno una volta :D
Drakul allena Zoro ,oltre che per puro divertimento nel tornare ad avere un degno rivale, anche perchè ha bisogno di un successore XD non è immortale purtroppo :'( Spero di leggere presto il prossimo capitolo =D

10/01/12, ore 14:35

Ma povero marimo, non è mica un pupazzo da tagliuzzare: la prima volta il torace e adesso l'occhio, falcone cattivo! XD
Si, la testardaggine totale di Zoro è quasi proverbiale, ma come è emerso dal precedente capitolo Mihawk ha acettato di allenarlo proprio per il suo carattere.

Al prossimo capitolo^^

10/01/12, ore 14:29

Davvero interessante questa drabble: mi piace il modo in cui descrivi i personaggi perchè li trovo molto IC.
Credo prorio che continuerò a seguirla^^

Al prossimo cpaitolo!

10/01/12, ore 13:50

Ciao :)
WOW bellissimissimooooooo =) mi piace più del primo >_<
Sa di aver colpito qualcosa... mha vabbe poi cosa è solo un dettaglio XD
La testardaggine di Zoro è una delle cose che più mi piacciono di lui :D (oltre a tutto il resto XD)
mitico Drakul :) (lo dico anche senza motivo XD)