Save the last Klaine
di squenk

06/02/12, ore 21:35

Awwwl
Blaine con il raffeddore è adorabile..mi viene da andare da lui e strapazzarlo di coccole ^_^
Sebastian innamorato di Dave *-* ma cosa aspetta a dirgli le parole magice?
Mi hai convertito allo Save <3 sono così belli questi due.
La vendetta è un piatto che va servito freddo v__v e mandare in rosso la carta di credito di Blaine credo sia una bellissima vendetta!
Povero Blaine che deve sopportare il suo stato febbriccicante e anche l'ira di Bastian, mi fa quasi pena..
*apre la braccia e mette in funzione la modalità Mamma* vieni da mamma che ti protegge da quel cattivone di Bastian, povero piccolo, tutto raffreddato e quel brutto cattivo ti vuole picchiare *accarezza il suo bambino*
Carinissima anche questa storia ...attendo il secondo capitolo ù___ù

10/01/12, ore 14:47

me la sono riletta prima di recensire..e sei stata veramente geniale, niente da aggiungere..! sarebbe da tradurre in inglese e mettere su FF.net, decisamente!
che dire..ykmn fa anche nascere altre ship..assolutamente geniali! U.U!

09/01/12, ore 21:49

La prima ff SAVE letta e...niente, STUPENDA xD
Sul serio, è divertentissima e la storia mi ispira DA MATTI, oltre ovviamente a shippare Klaine, e, da oggi, Save alla follia, amo l'amicizia tra Kurt e Sebastian (alla fine ce li vedo insieme, in giro per negozi, entrambi amanti della moda...yep) e quella tra Dave e Blaine (amanti del calcio e degli sport), voglio troppo che ci siano uscite a quattro e niente, sono FANTASTICI insieme *ww*
Grazie per averla scritta, la seguirò con molto interesse.
Un bacio, El.

09/01/12, ore 19:55

Questa storia promette davvero bene!! ** Blaine influenzato è così adorabile! ** e Kurt che discorre amorevolmente con Sebastian per poter sfruttare i loro uomini per un po' di salutare shopping non ha prezzo XD Anche l'idea di Dave e Kurt che vivono insieme a new york mi piace ** Me curiosa di sapere cosa succederà quando Blaine e Sebastian arriveranno dai loro ragazzi, ma soprattutto me vuole vedere quelle due comari che ai vendicano XD Aspetto con ansia il seguito u.u A presto! - Rose

09/01/12, ore 19:18

Ke carino questo capitolo, i litigi tra le varie coppie sono davvero adorabili, povero Blaine e Dave quanto gli costeranno la loro smania di vedere la partita eheheh....,.
E' davvero molto ispirante non vedo l'ora di vedere il prox capitolo =)

09/01/12, ore 18:18

mi piace...si si si...mi piace =D sono proprio curiosa di sapere come prosegue!!!!

09/01/12, ore 18:14

Oddio che cosa carinaaa!! Sto rivalutando un sacco anche l'amicizia fra Kurt e Sebastian, ce li vedo un sacco così presudo-malefici insieme AHAHAAHAH certo che dal nostro gruppo vengono fuori cose assurde, ma che ci possiamo fare? Genialità e follia vanno sempre a pari passo! Grazie mille per aver scritto questa chicca, il primo passo verso la conquista del mondo xDDDD SAVE THE WORLD!! Be savior!

09/01/12, ore 18:07

Non vedo l'ora che continui! Mi piace l'idea di Bastian e Kurt amiconi.
Solo se puoi aggiusta l'HTML!
Aggiorna presto
Baci