The red line
di LightningFarron

06/04/12, ore 19:50

Che bello hai aggiornato! Credevo avessi abbandonato la storia.
Comunque passando alla recensione:
Un capitolo davvero caruccio, mi spiace per Ino (ma non mpiù di un tanto dato che tifo per lo ShikaTema ^_^) sto ancora ridendo per l'inizio! Quella di Shika addormentato in bagno è una vera genialata!
La nostra povera protagonista fa un po' di fatica a godersi la vita a causa del suo lavoro, ma ha comunque deciso di dare un opportunita al povero naruto (anche se credo che l'apuntamento non andrà i frutti che spera il biondo).
Spero di vedere presto il prossimo capitolo perchè questa storia mi piace, in più voglio vedere quello che succede =)
                                                                                           bacioni Red

06/04/12, ore 11:22

finalmente hai aggiornato! non ci speravo più! XD
cmq passando al capitolo mi spiace per ino che sia stata rifiutata da shikamaru ma sicuramente si troverà un altro U.U
e sono curiosa di come andrà l'appuntamento ( sicuramente capiranno che non sono fatti l'una per l'altra e così sakura risolverà i suoi dubbi al riguardo) ma sopratutto voglio sapere come andrà la pattuglia! non so perchè ma qualcosa mi dice che sarà interessante *.* forse lei incontrerà qualcuno.... (almeno spero X°D)
alla prossima e aggiorna presto!!!!! ;)

10/01/12, ore 16:29

ciao!
ho beccato la tua storia gironzolando per il sito , e appena ho letto la presentazione ho pensato "vampiri", io adoro le storie con i vampiri in più se c'è il sasusaku!
comunque, il prologo mi è piaciuto molto, scrivi molto bene ed in modo scorrevole, aspetto il prossimo capitolo.

red
p.s. ho visto la tua pagina , io incomincio questanno col cosplay.(non potevo non recensirti, ti stimo)

10/01/12, ore 00:04

Beh, che dire, come ho già detto la tua fan fiction mi piace, per quanto mi sia indigesto il sasusaku, digerirò questo amaro boccone per leggere la parte clou del tutto... e sai a cosa mi riferisco.. *prende bandierina arancio/viola*
XD scherzo dai, è scritta come Dio comanda e soprattutto è ispirata a vampiri.. di conseguenza DEVE essere una cosa figa.
bai bai

09/01/12, ore 18:05

Ehi!
WOOOOOWWW!! Jessi-chan (posso chiamarti così??) ma la tua storia è una.. una.. sono così entusiasta che non mi escono le parole di bocca!! XDD
No, parlando seriamente, come ti è venuta un'idea così??? é assolutamente fantastico!! ho già letto storie simili ma in quelle Sakura è sempre la dolce ragazzina che è contenta di fare fuori qualcuno!! XDD qui invece sembra una bomba a orologeria che sta per esplodere da un momento all'altro!! XDD mi piace il carattere che le dai, è forte!!
mmnhh... l'inizio sembra promettere bene, siamo solo al prologo e mi tieni già con il fiato sospeso!! cattiva, non si fa!! XDDD
chi sarà mai questa massa da sbrogliare?? e Sask'è-chan quando arriva???????????????????
aspetta, lo so!! lui è il vampiro, vero?? ^__^  e Nacchan?? (non io eh, Naruto!! XDD) e Hina-chan??? (ma son tutti chan da te?? Nd Neurone)(certo!! il chan dà più enfasi!! Nd Nacchan)(oddio, mi avete lasciato nelle mani di una squilibrata.. Nd Neurone)(ingrato!! e io che mi fido di quello che mi dici!! se la verifica di matematica mi va male ti farò causa!! Nd Nacchan)(certo certo.. adesso rispondi a Jessica, per favore! Nd Neurone)(sissignore!! Nd Nacchan)
Bene, hai appena conosciuto il mio neurone, ma adesso stendiamo un velo pietoso e andiamo avanti che è meglio!! =_=''
Allooooooora.. beh, come avrai capito sono super curiosa di leggere il proximo cap, quindi datti da fare!! XDD
Se hai voglia passa da me, mi farebbe molto piacere ricevere un tuo commento!! ^___^
Ci sentiamo!!

Nacchan_96