That I need you here with me now.
di zaynsthings

21/01/12, ore 19:49

mi piace un sacco *-* mi dispiace solo che non avrà un seguito -.- mi ci hai fatto rimanere troppo male u.u spero però che tu scriva qualcosa di più lungo u.u perchè mi piace come scrivi *w*

20/01/12, ore 19:43

Molto bella!!
Scrivi bene!!!
Zayn è dolcissimo, il discorso che le fa all'inizio è stupendo!
brava davvero! ;)

12/01/12, ore 17:00

Lo amo.
Coinvolge subito il lettore e mi ha fatto provare le stesse sensazioni delle protagonista.
Il testo è scorrevolissimo e hai descritto benissimo tutto quanto.
Brava brava brava :3
-Francy

10/01/12, ore 15:26

ngfjgdfgji Alllllorrrra,Imma mi soprendi ahahah " Poi ripensai alle sue mani sui miei fianchi mentre mi toglieva la maglietta, le sue mani ripercorrevano la mia figura,
i battiti del mio cuore acceleravano sempre di più ero in iperventilazione e tremavo, ma con lui a fianco non dovevo avere paura di niente.
E poi ancora alle nostre mani e le nostre gambe mentre diventavamo un tutt’uno.
In quel momento ero la ragazza più felice del mondo. " ahahahahahah :'D cmq sei bravaa, potresti continuare almeno la metto nelle seguite e me la leggo girno per giorno così so cosa fare ç_ç ahahahaha ♥

09/01/12, ore 22:02

Oddio oddio oddio credimi è bellissima, stavano per venire le lacrime agli anche a me! Semplicemente stupenda davvero! complimenti <3

09/01/12, ore 19:42

eccomi qui, YAAAAAAYYY!
come ti ho detto nella menzione di prima, quando scrivi sembri totalmente un'altra persona (apparte qualche parola sbagliata ahah) e questo lo dice una che ti conosce davvero bene e sa come sei fatta... (12 anni di merda eccheccazzo!) ok troppe parentesi. Il punto è che mi fai hai fatto invidia D: in poco tempo hai ottenuto quattro recensioni io neanche mezza LOL e quindi il mio consiglio da brava amica che sono è che secondo me dovresti continuare per non tenerti tutto dentro. E' bello quando esprimi i tuoi sogni in una FF e li condividi con tutti. Perciò io dico sempre che se non c'è nessuno che li legge diventa inutile perchè se la leggi solo tu o la tua migliore amica che cazzo risolvi? li condividete già gli stessi sogni, insomma! NON SO SE MI HAI CAPITO ahahaahahah...!!
CONTINUA TRO#A! TI VOGLIO BENE :)

09/01/12, ore 17:46

no ti prego ci sono rimasta di cacca quando ho scoperto che è solo una one shot sdjbdjhsbshjdbsdjhbsjhbsdj ero già lì pronta a metterla nelle fan fiction seguite (e sarebbe stata la prima) çwç
okay, allora *commenti seri*
scrivi molto bene, riesci a coinvolgere. Almeno, io ero coinvolta, ti giuro che stavo per piangere (?)
hai un modo di descrivere che non rende 'pesante', si legge molto volentieri la parte in cui si denudano *O*
ti consiglio di iniziare a scrivere una fan fiction lunga luuunga, potrebbe essere magnifica (:
ho finito non rompo più ahahaha
#paceeamore

Ps: se vuoi aggiungermi su twitter sono @xstylesmike, poi mi dici chi sei che ti seguo volentieri lol
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 05:47 pm)

09/01/12, ore 17:38

Wow! E' bellissima :D scrivine altre dai perché scrivi benissimo anche :) o inizia a fare una ff :3

09/01/12, ore 17:31

Alloraaa :) sciaoo! Io sono @ZaynsSicretWife su twitter :) mi è piaciuta molto questa OS,scrivi molto bene sai??? Peró zayn è solo mio u.u ahahah scherzo (forse). Ahh se vuoi passi a leggere il prologo della mia FF "love story"?? Grazie mille e non sei obbligata,solo se ti va! Bye

09/01/12, ore 17:02

ma WOW è dolcissima *----*
è una os troppo bella,davvero mi piace!!!
brava brava brava