Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    11/01/2012    3 recensioni
Cinque drabble dedicate al rapporto tra Zoro e Mihawk. Pairing a interpretazione personale.
1. Pugnale - Roronoa è come un pugnale piantato nel fianco.
2. Occhio - Mihawk sa di aver colpito qualcosa, ma all'inizio non riesce a capire cosa.
3. Rivale - Con il Rosso era diverso.
4. Partenza - Mihawk sapeva che Roronoa se ne sarebbe andato.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con il Rosso era diverso.
Shanks era già molto forte quando Mihawk l'ha conosciuto. Roronoa, invece, non è una sfida stimolante.
Preferirebbe non pensarci, ma Mihawk sa che non combatterà mai più con Shanks. È sempre stato il suo rivale, e lo rimarrà, ma solo a parole.
E lui ha disperatamente bisogno di qualcuno che sia in grado di tenergli testa.
Ed è per questo che ha accettato di allenare Roronoa. Vuole renderlo capace di dargli del filo da torcere, vuole doversi sudarsi la vittoria e, forse, perdere.
Come accadeva con il Rosso.
Anche se non sarà la stessa cosa.



Poteva mancare il riferimento a Shanks, in una raccolta in cui c'è Mihawk?
Ma assolutamente no, infatti eccolo qui.
Un abbraccio a fior di loto e tensai88, che hanno commentato la scorsa drabble. Grazie mille!

Baci,
rolly too
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too